Klyo Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 (modificato) Nonostante il successo di World un nuovo MH per la Switch era nell'aria così son contenti pure tutti quelli che ne volevano uno da giocare in portatile... Sembra carino pure Disgaea anche se non ne ho mai giocato uno Modificato 17 settembre, 2020 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 12 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Nonostante il successo di World un nuovo MH per la Switch era nell'aria così son contenti tutti pure quelli che ne volevano uno da giocare in portatile... Sembra carino pure Disgaea anche se non ne ho mai giocato uno Se ti ti piacciono i jrpg strategici Disgaea è una seria veramente bella, serve un certo impegno per padroneggiare tattiche levelling e quant'altro appieno soprattutto nelle fasi molto avanzate ma se ci entri dentro si può amare per centinaia di ore, il 5 tuttora è uno dei miei game ps4 e platino preferiti e il suo umorismo nonsense se si ama il genere spacca E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Se ti ti piacciono i jrpg strategici Disgaea è una seria veramente bella, serve un certo impegno per padroneggiare tattiche levelling e quant'altro appieno soprattutto nelle fasi molto avanzate ma se ci entri dentro si può amare per centinaia di ore, il 5 tuttora è uno dei miei game ps4 e platino preferiti e il suo umorismo nonsense se si ama il genere spacca Lo sto scaricando giusto adesso il 5, ho visto che lo danno in prova per tot tempo a chi è abbonato Ma sono collegati da una trama i vari capitoli? E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Lo sto scaricando giusto adesso il 5, ho visto che lo danno in prova per tot tempo a chi è abbonato Ma sono collegati da una trama i vari capitoli? Wow, no per fortuna ogni capitolo ha trama e personaggi autoconclusivi, i personaggi ricorrenti di ogni capitolo sono inclusi e reclutabili con i dlc con eventi e battaglie aggiuntive, fammi sapere poi che ne pensi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 poco interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati