Geg86 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Bellissimo ma io speravo che stessero annunciando una nuovo serie animata con ash cresciuto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 A me sarebbe bastata una nuova serie animata e basta, senza Ash che ormai mi è venuto a noia! XD A parte ciò, spero che il ragazzo seduto sul divano in compagnia di Yamper(inizialmente lo avevo scambiato per Calem) segni la possibilità della pubblicazioni di altri video simili, magari legati a quest'ultimo e ai due ragazzi protagonisti del video che io ho interpretato sia come trasposizione del giocatore in compagnia delle due mascotte del brand sia come delle versioni alternativi dei protagonisti dei Let's Go e sia anche come le trasposizioni dei membri della band che canta la canzone! Adoro troppissimo questo video e questo si che è stato capace di tirarmi fuori nostalgia sincera, altro che i Let's Go o tutti gli altri tributi alle vecchie generazioni(ops...volevo dire, alla prima generazione)! XD *^* <3 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Bellisimo davero quei due ragazzi secondo me sono la personificazione di tutte le persone che giocano pokemon negli anni da banbini fino ad adulti lo trovato bellisimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati