-PeterPan- Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Grazie ancora a tutti per aver partecipato a questa iniziativa estiva. Spero sia stata di vostro gradimento (nel caso vogliate fare critiche costruttive, fate pure, ne sarei felice). Vediamo ora subito i valori delle caselle! - Pikachu berretto azzurro, Eevee berretto nero e Starly: +1 - Kirlia, Exeggutor e Jigglypuff: +3 - Roulet, Mincino e Scorbunny: +5 - Pancham e Timburr: +8 - Sneasel: +10 - Slurpuff e Steenee: -1 - Togepi, Dragonite e Pikachu berretto nero: -3 - Eevee berretto rosso, Chansey e Bulbasaur: -5 - Snubble: -8 - Lucario e Pikachu berretto rosso: x2 - Squirtle e Buizel: diviso 2 (:2) - Bellossom e Scoutland: CAMBIO CASELLA - Meowth: RUBA CASELLA - Sobble: DONA CASELLA - Munchlax: RISCHIATUTTO Nell'immagine sottostante potete trovare tutti i punteggi ottenuti (prima dell'uso del Rischiatutto). Essa tiene già conto dell'uso di tutti gli effetti, quindi dona/ruba/cambia casella (per cui alcuni di voi si sono ritrovati con cartelle che non avete scelto o un numero maggiore o minore di cartelle rispetto ad altri). Se avete domande al riguardo fate pure. Qui sotto invece potete trovare i punteggi di coloro che avevano il RISCHIATUTTO con le rispettive scelte: - @Dangi: -10 PUNTI (Dragonite, Eevee berretto rosso, Kirlia, Chansey e Bellossom). - @M0viz : 11 PUNTI (Exeggutor, Jygglipuff, Timburr, Dragonite e Bellossom). - @Luigi06: 9 PUNTI (Dragonte, Scoutland, Lucario, Sneasel e Scorbunny). - @evilespeon: 6 PUNTI (Togepi, Steenee, Buizel, Scoutland e Pancham). - @BloodyRed: 22 PUNTI (non mi ha comunicato la sua scelta). - Lyndon/ @NatuShiny: 17 PUNTI (Togepi, Lucario, Pancham, Sneasel e Scorbunny). - @Flavio0625: - 3 PUNTI (non ha voluto cambiare caselle). - @GoldenPenguin: 8,5 PUNTI (non ha voluto cambiare caselle). - @Fired96: - 28 PUNTI (Dragonite, Pikachu berretto rosso, Bulbasaur, Togepi e Lucario). Vediamo dunque finalmente i vincitori!!! Un po' di suspense... ... ... ... AL QUARTO POSTO: @Goron98 con 21 PUNTI!!! AL TERZO POSTO: @BloodyRed con 22 PUNTI!!!AL SECONDO POSTO: @Pokecraftcon 23 PUNTI!!! E AL PRIMO POSTO, CON BEN 30 PUNTI... franci-gib ( @Mr.Sparkling) I PREMI SARANNO INVIATI NELLE PROSSIME ORE PER I RISULTATI DEL SECONDO GIOCO VI CHIEDO DI PAZIENTARE UN PO'. SOLITAMENTE PUBBLICO TUTTO IMMEDIATAMENTE, MA QUESTI SONO GIORNI PARTICOLARI E IMPORTANTI PER IL MIO FUTURO. IN OGNI CASO MI SCUSO PER L'ATTESA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 GG vincitori A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Quanro ho fatto schifo da 1 a 10? Direi -11 XD vabbe complimenti ai vincitori @Pokecraft @Goron98 @BloodyRed e soprattutto a @Mr.Sparkling (il nuovo nome ti porta già bene XD) Io punto tutto sul secondo gioco che se la legge delle probabilità non è una opinione dovrebbe andarmi meglio...credo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 I miei complimenti a @YukiV ed @evilespeon per essere più sfortunate di me @norve con te voglio lo spareggio al prossimo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 3 ore fa, Patronius ha scritto: I miei complimenti a @YukiV ed @evilespeon per essere più sfortunate di me @norve con te voglio lo spareggio al prossimo gioco Mi ero dimenticato che avevo partecipato a questa iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 On 21/8/2020 at 01:01, PeterPan ha scritto: Vediamo dunque finalmente i vincitori!!! Un po' di suspense... ... ... ... Apri contenuto nascosto AL QUARTO POSTO: @Goron98 con 21 PUNTI!!!AL TERZO POSTO: @Pokecraft con 23 PUNTI!!!AL SECONDO POSTO: @BloodyRed con 22 PUNTI!!! E AL PRIMO POSTO, CON BEN 30 PUNTI... franci-gib ( @Mr.Sparkling) I PREMI SARANNO INVIATI NELLE PROSSIME ORE Ho vinto qualcosa seeee @NatuShiny dai che vincerai anche tu qualcosa nel secondo gioco (anche perché siamo insieme xD) Forse mi sono perso qualcosa ma perché sono terzo se ho un punto in più del secondo ?@PeterPan Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Bravo @Mr.Sparkling, spero vincerai anche il prossimo gioco Spoiler Anche perché siamo in squadra assieme XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2020 22 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ho vinto qualcosa seeee @NatuShiny dai che vincerai anche tu qualcosa nel secondo gioco (anche perché siamo insieme xD) Forse mi sono perso qualcosa ma perché sono terzo se ho un punto in più del secondo ?@PeterPan Sì, scusa. Purtroppo ho scritto da cell e ho invertito i nomi. Comunque per i PP ho già chiesto ai mod di risolvere. Dovresti averne ricevuti 6. Confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 1 ora fa, PeterPan ha scritto: Sì, scusa. Purtroppo ho scritto da cell e ho invertito i nomi. Comunque per i PP ho già chiesto ai mod di risolvere. Dovresti averne ricevuti 6. Confermi? Non c'è problema Comunque ne ho ricevuti 3 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 @Pokecraft ho aggiunto i 3PP che erano stati dati a BloodyRed piuttosto che a te modificando l’intero bilancio dei tuoi PP. In tutto hai in aggiunta 6PP (3 dovrebbe averteli già dati Peter prima di me). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 28 minuti fa, kingdom ha scritto: @Pokecraft ho aggiunto i 3PP che erano stati dati a BloodyRed piuttosto che a te modificando l’intero bilancio dei tuoi PP. In tutto hai in aggiunta 6PP (3 dovrebbe averteli già dati Peter prima di me). Ah si ho visto anche le vecchie notifiche Scusa per il disguido Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Ah, scusa @PeterPan non son più entrato nel forum e mi son scordato della possibilità di cambio però mi è andata comunque bene a quanto pare grazie! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.