Bacon Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 probabile...il tempo svelerà il mistero...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Visto che ora come ora la maggior parte delle evoluzioni si hanno tramite pietre, potrebbe essere che questa si evolva semplicemente per livello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Visto che ora come ora la maggior parte delle evoluzioni si hanno tramite pietre, potrebbe essere che questa si evolva semplicemente per livello XDper livello,ci sono già leafeon e glaceon, salendo di livello del bosco di evopoli, o sul monte vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 per livello, ci sono già espeon e umbreon,che si evolvono salendo di livello,più felicità durante il giorno o la notteInfatti ho detto la maggior parte, non tutti... un'altra alternativa: potrebbero anche creare un nuovo metodo per farlo evolvere no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Infatti ho detto la maggior parte, non tutti... un'altra alternativa: potrebbero anche creare un nuovo metodo per farlo evolvere no?ho sbagliato comunque, salgono si livello glaceon e leafeon.ps: certo che possono creare un nuovo metodo, come possono metterne uno vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Sul profilo di Hirobyte si legge questa cosa:<< @Hirobyte: ¿Con lo que cosa va a evolucionar Sylveon?Hirobyte: Con una sustancia mineral, más o menos dura y compacta, que no es terrosa ni de aspecto metálico.@Hirobyte: ¡Ah, bueno! Muchas gracias >>Praticamente ha detto che per far evolvere in Sylveon ci vorrà una sostanza minerale dall'aspetto metallico... Bah, sarà vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 pietrabrillo plausibile magari mettono un nuovo strumento che servira' all'evoluzione di evee ed ad altre evo di pokemon di vecchie gen che aspetto dopo la delusione della 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 O forse imparando una mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Sul profilo di Hirobyte si legge questa cosa:<< @Hirobyte: ¿Con lo que cosa va a evolucionar Sylveon?Hirobyte: Con una sustancia mineral, más o menos dura y compacta, que no es terrosa ni de aspecto metálico.@Hirobyte: ¡Ah, bueno! Muchas gracias >>Praticamente ha detto che per far evolvere in Sylveon ci vorrà una sostanza minerale dall'aspetto metallico... Bah, sarà vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Il tipo è da tenere in considerazione per l'evoluzione.Si evolve per via dell'adattamento... Se si evolve in tipo Fata (anche se non so perché deve adattarsi a farlo) si può utilizzare la polvere di trilli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Dubito che si evolva tramite amicizia visto per quello c'e Espeon e Umbreonle alternative sono:-Tramite oggetto che si evolva facendolo salire di livello ,oppure scambiandolo-Pietre penso che sia la cosa più probabile-Si evolve solo in un determinato posto,anche se non saprei dove collocarlo forseun luogo tipo monteluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PignattaMetallica Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 A parer mio bisogna fare qualcosa con il Poke io & te.Ce lo dirà il tempo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Sul profilo di Hirobyte si legge questa cosa:<< @Hirobyte: ¿Con lo que cosa va a evolucionar Sylveon?Hirobyte: Con una sustancia mineral, más o menos dura y compacta, que no es terrosa ni de aspecto metálico.@Hirobyte: ¡Ah, bueno! Muchas gracias >>Praticamente ha detto che per far evolvere in Sylveon ci vorrà una sostanza minerale dall'aspetto metallico... Bah, sarà vero?A me sembra che abbia detto la sostanza non sarà ne terrosa ne metallica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ora che sappiamo che sarà di tipo folletto magari... ci sarà un luogo dove ci saranno cose dall' aspetto "Fatato" che avranno un certo effetto su Eevee e via dicendo. Luoghi o Eventi, magari con l' aggiunta di un buon punteggio riguardo l' amicizia con il Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Forse in Qualche luogo... Oppure con qualche nuova Pietra/Pietrabrillio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 A parer mio bisogna fare qualcosa con il Poke io & te. Ce lo dirà il tempo u.u lo penso anche io, magari ingozzandolo di quei dolcetti rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 lo penso anche io, magari ingozzandolo di quei dolcetti rosa. forse,chi lo sa,po darsi,si,no, lo vedremo.nessuno può dircelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 - Luogo (Magari bosco dei folletti xD)- Pietralunare o Pietrabrillo oppure nuova pietraEscludo l'evoluzione tramite scambio e amicizia (giorno = Espeon , Notte = Umbreon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Secondo me si evolverà salendo di livello e avendo con se un determinato oggetto. Tipo Slowpoke in Slowking ma senza scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Per me si evolve con la pietralbore solo se è femmina.Un po' come Kirla e Snorunt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mangiando i dolcetti nel Pokè io&te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Bisogna portare Eevee nel fantamondo e chiedere a Jorghen fon Strangol se te lo fa evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Secondo me o con il poke io e te o con una nuova pietra o in un determinato posto che si trova solo a kalos (capitan ovvio colpisce ancora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 o con l'amicizia o con la pietrabrillio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 o con l'amicizia o con la pietrabrillio l'amicizia è improbabile visto che ci sono gia umbreon ed espeon :\ perche forse corrisponde alla felicità , ma non ne sono sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.