HansPacejka Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Scusate, avrei bisogno di un Talonflame con Gale Wings, ho fatto trenta raid senza trovarlo! Qualcuno puó aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 16 ore fa, HansPacejka ha scritto: Scusate, avrei bisogno di un Talonflame con Gale Wings, ho fatto trenta raid senza trovarlo! Qualcuno puó aiutarmi? Ne ho uno catturato in un raid direttamente da me con le seguenti caratteristiche: Talonflame shiny LV 100 LV dymax 10 Scuro ball Abilità: aliraffica Set: baldeali alaccaio lanciafiamme trespolo Natura: birbona IV: tutte al 31 (con tappi d'oro) Se ti va bene cosa offriresti? E siccome devo portare la switch in assistenza, qual'ora ci organizziamo ti chiedo la gentilezza di aspettare altrimenti magari altri utenti possono pure proporsi tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Io se vuoi ho Fletchling lv.1 con HA, natura allegra o decisa e IVS causali. Fammi sapere, scambio con PP oppure gastrodon evento campionati giapponesi (agosto 2020). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 @carloberdo Ciao, dovresti riportare l'Ao del tuo Fletchling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: @carloberdo Ciao, dovresti riportare l'Ao del tuo Fletchling AO: CARLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 29 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2020 Mi scuso ragazzi, ho risolto, grazie mille a tutti! si puó chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.