Macca Inviato 21 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Magearna passa il turno di spareggio, mentre per quanto riguarda la poll extra, riguardante la durata dei spareggi, la maggioranza di voi (63,16%) ha votato per le 24 ore. Sono disponibili 5 nuove poll. Attenzione: Nella poll acqua di 1 e 3 gen passano 2 pokémon. @Kabe @ThiccQwilfish @Looker @SquirtlePronto @LuckyTia @Carl-J90 @NatuShiny @franci.gib @YukiV Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Steelix Blastoise Kingdra Milotic Lumineon A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Aegislash Vaporeon Suicune Milotic Buizel VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Allora °Aegislash perché è una spada+scudo posseduto strabello °Vaporeon perché..... Beh... °Qwilfish in onore di @ThiccQwilfish °Milotic over Kyogre anche se mi piacciono entrambi ma Milotic è la bellezza e poi Dawn Wings Azzurra x Milotic lacrimuccia °Empoleon perché primo starter primo amore come avete potuto votare Buizel boh <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Ho votato: Acciaio finale metagross Acqua 1 gen blastoise 2 gen feraligatr 3 gen swampert 4 gen manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Allora... Metagross Vaporeon Qwilfish Clamperl Phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Io ho votato magearna per l'acciaio finale e per il tipo acqua tutti gli starter ( sono praticamente i miei pokemon preferiti di ogni gen) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Wow la sezione della 3°gen è molto combattuta sono davvero curioso di sapere chi vincerà A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Acciaio Aegislash perché amo alla follia i pokemon che possiedono oggetti Prima gen ho votato lapras perché, bhe l'unico che poteva misurarsi con lui era golduck, ma lo stesso non reggeva la concorrenza (se vince vaporeon io... Bruhhh) Seconda gen politoed, il suo volto è arte pura Terza gen milotic. Non credo ci sia bisogno di spiegazioni Quarta gen lumineon perché lo trovo davvero THICC (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2020 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Wow la sezione della 3°gen è molto combattuta sono davvero curioso di sapere chi vincerà Clamperl Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Steelix Vaporeon Feraligatr Milotic Empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Steelix Vaporeon Lanturn Swampert Lumineon My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Metagross (gli altri non mi piacciono) Starmie (vaporeon non mi dice granchè) Lanturn (è carino e mi piace la combinazione acqua ed elettro con assorbivolt) Swampert (milotic è secondo) Empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 vada per il metagross, per gli acqua : lapras, suicune, mudkip, e phoine per quelli della quinta gen in poi è per domani? @Macca Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Ovviamente Metagross, troppo figoso Per i tipi acqua: 1- Golduck 2- Kingdra 3- Milotic 4- Buizel Spoiler Non capisco come faccia a piacere Empoleon, è un pinguino maggiordomo bruttissimo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Interessante a sto giro, ma ho dovuto fare una scelta e questi sono i risultati: - Steelix, come già detto il mio Pokémon preferito, non me ne voglia Aegislash, anche lui molto bello, ma con il drago d'acciaio ho un legame speciale. Attualmente ha poco distacco dai primi posti, daje ce la puoi fare! - Vaporeon, come già specificato nel topic sui miei Pokémon preferiti si tratta del mostriciattolo più bello di Kanto, a mio parere (e no, non è Squirtle, che ha comunque un posto speciale nel mio cuore ) - Slowking, ho sempre amato quell'aria regale che possiede. Un design semplice ma anche molto bello. A tratti quello Shellder in testa mi ricorda di più un turbante che una corona, ma ciononostante rimane uno dei Pokémon che trovo più emblematici della mia amata Johto - Milotic, l'incarnazione della bellezza, il nome fa riferimento alla "Venere di Milo", opera che fu un modello di riferimento per l'arte classica. Il nome è molto eloquente, letteralmente la bellezza fatta a creatura marina - Empoleon, un pinguino d'acciaio? Con un becco a mo' di corona a forma di tridente? Dove devo firmare per averne uno?! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 3 minuti fa, Kabe ha scritto: Nascondi contenuto Non capisco come faccia a piacere Empoleon, è un pinguino maggiordomo bruttissimo 2 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: - Empoleon, un pinguino d'acciaio? Con un becco a mo' di corona a forma di tridente? Dove devo firmare per averne uno?! Mi ha fatto molto ridere il seguirsi di questi messaggi TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2020 4 ore fa, YukiV ha scritto: vada per il metagross, per gli acqua : lapras, suicune, mudkip, e phoine per quelli della quinta gen in poi è per domani? @Macca Domani tra le 20:00/21:00. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Risultati provvisori: Poll acciaio vincitore Metagross. Poll acqua gen 1, passano il turno Vaporeon e Lapras. Poll acqua gen 2, parità tra Suicune e Kingdra. Poll acqua gen 3, passano il turno Milotic e Swampert. Poll acqua gen 4, passa il turno Empoleon. Inoltre vi informo che sono state aggiornate le regole generali, per essere più chiari su alcune cose. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Aegislash Squirtle Mantine Milotic Mantyke Adoro i pokémon acqua! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Starmieeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Ricordo che manca solo un'ora alla fine del sondaggio. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 1 ora fa, Macca ha scritto: Ricordo che manca solo un'ora alla fine del sondaggio. Ricordo che su "Miglior pokemon acqua di settima" vi conviene votare primarina popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Il pokémon preferito di tipo acciaio nella community di pokemon millennium è: Spoiler Metagross Per quanto riguarda le altre poll passano: Vaporeon e Lapras. Suicune. Milotic e Swampert. Empoleon. Sono disponibili quattro nuove poll. @Kabe @ThiccQwilfish @Looker @NatuShiny @LuckyTia @YukiV @Tatsumi @Icarus @norve @Alcidead @Alemat20 @Luigi06 @SquirtlePronto @franci.gib @Carl-J90 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Jellicent Greeninja wishiwashi Inteleon A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.