Porygatto Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 nuovo sprites Solrock+Lunatone+Regigigas Oddio, fa impressione, ma è bellissima, anche se gli ochi hanno in lato un pò troppo dritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 prego ho unha domanda dove posso trovare gli sprite dei pokemon di sesta generazione? Deviant art o Google immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 nuovo sprites Zorua+Vulpix+Fennekin+Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 E' carino, ma perchè è così piccolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 non lo so perchè è venuto cosi piccolo se vuoi lo faccio più grande richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 non lo so perchè è venuto cosi piccolo se vuoi lo faccio più grande richieste? La mia più giu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 La mia più giu non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Un dinosauro Pokémon. Tipo un branchiosauro. Tipo Roccia/Ghiaccio. Se puoi, potresti fare la catena evolutiva a due stadi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 eccolo scusa per il ritardo ma non avevo tempo comunque volevo chiedere una cosaMa per il nuovo GDR perchè non mi arriva l'e-mail per confermare l'account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 eccolo scusa per il ritardo ma non avevo tempo comunque volevo chiedere una cosa Ma per il nuovo GDR perchè non mi arriva l'e-mail per confermare l'account Bellissimo! La mail non serve. Puoi accederci comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 e come? mi potresti mandare un messaggio per dirmi come devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 e come? mi potresti mandare un messaggio per dirmi come devo fare Adesso non puoi loggare, il GDR è in manutenzione. Quando sarà finito, vai su Login e entri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 richieste? Dai, ne faccio una io: Darkrai+ Mismagius+ Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Bella gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Bella gallery grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Darkrai+ Mismagius+ Flygon fatto spero che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ma è splendido!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ma è splendido!!! grazie mille =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sei un grande sono fighissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sei un grande sono fighissimegrazie =Drichieste ? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 grazie =Drichieste ? =)Come già detto in richieste di spriting, vorrei una fusion con tre pokémon miti e mastodontici con recolor verdi (eccetto per fiori et simili)! Se non ti riesce, sostituisci un pokémon con rayquaza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.