Riolu007 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Quando si cucina per un po’ di tempo il curry possono apparire Pokémon che chiedono di unirsi a te. Questi pokemon hanno l’emblema curry uno degli emblemi. Bene, volevo chiedervi se ne avete mai incontrati e se sono considerati rari. Io quando ho completato il currydex ne ho trovato tanti anche di livello elevato. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Up Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 @Riolu007fammi sapere se hai risolto o se preferisci lasciare aperta la discussione ancora un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: @Riolu007fammi sapere se hai risolto o se preferisci lasciare aperta la discussione ancora un po' No va bene si può chiudere ho risolto per conto mio Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 Grazie mille, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.