Mr.Sparkling Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 "Giovanotto, i nomi sono cose potenti. Non si può usarli in giro senza nessun motivo". (Rick Riordan) E il vostro nome da dove viene? Insomma, non ditemi che l'avete preso a caso, un nome è un nome e va scelto con cura. Se avete voglia potete spiegare il perché del vostro nome utente (sono incuriosito soprattutto da quelli più particolari). Il mio è semplice: è lo stesso di Instagram (non avevo voglia di farne uno nuovo), franci sta per Francesco e gib per... eh no! Scusami ma il cognome non te lo dico! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Bene, io mi chiamo M0viz qui sul foro, in origine mi chiamavo moviz.decidueye, il.decidueye si spiega col fatto che decidueye era il mio mon preferito (ora è mew) mentre moviz.... boh, mi chiamo così ovunque, online e sui videogame da quando ho 6 anni, me lo sono inventato di sana pianta per poi scoprire che tipo in pakistan o un paese di quella zona è un nome maschile XD. Mentre lo 0 nel mio nick attuale viene dal fatto che sono un fan del tem 0 (se non sai cosa è il team 0 ti consiglio di rimediare o il mio dusknoir ti porta dritto dritto da giratina). Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Io mi chiamo SilverApricot perchè è la traduzione letterale della parola Ginkou in giapponese. Il ginko è un'albero che esiste da moltissimo tempo. esso produce dei frutti verdi che hanno come peculiarità di avere una patina argentata sopra.....agli occhi dei giapponesi sembravano delle albicocche argentate da cui il nome Ginkou. che ho tradotto letteralmente in inglese. Questo è il mio albero preferito, è semplice, particolare e in autunno quando diventa giallo è uno spettacolo per gli occhi....inoltre ho intenzione al momento della mia dipartita di essere cremato e diventare il nutrimento per i semi di questa splendida pianta, diventando io stesso questo albero meraviglioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Questa discussione si ripete di tanto in tanto lol Ecco qui il motivo Il nick che uso ovunque è Lyndon, che viene dal film di Stanley Kubrick "Barry Lyndon". Prima o poi lo metterò anche qui, ora che posso... il problema è che adesso sono conosciuto come Natu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Io per gli amici sono Lollino perché il mio nome é Loris e sono super gentile e tenero e difatti il vecchio nickname lo era ma ora sono Poison perché ADORO il tipo Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Io mi chiamo Leonardo, ma spesso in famiglia mi chiamano Leio (non chiedetemi per quale motivo). 99 lo intuite da soli ;D «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 23 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Questa discussione si ripete di tanto in tanto lol Ecco qui il motivo Il nick che uso ovunque è Lyndon, che viene dal film di Stanley Kubrick "Barry Lyndon". Prima o poi lo metterò anche qui, ora che posso... il problema è che adesso sono conosciuto come Natu No natu non puoi cambiare nome..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Io volevo un nickname trash quindi... Ho preso qualcosa di memoso (il thicc) e il pokemon thicc per eccellenza,ovvero Qwilfish (che è un figo bisogna ammetterlo u.u) (No Qwilfish non è il mio Pokèmon preferito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: No natu non puoi cambiare nome..... Uffa, mi condannate così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 22 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2020 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Uffa, mi condannate così Io adoro il grado sotto "ma che nome è?" popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Uffa, mi condannate così Non posso impedirtelo, ma almeno per un po’ non cambiare avatar..... o mi confondo da colpirmi da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Kabe deriva dal mio nome. Anzi si potrebbe dire che sia il mio nome a derivare da Kabe Prima che io nascessi i miei genitori hanno conosciuto un bambino che, alla domanda come ti chiami, rispose loro "Kabe, ma il mio vero nome è Spoiler " Ai miei genitori piacque il nome "vero" e mi chiamarono così TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Il nome che utilizzo deriva dal Dio romano Giove (ossia il nome di Zeus nella mitologia romana) mentre lo zero deriva dalla interpretazione dello zero da parte dei greci ossia il nulla (al tempo chiamato ouden come la versione estesa di zero) di conseguenza io interpreto il mio nome come "il nulla di Giove" o in interpretazione puramente personale "il cielo di Giove" poiché il cielo confrontato con gli altri regni degli dei (ossia il mare di Nettuno (Poseidone) e l'inferno di plutone (Ade)) risulta molto vuoto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeR Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Io molto semplicemente mi chiamo Gioele ma quando giocavo ad hockey ghiaccio il mio allenatore (canadese) mi chiamava Big Joe Chiamarmi Big Joe anche qui onestamente mi sembrerebbe un po' narcisista LOL quindi ho tenuto solo Joe e la R sta per l'iniziale del mio cognome e perchè alcuni mi chiamano Ricky, sempre per il cognome JoeRicky non mi piaceva e quindi JoeR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Luigi è il mio vero nome quindi... Spoiler Lo so, ho la fantasia di un cane morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Sposto nel Bar Btw, Drago = Dragonite, Pika = Pikachu, 22 = giorno di nascita e numero di maglia di Milito. Avevo 10 anni quando lo scelsi lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Ma quante volte ho letto discussioni simili? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 22 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2020 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma quante volte ho letto discussioni simili? E io che pensavo persino di essere creativo... popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma quante volte ho letto discussioni simili? Suvvia non è un male di tanto in tanto tornare a delle discussioni abbastanza ricalcate Comunque il mio nickname è semplicemente la fusione del mio nome (Mattia) con la parola "fortuna" in inglese dato che nel corso della mia vita mi sono sempre ritenuto un individuo baciato dalla suddetta (solitamente ) Spoiler E grazie al già citato nick il 60% delle volte la gente mi scambia per una ragazza A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Il mio nome utente è semplicente il nome inglese di Bellocchio, Looker... Osservatore. Chi mi conosce sa che sono un Sinnohfag è anche se non lo fossi Bellocchio è la prova provante del multiverso Pokémon essendo uno dei personaggi che dalla 4a gen in poi, 8a (per adesso) esclusa compare in ogni gioco con ruoli più o meno importanti! Lacrima strappa storia quella con il suo Croagunk fedele compagno di avventura... gli voglio bene a Bellocchio è il mio side character preferito! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Il mio non a bisognio di spiegazioni Adel il mio vero nome ed l'altra beh Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Kiryu è il nome di una versione cyborg di Godzilla, 89 è il mio anno di nascita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeR Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 11 ore fa, Luigi06 ha scritto: Luigi è il mio vero nome quindi... Apri contenuto nascosto Lo so, ho la fantasia di un cane morto Sai in una società in cui si tende ad etichettare tutto e cercare di rendere ogni cosa creativa e personalizzata forse anche essere banali è a suo modo una forma di creatività, non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Non vorrei sbagliarmi ma non esisteva già una discussione simile ma che è stata chiusa o me lo sono solo immaginato? Coooomunque... Il mio nickname viene da Mana, ovvero la meccanica principale di moltissimi JRPG tra cui il famoso Secret Of Mana, termine di origine melanesiana che significa generalmente con "forza sovrannaturale" (solo ora lo correggo questo particolare) e proviene da un personaggio chiave di D.Gray-Man. Se volete gli altri nickname che ho utilizzato in questi miei quasi 4 anni di permanenza posso farci un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 MatBig deriva dalle prime tre lettere del mio nome e del mio cognome, ogni tanto il Big viene erroneamente associato a grande ma non è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.