Porygatto Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Ciao ragazzi e benvenuti al nuovo gioco di Pokémon: Satoshi's Castle! Pubblicità a Galar Il noto studio di comunicazione di Goalwick "Galarian Advertising" si occupa delle pubblicità che potete vedere in tutta Galar. Si tratta di uno dei più grandi studi di marketing al mondo e, con l'importazione a Galar di nuovi strumenti provenienti dall'Isola Solitaria dell'Armatura, lo studio ha in programma di rilanciare la sua strategia di comunicazione. L'intento è quello di proporre uno stile innovativo e convincente, in modo da invogliare gli abitanti di Galar ad acquistare nuovi strumenti. In questo gioco dovrete scegliere uno strumento presente in Spada e Scudo ed elaborarne una campagna pubblicitaria. Regolamento: Potete scegliere un qualunque strumento, a patto che sia uno strumento visualizzabile in borsa (il Rotomdex, ad esempio, non è valido) e sia presente in Pokémon Spada e Scudo (DLC compreso); Con "campagna pubblicitaria" vi lascio libertà di scelta: potete descrivere uno spot televisivo, un manifesto, un evento in piazza, una pubblicità radiofonica... Insomma, qualunque mezzo è valido per fare della pubblicità; È necessario seguire il seguente schema:Strumento: [Inserire nome ed effetto dello strumento scelto]Tipologia di pubblicità: [È uno spot televisivo? Un manifesto? Un evento o altro?]Descrizione: [Descrivete a parole com'è strutturata la pubblicità. Se è uno spot descrivetene le scene, se è un manifesto spiegatene la composizione grafica e così via. Massimo 10 righe]Note aggiuntive: [Qui potete inserire qualunque altro dettaglio riteniate rilevante] d Potete integrare l'elaborato con immagini, bozzetti, storyboard o quant'altro, tuttavia non saranno rilevanti ai fini della valutazione; I criteri di valutazione saranno l'originalità della pubblicità e la coerenza con lo strumento pubblicizzato; Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta. In caso si voglia correggere qualche errore di battitura, grammaticale o simili, bisogna prima chiedere il permesso via messaggio privato a Porygon-Z; Il proprio lavoro deve essere inviato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 26/07/2020; Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco. Premi: In palio per tutti i vincitori tanti PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Da questa stagione i premi raddoppiano! Il primo classificato riceverà la bellezza di 20 PP, il secondo 15 PP, il terzo 10 PP, il quarto 8 PP e infine il quinto 5 PP. Anche il premio del Gold Award ha avuto un innalzamento, infatti adesso consisterà in ben 5 PP. Per qualsiasi domanda o dubbio puoi contattare Porygon-Z (con l'utilizzo del tag tramite la @) attraverso la discussione di supporto per le iniziative o tramite Messaggio Privato. Ora vi auguro un buon lavoro! Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà Artwork in grafica: @Siplick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Strumento: Coda affumicata, uno degli ingredienti utilizzabili per cucinare in campeggio. Tipologia di pubblicità: spot televisivoDescrizione: Lo spot è abbastanza corto, con poche scene ma efficaci che vengono accompagnate da un jingle pubblicitario.(tra parentesi alla fine della descrizione di ogni scena c’è un numero che richiama il pezzo di jingle presente in quel frangente). La pubblicità comincia con uno zoom del prodotto su sfondo neutro per far risaltare unicamente le code affumicate accompagnando il tutto con particolari effetti (1), dopodichè si sussegue una compilation di Pokémon entusiasti di mangiare i piatti a base di code assieme ai loro allenatori nel campeggio (2). Successivamente “la diva” della pubblicità Gloria canta il jingle mentre tiene in alto un pacchetto del prodotto in vendita(3), Spoiler infine come ultima scena all’inizio è presente solo una ripresa del campeggio con due piatti a base di code affumicate sulla tovaglia, accompagnata nuovamente da particolari effetti speciali come code che roteano e raggi di luce che valorizzano i piatti(4); poi mentre la penultima parte del jingle viene cantata appare in schermo un Cramorant che termina la pubblicità concludendo con un “mangiate” (5) (facendo muovere il becco in post produzione). Spoiler Jingle: GNAAAAAM! (1) Ma che buone le codine fatte con gli Slowpoke (2) Se le mangi troverai la felicitààà (3), che aspetti daaaaai (4) MANGIATE! (5) Note aggiuntive: appena ho letto il tema del satoshi mi è subito venuto in mente l’episodio di “A tutto reality, il tour” dove ogni squadra doveva creare una pubblicità per sponsorizzare le code di pesce di Chris. Dopo qualche ricerca ho visto queste code affumicate utilizzate per preparare dei piatti nel campeggio e così mi si è accesa la lampadina. Per lo spot mi sono ispirato alla pubblicità realizzata dalla squadra delle amazzoni ambientandola però in un contesto più amichevole e meno “trash” trattandosi del mondo Pokémon; nonostante ciò qualche scena (come quella finale con Cramorant) ho deciso di tenerla fedele alla pubblicità di Sierra e Cody. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Strumento: Visierantisabbia Tipologia di pubblicità: Spot radiofonico Descrizione: Video killed the radio star. Anche se sono passati 40 anni dalla canzone, questa frase è ancora oggi attuale. Buongiorno e bentornati su Radio Snover. Cari amanti della radio e degli sport invernali, oggi vi vogliamo presentare un nuovo prodotto pubblicizzato dalla Galarian Advertising. Si tratta di Visierantisabbia. Ora vi chiederete, cosa c’entra uno strumento che protegge dalla sabbia con gli sport invernali? Semplice, a discapito del nome questi speciali occhiali non servono solo per proteggersi dalle tempeste di sabbia ma anche dalle altre condizioni meteorologiche. Poniamo che voi vogliate volare con il vostro Pokemon direttamente sulle piste da sci. Come farà il vostro fedele mostriciattolo a vedere dove atterrare? Ebbene grazie alla Visierantisabbia, il vostro caro compagno potrà vedere meglio, inoltre lo proteggerà anche dalla neve e dalla grandine. Questo si rivelerà estremamente utile, soprattutto per Pokemon deboli al ghiaccio come Togekiss, Braviary e Flygon. Ma c’è di più cari amici amanti della neve. Anche voi potrete indossare la Visierantisabbia. Utilizzatela per sfrecciare sulle piste di Galar con gli sci o con lo snowboard senza più dovervi preoccupare della scarsa visibilità. Insomma, uno strumento davvero importante per la sicurezza. Non avete idea di quanti sciatori della domenica arrivano sulle nostre piste totalmente impreparati, anche dall’estero. Basta incidenti sulle piste, basta gente stupida che va a sbattere contro gli altri o che non si accorge che i suoi Pokemon volanti non sopportano il ghiaccio. Con la Visierantisabbia tutto questo finirà. Sconto del 20% se acquistate lo strumento direttamente dal nostro sito internet www.radiosnover.ga (fino ad esaurimento scorte). Radio Snover, your favorite ski radio. Sponsor by Milo and Melania. Note aggiuntive: La scelta dello strumento e dello spot sono stati abastanza casuali. Ho visto la Visierantisabbia e ho deciso di creare uno spot intorno a questo strumento. Ho scelto Milo e Melania come sponsor per il prodotto perché Milo ha gli occhiali e Melania è specializzata in Pokemon ghiaccio. La radio mi sembrava il metodo di comunicazione ideale per chi scia visto che essa è spesso presente nei luoghi frequentati da sciatori e snowboarder come rifugi alpini e bar. Visto che è si tratta di uno spot radio, ho voluto iniziare lo spot con la famosa canzone dei The Buggles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Strumento: Zainofuga. Strumento da dare a un Pokémon. Se le sue statistiche diminuiscono, viene sostituito da un altro Pokémon della squadra. Tipologia di pubblicità: Spot TelevisivoDescrizione: Viene mostrata la scena di una battaglia tra due allenatori e in campo ci sono un Grookey e un Incineroar. Grookey appare fortemente intimidito dall'abilità Prepotenza dell'avversario. Una voce fuori campo annuncia:"Sei stanco di vedere il tuo caro Pokémon bullizzato dal prepotente di turno senza poter chiedere aiuto? Non temere! E' arrivato ZAINOFUGA!". Viene mostrata un immagine dell'oggetto sospeso in aria con Grookey e il suo allenatore che lo guardano incantati. Si passa, dopo una transizione, a mostrare Grookey con lo zaino in spalla. Voce:"Si indossa come un normale zaino!". Al termine della frase si sentono grida di bambini fare: "Woooooo!". Voce:"Funziona anche come un normale zaino!", viene mostrato Grookey di spalle con lo zaino aperto contenente diversi oggetti, si sentono risate in sottofondo. Voce:"Ma se il bulletto arriva, il sistema di sicurezza integrato richiamerà il tuo Pokémon nella ball e ne farà entrare un altro al posto suo!". Contemporaneamente a quest'ultima frase vengono mostrate scene in lotta in cui dopo la prepotenza di Incineroar, lo Zainofuga si attiva facendo rientrare Grookey nella ball. L'allenatore manda in campo un Milotic che Dynamaxizza subito e l'ombra del gigante si espande su Incineroar che guarda in alto spaventato e battendo i denti. Primo piano su Incineroar, Voce:"Quei bulletti rimpiangeranno di aver dato fastidio al tuo piccolino!". Si passa ad un ultima immagine che mostra il prodotto al centro, Voce:"ZAINOFUGA! Un prodotto Macro Cosmos Industries!". Da notare in basso a destra nell'immagine un'avvertenza non annunciata dallo speaker che recita: "L'oggetto si consuma dopo l'uso, per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale di Macro Cosmos". Fine SpotNote aggiuntive: Nessuna VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Strumento: Fiascopolizza Tipologia di pubblicità: Spot televisivo Descrizione: Musica tropicale di sottofondo. Uno Slowpoke in spiaggia con un paio di occhiali stilosissimi a forma di stella (che siano delle lenti scelta? mah). Un Pichu chiama Slowpoke in azione alzandogli una palla da beach volley sotto rete. Lo Slowpoke in ritardissimo fa un effimero salto completamente fuori tempo e manca clamorosamente la palla beccandosi la derisione di tutti i presenti. La scena si ripete e ancora derisione da parte dei presenti. Fermo immagine, primo piano di slowpoke in bianco e nero, cambio di musica in musica classica stile molto triste. Voce fuori campo di Adriano testimonial dello spot: "Siete stanchi di agire per ultimi e vedere i vostri intenti fallire mentre gli avversari impongono il loro gioco?" pausa d'effetto "FIASCOPOLIZZA la vostra incapacità sarà il vostro successo. Falliti ma con classe . Con FIASCOPOLIZZA fallirete due volte più velocemente del vostro avversario". Effetto riavvolgimento <<<< Lo Slowpoke iniziale mostra e attiva la fiascopolizza dopo il primo fallimento... quindi appena Pichu gli passa un secondo pallone molto più velocemente salta palesemente sotto il livello della rete e della palla, manca quest'ultima clamorosamente e goffamente. Ma la folla e entusiasta e si complimenta per i suoi riflessi e la sua velocità. Primo piano su Slowpoke che ringrazia la fiascopolizza per averlo reso più rapido. Conclusione con un mega Banner con il prezzo e il numero in sovraimpressione per ordinare il paccofamiglia. Note aggiuntive: Sto pubblicizzando la FIASCOPOLIZZA se la pubblicità risulta un fiasco la colpa non è mia. Questa Pubblicità vi e stata offerta da Fight Pub P.s. Vendiamo anche le fiscopolizze Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Strumento: Libro di Sonia, raccoglie tutte le ultime scoperte riguardanti le leggende di Galar in un libro scorrevole ed informativo.Tipologia di pubblicità: PosterDescrizione: "Popolo di Galar! Appassionati di storia! Professori e studenti! Siete tutti invitati al firmacopie della Professoressa Sonia, questo venerdì, dalle ore 14:30, presso la Sala Congressi del prestigioso Yondlands Rose a Goalwick! La neo Professoressa della regione presenterà il suo nuovo libro "Storie Galariane: le verità nascoste nel tempo"; sarà un'occasione unica per ricevere un autografo sulla vostra copia, farsi una foto o scambiare due chiacchiere con la professoressa. E se sei possessore della Tessera Chic risparmi tempo, grazie ad un accesso anticipato esclusivo! Non mancate!"Note aggiuntive: Si tratta esattamente di quanto scritto. Un firmacopie organizzato per promuovere il libro di Sonia sulla storia di Galar. Visto che nel gioco lo si riceve a fine gioco, senza poterlo sfogliare od usare in alcun modo, ho prensato di dargli la giusta importanza qui sul Forum con questo Satoshi's. Dicono che sia in cima a tutte le classifiche tra i libri più venduti a Galar! La versione Audible arriverà a fine anno ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Strumento: Cinturanera. Strumento da dare a un Pokémon. Cintura che potenzia la determinazione e le mosse di tipo lotta. Tipologia di pubblicità: Spot televisivo. Descrizione: Una arena immensa, da una parte il montanaro e dall'altra Azzurra capopalestra di tipo Acqua della regione di Galar. Entrambi erano rimasti con un solo e unico pokemon, Kabu poteva contare ancora sul suo drednaw mentre al maestro di arti marziali era rimasto solo con un machamp ormai stremato, la vittoria sembrava scontata, lo scontro era a favore drednaw tira un incredibile zuccata, ma machamp riesce a reggere il colpo rimanendo con pochi hp, ormai sfinito sferra un ultimo introcolpo della disperazione mettendo miracolosamente k.o. il povero drednaw con una mossa, vi chiedere voi se è stata solo fortuna vero? Invece no, la mossa era potenziata dalla cinturanera che machamp teneva. Il maestro felice della vittoria inizia a ballare insieme a machamp e gli altri pokemon, insieme al ballo parte anche una canzone " Machamp è caduto, perchè ha preso una zuccata... La zuccata gliel'ha data, drednaw drednaw drednaw, ma poi lui si è rialzato, un introcolpo gli ha tirato e vincie lui la sfida... Adesso dagli quella medaglia, perchè è lui il vincitore, è sua è sua, dagli la medaglia, ale oh oh, Machamp ti ha sconfitto... Invia anche tu un sms al xxx per ricevere subito la tua cintura e diventare cosi il campione di Galar".Durante tutto questo spot una scritta scorrevole compare in basso dando allo spettatore pochissimo tempo per leggere "servizio in abbonamento a soli 1000 al mese, disattivatile in comodissime rate di 2000 per i prossimi 24 mesi, non ci prendiamo alcuna responsabilità su malfunzionamenti o guasti, il prodotto non è rimborsabile"". Note aggiuntive: Mi dissocio, non fatelo a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Strumento: Destincomune.Gomitolo di filo rosso sottile da dare a un Pokémon. Se il Pokémon rimane infatuato, contagia anche il nemico. Tipo di pubblicità: spot televisivo Descrizione: lo spot incomincia con un timido e solitario Stunfisk in un laghetto di Galar,intento a cercare la sua anima gemella. D'improvviso egli nota un'incantevole Lopunny, che si esercitava a passi di danza. Prende quindi dei fiori lí intorno e con fare modesto glieli consegna. Lopunny peró, con un sorriso persuasivo, sferra di colpo un Calcioinvolo al povero Stunfisk, spazzandolo via come una mosca. A quel punto arriva la voce narrante: "Stanco di essere sempre rifiutato,vero? Lascia stare i fiori, ho io la soluzione per te!" Dal cielo cade un misterioso Gomitolo Rosso. Stunfisk -senza pensarci due volte- lo srotola di corsa, dopodiché ripercorre tutto il laghetto per raggiungere di nuovo la sua amata, senza accorgersi di aver creato un vero labirinto, suscitando l'interesse dei pokémon della zona. Arrivato sul posto, lancia il gomitolo verso Lopunny, chiudendo gli occhi dalla vergogna e sperando nel miracolo. La dolce conigletta, piuttosto incuriosita,tocca il rosso filo e come d'incanto inizia ad arrossire, scuotendo gli attraenti capelli al vento e infatuandosi di lui. Stunfisk dunque riapre lentamente gli occhi e alla sola vista di quello spettacolo rimane paralizzato, facendo fuoriuscite entrambe le orbita e spalancando la bocca dallo stupore. Dopo un paio di secondi in cui rimangono immobili a fissarsi, ecco i due pokémo venirsi incontro a rallentatore, innamorati piú che mai; parte subito la musica di sottofondo: "E non ci lasceremo mai ...un corpo e un'anima". Stunfisk e Lopunny, Lopunny e Stunfisk: ormai erano sempre piú vicini, pronti a coronare il loro amore. "Destincomune, la nuova medicina dell'amore: aiuta a curare tutti i problemi di cuore!" Avvicinate le labbra l'un l'altra per baciarsi, ecco che dal nulla si scaglia su di loro una mandria di pokémon femmina, innamorata follemente di Stunfisk, che finisce schiacciato sul pavimento. "Ma proprio TUTTI". Note aggiuntive: Lo spot é incentrato sul tema dell'amore e si rivolge a un pubblico di tutte le età. Basta prendere in mano un filo del Destincomune ed ecco che un Pokémon innamorato puó essere ricambiato dal bramato amore - a differenza della semplice Attrazione, che puó facilmente essere evitata da pokémon piú forti e veloci. É stato scelto come soggetto Stunfisk, in quanto dall'aspetto brutto e assonnato e perció funzionale al merchandising del prodotto: il popolo vuole vedere rappresentato se stesso in ogni aspetto e l'idea che anche un pokémon "sfigato" possa avere successo alimenta la narrativa della rivalsa sociale dei piú deboli. Alla sviluppo del videoclip han partecipato anche le Allevapokémon del Percorso 5, per far conoscere a tutti il Destincomune e promuoverne indirettamente gli effetti secondari legati all'allevamento pokémon; in questo modo possono rilanciarsi come Ostello, data la rivalità con quello delle Terre Selvaggie, piú accessibile agli allenatori. Il fallimento del corteggiamento coi fiori é un messaggio diretto contro l'altra concorrenza, rappresentata dal negozio floreale di Turffield. Il fatto che tutte le femmine del lago si infatuino di Stunfisk altro non é che un'iperbole: il Destincomune infatti non permette normalmente di diventare preda d'amore di chiunque, ma negli spot sono comuni le esagerazioni per vendere al meglio il prodotto ed attirare la massa ignorante. Nella folla finale sono presenti sulle retrovie anche dei Machop e degli Impidimp, come messaggio subliminale per promuovere anche la campagna pro omosessuali, rimarcata implicitamente dal "Ma proprio TUTTI" conclusivo. Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Strumento: Dubbiodisco, strumento che serve per far evolvere porygon 2 in porygon-Z Tipologia di pubblicità: Spot televisivo Descrizione: La pubblicità inizia mostrando un porygon 2 che lavora nello cyberspazio e nel contempo una voce inzia a parlare: "Hey tu, ti piacerebbe se il tuo porygon diventasse più efficiente e veloce a fare il suo lavoro, con magari l'aggiunta di nuove utilissime funzionalità? be noi della Silph S.p.A. (viene mostrato in sovraimpressione un logo della Silph S.p.A. diverso dall'originale), abbiamo la soluzione che fa per voi: DUBBIODISCO! (Viene mostrato il prodotto nelle immagini) un nuovo aggiornamento ufficiale per porygon, le migliorie di cui potrà beneficiare il vostro collega artificiale saranno molteplici tra cui spiccano: un design tutto nuovo per porygon, velocità di esecuzione del lavoro migliorata, possibilità di lavorare in dimensioni sconosciute e molto altro, (mentre il presentatore parla vengono illustrati dei video in cui porygon-z mostra i miglioramenti elogiati dal presentatore della pubblicità), COSA ASPETTATE! ordinate subito dal numero in sovraimpressione la vostra copia di dubbiodisco disponibile fino a esaurimento scorte." Note aggiuntive: Controindicazioni e altro. Porygon potrebbe presentare più spesso comportamenti anomali dopo l'aggiornamento. Porygon ogni tanto potrebbe iniziare a scuotersi per qualche secondo dopo l'aggiornamento. Porygon potrebbe lanciare un iper raggio senza un motivo valido dopo l'aggiornamento. Le vecchie funzionalità eseguite da porygon 2, potrebbero subire dei peggioramenti dopo l'aggiornamento. Dopo l'uso, il dubbiodisco non sarà più riutilizzabile. Nessun risarcimento è dovuto, se non si è soddisfati dei cambiamenti di porygon dopo l'aggiornamento. Forse questo aggiornamento non è approvato dalla Silph S.p.A. . Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Strumento: VulneropolizzaTipologia di pubblicità: Spot radiofonicoDescrizione: *musichina d'apertura iniziale dai toni allegri e scherzosi* "Sei un allenatore di pokemon con dei seri problemi riguardanti gli incidenti? il tuo Tyranitar viene spesso colpito da mosse acqua che gli fanno tanto male e ti pare ingiusto? Abbiamo qui la polizza che fa per te! Noi di Fregamon S.P.A (marchio registrato) abbiamo ideato una speciale polizza assicurativa che risarcisce i pokemon colpiti da mosse superefficaci. Stipulala ora e dai il contratto ad uno dei tuoi pokemon. Se il contratto rileverà dei danni di tipo superefficace sul tuo pokemon lo risarcirà con un aumento delle statistiche! Non è possibile chiedere risarcimenti in denaro. Facile, No? CHE ASPETTI?! Vai ora su Noitruffiamo.com per stipulare la Vulneropolizza! *Voce veloce da fine pubblicità*: "Il servizio è soggetto a limitazioni e potrebbe non essere disponibile sempre. La polizza potrebbe sbagliare e aumentare le stats dell'avversario. Non siamo responsabili di ogni possibile guasto, malfunzionamento o Incenerimento spontaneo del contratto. I pokemon potrebbero risentire negativamente del servizio con effetti collaterali quali follia, perdita dei freni inibitori, esplosione dei bulbi oculari, incenerimento delle ossa e febbre molto alta. Non ci riteniamo responsabili nemmeno di ciò."Note aggiuntive: Ho pensato che una pubblicità velatamente truffaldina e ingannevole poteva essere carina da realizzare, e quindi eccola qui! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Strumento: Assorbisfera. Strumento utilizzato per per aumentare discretamente (30%) la potenza delle mosse a discapito di pochi PS ---> <--- Tipologia di pubblicità: Spot televisivo. Descrizione: Tutto comincia con la visione quasi istantanea di un Boltund che viene messo K.O da un' Flapple durante una lotta professionistica tra allenatori, successivamente (dopo che il Boltund viene fatto rientrare nella Pokéball ed il suo proprietario si incammina a testa china verso un centro Pokémon) si sente una voce fuoricampo "Hey tu! Si dico proprio a te perdente che non sei altro" (L'allenatore fa una faccia leggermente offesa e sorpresa allo stesso tempo) "Stanco di perdere il 90% delle sfide a cui prendi parte?" (l'allenatore annuisce) "Ti sei stufato di essere preso in giro per le tue lacune nel mondo delle lotte?" (annuisce con vigore) "Vorresti riuscire a sconfiggere quell'infame che ci prova con la tua ragazza soltanto perché più navigato di tè nel mondo degli incontri professionali?" (Aspetta come sai che...) Bhe non preoccuparti my friend perché la soluzione a TUTTI I TUOI PROBLEMI è giunta! Con l' assorbisfera infatti qualsiasi umiliante sconfitta ricevuta in passato da un Electrode-gonfiato ed il suo Dracovish con branchiomorso sotto pioggiadanza presto saranno solo un brutto ricordo! (L'allenatore assume un'espressione incuriosita), con l'assorbisfera infatti tutte le mosse del tuo fidato compagno verranno potenziate di un NOTEVOLE 30% al modico costo in un pugno di PS!!! Assurdo non trovi??? (Wow davvero? Ma...Costerà sicuramente troppo perché io me lo possa permettere tranquillo principiante! Infatti fino a (data random) del (anno random) l'assorbisfera sarà disponibile alla modestissima cifra di 5000 in tutti i Pokèmon Market ufficiali di Galar! Che aspetti?? (La scena si sposta sullo stesso allenatore che questa volta batte facilmente il Flapple con un ghigno) Ora i miei rivali la smetteranno di prendermi in giro! Grazie assorbisfera! (La voce fuoricampo procede a elencare le controindicazioni e la pubblicità finisce) Note aggiuntive: Mi sono ispirato al modo in cui gestivano gli spot su Regular-Show (adoro quel cartone) ovviamente ci sta che nel complesso è un po cafona UwU A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Strumento: Scuro Ball Tipologia di pubblicità: Spot televisivo Descrizione: un'allenatore rapper canta un brevissimo pezzo rap all'interno di una grotta, con due Krokorok e un Krokodile che suonano due chitarre e una batteria. Il pezzo rap dice: Se di notte ti piace girare e tanti pokémon catturare se difficoltà non vuoi affrontare la Scuro Ball devi usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Strumento: Evolcondensa. Misteriosa sfera ricolma di energia evolutiva, sia la difesa che la difesa speciale del pokémon che la tiene, a patto che questo possa ancora evolversi, subiscono un aumento.Tipologia di pubblicità: Spot TelevisivoDescrizione: Lo spot si apre con lo stadio di Goalwick gremito di persone, due pokémon, rispettivamente un Corsola di Galar ed un Rillaboom, sono pronti a darsi battaglia sotto uno splendido cielo stellato (lo stadio ha il tetto aperto per l'occasione). Lo scontro si apre con un poderoso tamburattacco da parte dello starter di tipo erba, ma l'attacco viene retto sorprendentemente bene dal pokémon di tipo spettro dall'espressione triste. L'intero pubblico è sconcertato dalla cosa, data la rinomata potenza dell'attacco di Rillaboom, ma è proprio in quel momento che l'allenatore di Corsola fa avvicinare il suo piccolo amico per svelare l'arcano. Dopodiché preleva dai suoi coralli una piccola pietra dai toni violacei, la cui forma è vagamente riconducibile ad una lacrima. Lo stesso allenatore rompe poi la quarta parete e si rivolge non più agli spettatori della sfida, bensì al pubblico a casa, mentre ogni cosa intorno a lui si ferma, svelando infine il nome del suddetto oggetto ....Evolcondensa. "Adorate il vostro pokémon così com'è e non desiderate farlo evolvere ulteriormente? Non disperate, poiché grazie a questo pratico strumento sarete in grado di renderlo molto più forte. In questo modo potrete continuare il cammino verso la gloria al fianco del vostro fidato compagno, senza però pentirvi di non averlo fatto evolvere". Dopo quelle parole il tempo riprende a scorrere e la sfida contro Rillaboom, dopo una serie di colpi concitati da ambo le parti, viene infine vinta da Corsola con un palla ombra. L'allenatore si avvicina dunque al suo fidato compagno pokémon, e lo spot si conclude con lo stesso ragazzo che sorride prima al pubblico dello stadio e poi agli spettatori a casa.Note aggiuntive: Nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Strumento: Palla Fumo, permette di fuggire con successo da un Pokemon selvatico.Tipologia di pubblicità: Spot televisivoDescrizione: Lo spot si apre con un tenero Wooloo circondato da 5 Obstagoon urlanti. Il Wooloo, terrorizzato, si rannicchia su se stesso senza poter fare assolutamente nulla, mentre gli Obstagoon si prendono gioco di lui e si divertono ad utilizzarlo come morbida palla. "I vostri Pokemon sono deboli ed indifesi? Sono stufi di essere schiacciati dai più forti? Vogliono sorprendere chi si prende gioco di loro? Noi abbiamo ciò che fa per voi! Palla Fumo!" Improvvisamente una Palla Fumo viene lanciata intorno al Wooloo, che viene ovviamente circondato da una fitta nube. Quando questa si dissolve il Woloo, come per magia, scompare, lasciando gli Obstagoon di sasso. Questi iniziano a urlare tra di loro, convinti che uno dei presenti abbia nascosto il Wooloo per divertirsi da solo. Mentre gli Obstagoon si azzuffano, il Wooloo, prendendo una poderosa rincorsa, si lancia rotolando sugli Obstagoon, facendoli cadere a terra come birilli, per poi fuggire via. "Palla Fumo! Non dovrete più preoccuparvi di lasciare i vostri Pokemon più deboli da soli! I più deboli saranno i più forti! Mai più indifesi, con Palla Fumo! Il nostro servizio clienti risponderà a tutte le vostre domande, garanzia di soddisfatti o rimborsati!"Note aggiuntive: Nessuna @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Strumento: Tessera ChicTipologia di pubblicità: Manifesto pubblicitarioDescrizione: Il manifesto rappresenta sullo sfondo, andando ad occupare quasi tutta la dimensione dello stesso, una mappa semi-trasparente di Galar. Ai lati, a formare una elegante cornice, sono presenti due colori: il rosso e il blu. Sopra la mappa regionale, con entrambe le braccia distese verso l'alto, sono posizionati due stilisti famosi nel mondo della moda Galariana: Giorgio Armaldo e Miuccia Abra. Le loro mani sono stese in direzioni di una sfera splendente irradiante raggi di luce simili a quelli del sole(nei disegni) in tutte le direzioni. La bolla lucente contiene l'immagine di una Tessera Chic, circondata a sua volta dai brillantini tipici delle forme pokémon Shiny. Sopra la sfera di luce campeggia una grossa scritta: "Vittorio Armaldo e Miuccia Abra, sono lieti, di presentare la nuova...". Sotto i piedi dei due stilisti campeggia una grossa scritta: "...Tessera Chic*". In basso, in un angolo, scritto in più piccolo è presente una precisazione: "*La nuova Tessera Chic permetterà a tutti gli abbonati di avere libero accesso alle boutique di tutta Galar, di godere dell'accesso prioritario a tutti gli eventi dedicati alla moda e di avere ottime offerte riguardanti la nuova Collezione Moda Galar 2019-2020. Per maggiori informazioni è possibile visitare il portale web www.AmaurAbra2020.ga".Note aggiuntive: Il manifesto in questione è stato affisso alle porte di tutte le boutique galariane oppure nelle bacheche pubblicitarie sparse per tutta la regione. Per promuovere il progetto in questione sono stati organizzati diversi eventi che si terranno in date e luoghi variabili(la lista è presente sul sito web ufficiale del progetto). Agli eventi in questione prenderanno parte svariate celebrità di spicco provenienti da tutto il mondo: dalle Campionesse Pokémon Camilla(da Sinnoh) e Diantha(da Kalos) alle Attrici di Pokéwood Sabrina(da Kanto) e Rina(da Unima), dal Magnate della finanza Rocco Petri(da Hoenn) alla campionessa internazionale di Golf Kahili(da Alola). Tutti gli ospiti in compagnia degli organizzatori dell'evento, dell'ex-Campione Pokémon Dandel(in veste di presentatore) e di svariati influencer del mondo del web saranno ospiti per tutto il corso dell'anno anche di svariati programmi web visionabili in diretta streaming sulle migliori piattaforme web sponsorizzate dalla Macro Cosmos. I proventi degli eventi dal vivo più importanti e le donazioni ottenute sul web saranno devolute in beneficenza alla ricerca scientifica pokémon e alle Pensioni Pokémon locali per aiutare i loro gestori a prendersi cura dei pokémon abbandonati per tutta la regione. Immagine stilizzata rappresentativa del Manifesto: My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.