Darki Inviato 9 settembre, 2020 Inviato 9 settembre, 2020 Dopo una settimana piena di voti al cardiopalma, divertenti candidature e moltissimi like, andiamo ad annunciare ora i vincitori di questa edizione di Mister e Miss Pokémon Millennium! Mister Pokémon Millennium: Con la bellezza di 32 voti, vince l'edizione 2020 di Mister Pokémon Millennium... Spoiler @Ozen che si aggiudica 30 PokéPoints e uno speciale Fiocco! Miss Pokémon Millennium: Con la bellezza di 39 voti, vince l'edizione 2020 di Miss Pokémon Millennium... Spoiler @Ackerman che si aggiudica 30 PokéPoints e uno speciale Fiocco! I premi dei vincitori e dei finalisti verranno consegnati appena possibile! Congratulazioni ai nuovi Mister e Miss Pokémon Millennium e grazie a tutti per aver partecipato, speriamo vi siate divertiti! Buona permanenza su Pokémon Millennium e... alla prossima iniziativa! E' stata aggiunta una reazione da Forci, Pokecraft, Kintah e 10 altri 6 3 1 1 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Kreideprinz Inviato 9 settembre, 2020 Inviato 9 settembre, 2020 Sono iscritta a PM da sei anni, ho partecipato 4 volte, due sono passate alla storia Finalmente posso ufficialmente ritirarmi anche se dovevo farlo un anno fa. Sono contentissima di aver vinto insieme a @Ozen che è una persona importante per me e se lo meritava tantissimo Ringrazio tutti per avermi votato, utilizzerò i PP per future iniziative che mi sono sempre divertita a organizzare individualmente! Bellissimo il nuovo fiocco quindi ringrazio anche il suo creatore u.u Dedico la vittoria alla mia famiglia allargata e ai miei amanti che mi supportano ogni giorno E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Forci, Lady e 5 altri 5 3
Dangi Inviato 10 settembre, 2020 Inviato 10 settembre, 2020 Bhe, @Ackerman se lo meritava da tempo e sono contento che a ‘sto giro abbia vinto, ma mi spiace molto per @adelredmaster, che per umiltà e il meme l’avrei visto da dio come Mr, speriamo l’anno prossimo! Per il resto complimenti anche ad @Ozen, fiocchi stupendi (ne vorrei uno anch’io che non sia rosa ) e a tutti quelli che han votato solo per Mr e non Miss (e viceversa): siete delle brutte persone E' stata aggiunta una reazione da Ozen e Kreideprinz 2 Per gli amanti di Snom
Buzzwole1991 Inviato 10 settembre, 2020 Inviato 10 settembre, 2020 Complimenti ai nuovi Mrs. e Mr. Pokemon Millennium @Ackerman e @Ozen E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Ozen 2
RoseRed Inviato 10 settembre, 2020 Inviato 10 settembre, 2020 L'unica cosa degna di rilievo è la confessione da parte di @Ackerman di avere degli amanti... E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Vanelope Inviato 10 settembre, 2020 Inviato 10 settembre, 2020 (modificato) @Ackerman e @Ozen oggi!!! Modificato 10 settembre, 2020 da Vanelope E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Ozen 2
Snow.Queen Inviato 10 settembre, 2020 Inviato 10 settembre, 2020 Congratulazioni ad @Ackerman e @Ozen per la vittoria! E' stata aggiunta una reazione da Ozen e Kreideprinz 1 1
Kreideprinz Inviato 10 settembre, 2020 Inviato 10 settembre, 2020 17 minuti fa, Vanelope ha scritto: @Ackerman e @Ozen oggi!!! Sì, solo per oggi non picchierò Ozen perché è la nostra festa. Comunque questa notte ero rimbambita e non ho fatto i complimenti a tutti gli altri concorrenti da entrambe le parti! Bravissimi tutti E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Vanelope 1 1
RedHawk Inviato 10 settembre, 2020 Inviato 10 settembre, 2020 Felicissimo per il risultato! Finalmente @Ackerman è riuscita a vincere, quando avrebbe dovuto riuscirci da almeno due anni, ma felice che sia arrivato adesso! @Ozen ha blessato tutti sul forum, quindi se lo merita, e poi gli dovrò chiedere io dei bless per riequilibrare i miei voti nelle varie fasi Complimentissimi ai vincitori E' stata aggiunta una reazione da Forci, Ozen e Kreideprinz 1 2
xavierluca Inviato 10 settembre, 2020 Inviato 10 settembre, 2020 Complimenti ai vincitori! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Porygatto Inviato 10 settembre, 2020 Inviato 10 settembre, 2020 Tra rose e fior, nasce l'amore, Ackerman e Ozen si voglion sposar Ora che avete vinto insieme deve partire la ship E' stata aggiunta una reazione da Shigu, Kreideprinz, Forci e 3 altri 1 5
Ozen Inviato 10 settembre, 2020 Inviato 10 settembre, 2020 Volevo ringraziare tutti quelli che hanno votato per me e mi hanno supportato. Come avevo scritto nella candidatura il mio obiettivo era solo raggiungere la finale; non mi aspettavo di potercela fare, grazie mille ora il 2020 ha raggiunto l'apice della disgrazia Sono contentissimo di aver vinto con @Ackerman, l'unica reale nohriana importante per me! Ringrazio anche il creatore del bellissimo fiocco Già che ci siamo (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ un bless di ringraziamento! (se ne volete altri passate nella sezione del club di BW) Spoiler @kingdom aveva ragione E' stata aggiunta una reazione da RedHawk, Darki, Shigu e 5 altri 1 2 4 1 By @kingdom
BloodyRed Inviato 10 settembre, 2020 Inviato 10 settembre, 2020 Aaaaah no @NatuShiny ha perso però...dato che sei shiny continuerai a brillare comunque! In ogni caso complimenti ai vincitori, alla fine @Ackerman ce l'ha fatta (proprio a sto giro che non ti ho votata ) e @Ozen che...non conosco bene, ci ho parlato giusto un paio di volte per Made in Abyss E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Ozen e Lyndon 1 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Combo Inviato 10 settembre, 2020 Inviato 10 settembre, 2020 12 ore fa, Ackerman ha scritto: Sono iscritta a PM da sei anni, ho partecipato 4 volte, due sono passate alla storia Finalmente posso ufficialmente ritirarmi anche se dovevo farlo un anno fa. Sono contentissima di aver vinto insieme a @Ozen che è una persona importante per me e se lo meritava tantissimo Ringrazio tutti per avermi votato, utilizzerò i PP per future iniziative che mi sono sempre divertita a organizzare individualmente! Bellissimo il nuovo fiocco quindi ringrazio anche il suo creatore u.u Dedico la vittoria alla mia famiglia allargata e ai miei amanti che mi supportano ogni giorno Due volte?? Allora dammi i pp y_y Congrats nabbona!! E anche il nabbone di Ozenoobob E' stata aggiunta una reazione da Ozen e Kreideprinz 1 1
Kreideprinz Inviato 10 settembre, 2020 Inviato 10 settembre, 2020 7 minuti fa, Combo ha scritto: Due volte?? Allora dammi i pp y_y Congrats nabbona!! E anche il nabbone di Ozenoobob No, con "due sono passate alla storia" intendevo quelle finite malissimo Comunque grazie!
Shigu Inviato 10 settembre, 2020 Inviato 10 settembre, 2020 Bella per @Ozen, bella per mamma @Ackerman. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Ozen 2
Kreideprinz Inviato 10 settembre, 2020 Inviato 10 settembre, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Tra rose e fior, nasce l'amore, Ackerman e Ozen si voglion sposar Ora che avete vinto insieme deve partire la ship Ma mai nella vita C'è un legame di sangue! 5 minuti fa, Shigu ha scritto: Bella per @Ozen, bella per mamma @Ackerman.
Post raccomandati