Vai al commento


PokéDoll Summer Festival ~ 18 luglio


Darki

Post raccomandati

1 minuto fa, Mana ha scritto:

E finisce qui la prima giornata...

Se domani le dolls totali sono la metà di queste....la vedo dura

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Termina il primo giorno con Jirachi Cromatico, una delle ex-mascotte di Pokémon Millennium. 

Sarà disponibile gratuitamente e illimitatamente fino alle 22.00

shinyjirachi.png

 

 

Abbiamo però un'ultima sorpresa per i Premium Member!

Si tratta di Cinderace Gigamax!

CinderaceGigamax.png

 

 

 

C'è ancora una sorpresa da parte di @RedHawk in un aggiornamento di stato che uscirà a breve quindi non fuggite!

A domani :cuore:

Le gigamax non si possono fare, serve un miracolo di pory cit.

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Termina il primo giorno con Jirachi Cromatico, una delle ex-mascotte di Pokémon Millennium. 

Sarà disponibile gratuitamente e illimitatamente fino alle 22.00

shinyjirachi.png

 

 

Abbiamo però un'ultima sorpresa per i Premium Member!

Si tratta di Cinderace Gigamax!

CinderaceGigamax.png

 

 

 

C'è ancora una sorpresa da parte di @RedHawk in un aggiornamento di stato che uscirà a breve quindi non fuggite!

A domani :cuore:

Picciolo Cinderance ma che ci si può fare, ha fatto quello che poteva. E' stata grandiosa come giornata!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi, la prima giornata è giunta al termine.

Vi ringraziamo per aver partecipato. Solo oggi, ci sono state 2500 transazioni di bambole, e non possiamo fare altro che ringraziarvi ogni volta per questa partecipazione.

Visto che il primo giorno è finito, non si può terminare senza i retroscena di questo sabato:

 

 

Darki: "Ma manca una bambola come Samina Nihilego o Giratina cromatico"

RedHawk: "Hm... vediamo un po' le forme strane dei Pokémon... Oh! Pory, tu mi riusciresti a fare Mewtwo Armored?"
Pory: "Ci posso provare..."
RedHawk: "Perfetto. Monocopia. Alle 20.59. Ultima doll misteriosa. Ottimo così"

 

 

La Rossocatena  non era prevista nella scaletta iniziale. L'idea è venuta perché si voleva creare una bambola come il Lavottino nel 2018, con un prezzo iniziale alto, per poi farla scendere.

RedHawk: "Allora facciamo così. Alle 17 mettiamo le statue, alle 17.04 mettiamo Camilla, alle 17.08 la Catena rossa e poi alle 17.13 mettiamo il trio dei laghi"

Darki: "Lo sai che sarà il panico generale?"
RedHawk: "È proprio per quello che facciamo il Festival"

 

 

Darki: "Ma quante doll abbiamo messo?"

RedHawk: "Boh... troppe

Darki: "Abbiamo messo 87 bambole... non siamo nemmeno a metà delle bambole totali per questi due giorni..."

 

 

Darki: "Però dobbiamo scegliere le bambole rare..."

RedHawk: "Possiamo mettere magari lui... a no già messa. Allora possiamo mettere quest'altra... no già inserita pure questa"

Darki: "Ma hai messo tutte le doll fighe"
RedHawk: "Oh mio dio, ma perché non mi sono dato una calmata quando aggiungevo le bambole?!"

 

 

RedHawk: "Visto che si lamentano del codice scomposto, adesso divento ancora più cattivo. Dammi un codice di Camilla, che vedi cosa gli combino adesso, gli scompongono i caratteri adesso."

 

 

RedHawk: "Ragazzi, hanno proposto Machamp con le Pistole. Tutti d'accordo che questa sarà la bambola di apertura del Summer Festival, sì?"
 

 

E i retroscena finiscono qui (più che altro non me ne vengono in mente altri eheheh).

Spero che vi abbia fatto piacere stare in nostra compagnia, ma c'è un solo inconveniente CHE IL TEMPO VOLAAA VIIIIIIIAAAAAA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Quindi, la prima giornata è giunta al termine.

Vi ringraziamo per aver partecipato. Solo oggi, ci sono state 2500 transazioni di bambole, e non possiamo fare altro che ringraziarvi ogni volta per questa partecipazione.

Visto che il primo giorno è finito, non si può terminare senza i retroscena di questo sabato:

 

 

Darki: "Ma manca una bambola come Samina Nihilego o Giratina cromatico"

RedHawk: "Hm... vediamo un po' le forme strane dei Pokémon... Oh! Pory, tu mi riusciresti a fare Mewtwo Armored?"
Pory: "Ci posso provare..."
RedHawk: "Perfetto. Monocopia. Alle 20.59. Ultima doll misteriosa. Ottimo così"

 

 

La Rossocatena  non era prevista nella scaletta iniziale. L'idea è venuta perché si voleva creare una bambola come il Lavottino nel 2018, con un prezzo iniziale alto, per poi farla scendere.

RedHawk: "Allora facciamo così. Alle 17 mettiamo le statue, alle 17.04 mettiamo Camilla, alle 17.08 la Catena rossa e poi alle 17.13 mettiamo il trio dei laghi"

Darki: "Lo sai che sarà il panico generale?"
RedHawk: "È proprio per quello che facciamo il Festival"

 

 

Darki: "Ma quante doll abbiamo messo?"

RedHawk: "Boh... troppe

Darki: "Abbiamo messo 87 bambole... non siamo nemmeno a metà delle bambole totali per questi due giorni..."

 

 

Darki: "Però dobbiamo scegliere le bambole rare..."

RedHawk: "Possiamo mettere magari lui... a no già messa. Allora possiamo mettere quest'altra... no già inserita pure questa"

Darki: "Ma hai messo tutte le doll fighe"
RedHawk: "Oh mio dio, ma perché non mi sono dato una calmata quando aggiungevo le bambole?!"

 

 

RedHawk: "Visto che si lamentano del codice scomposto, adesso divento ancora più cattivo. Dammi un codice di Camilla, che vedi cosa gli combino adesso, gli scompongono i caratteri adesso."

 

 

RedHawk: "Ragazzi, hanno proposto Machamp con le Pistole. Tutti d'accordo che questa sarà la bambola di apertura del Summer Festival, sì?"
 

 

E i retroscena finiscono qui (più che altro non me ne vengono in mente altri eheheh).

Spero che vi abbia fatto piacere stare in nostra compagnia, ma c'è un solo inconveniente CHE IL TEMPO VOLAAA VIIIIIIIAAAAAA!

Io ancora non riesco a credere come vi sia venuto in mente la scaletta delle statue fino a Camilla,dire che avete scatenato il panico è riduttivo ho visto uomini perdersi nel baratro della disperazione per quello che avete combinato.......

 

Spoiler

E lo adoro! Non vedo l'ora di sapere che ci attende domani :moonmoon:

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dangi ha scritto:

Io so bene da dove è venuta fuori la Rossocatena, ma alla fine che sono se non un umile schi... Consigliere* dello Staff? :looksi:

No no... stavamo inizialmente cercando un dolce come il Lavottino, ma notando che fossero tutti stati usati abbiamo optato per qualche strumento "importante" per qualche motivo all'interno dei giochi. Dopo aver cercato, scartando Scheda Soci e qualche altro strumento, è uscita fuori la Rossocatena, interessante perché sembrava fatta da tante salsicce, in più si collegava alle doll di Sinnoh. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, kingdom ha scritto:

No no... stavamo inizialmente cercando un dolce come il Lavottino, ma notando che fossero tutti stati usati abbiamo optato per qualche strumento "importante" per qualche motivo all'interno dei giochi. Dopo aver cercato, scartando Scheda Soci e qualche altro strumento, è uscita fuori la Rossocatena, interessante perché sembrava fatta da tante salsicce. 

Io so che una certa lista è finita nelle vostre mani, ma se lo dici tu :Wooper:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la rossocatena ha un errore nella descrizione o sbaglio? viene detto che il team galactic la usa per catturare i tre pokemon dei laghi, mentre in realtà la genera dagli stessi per evocare dialga/palkia se non erro...

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lascio anch'io un breve messaggio prima di staccare stanco morto!

 

Spero vi siate divertiti a prendere tutte le bambole di oggi anche se magari avete mancato qualcuna che avreste voluto :cuore:

Inserire le bambole e leggere le vostre reazioni è stato più divertente di quanto pensassi e ha ripagato il lavoro fatto.

 

Riposate bene per domani perché ci sono bombe :moonmoon: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Lascio anch'io un breve messaggio prima di staccare stanco morto!

 

Spero vi siate divertiti a prendere tutte le bambole di oggi anche se magari avete mancato qualcuna che avreste voluto :cuore:

Inserire le bambole e leggere le vostre reazioni è stato più divertente di quanto pensassi e ha ripagato il lavoro fatto.

 

Riposate bene per domani perché ci sono bombe :moonmoon: 

Ho un tantino paura, ma se va come oggi non mi tiro indietro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ilperico ha scritto:

la rossocatena ha un errore nella descrizione o sbaglio? viene detto che il team galactic la usa per catturare i tre pokemon dei laghi, mentre in realtà la genera dagli stessi per evocare dialga/palkia se non erro...

Grazie per la segnalazione, è stata una mia imprecisione! Ho corretto :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi le dolls/balls a domani...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella ragazzi, come al solito il fest mette a dura prova la sanità mentale della community!!! Cioè già oggi c'è stato il botto!! Non oso immaginare cosa succederà domani:moonmoon:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Looker ha scritto:

Bella ragazzi, come al solito il fest mette a dura prova la sanità mentale della community!!! Cioè già oggi c'è stato il botto!! Non oso immaginare cosa succederà domani:moonmoon:

Il peggio deve sicuramente arrivare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi accorgo solo adesso che c'era la doll gratis ed illimitata di Jirachi Shiny che ormai non è più disponibile, essendo fuori orario. Quindi riassumendo la mia unica giornata di PSF. Qualche doll comune, 0 rare e 0 animate. E domani niente PSF perché lavoro, peggio di così.  :mumblo:

La cosa che mi consola sono le doll dei PM, mi sono rifatta un poco, peccato non siano animate xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Mi accorgo solo adesso che c'era la doll gratis ed illimitata di Jirachi Shiny che ormai non è più disponibile, essendo fuori orario. Quindi riassumendo la mia unica giornata di PSF. Qualche doll comune, 0 rare e 0 animate. E domani niente PSF perché lavoro, peggio di così.  :mumblo:

La cosa che mi consola sono le doll dei PM, mi sono rifatta un poco, peccato non siano animate xD

In realtà c'era ancora, eccotela :look: 

 

Ora però sparisce :3 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Darki ha scritto:

In realtà c'era ancora, eccotela :look: 

 

Ora però sparisce :3 

Grazie mille,non me lo aspettavo, non dovevi, davvero :cuore:

(In realtà non avevo controllato lo store, davo per scontato che non ci fosse più vista l'ora xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Darki ha scritto:

In realtà c'era ancora, eccotela :look: 

 

Ora però sparisce :3 

Anche io mi sono accorto dopo sole 6 ore che la doll animata di N è sparita :Stelline:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai io mi accontento delle dolls del premium member, voi altri combattete pure per le monocopie, non mi interessano xD

Spoiler

Non riuscirò mai a prenderle :cry::cry::cry:

Però mi spiace essermi perso Jirachi cromatico, ma stavo vedendo Infinity War xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ormai io mi accontento delle dolls del premium member, voi altri combattete pure per le monocopie, non mi interessano xD

  Apri contenuto nascosto

Non riuscirò mai a prenderle :cry::cry::cry:

Però mi spiace essermi perso Jirachi cromatico, ma stavo vedendo Infinity War xD

Vecchio te lo do io volentieri jirachi cromatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...