Vai al commento



Film di animazione non Disney


norve

Post raccomandati

Dopo aver discusso dei cartoni animati Disney e Pixar in questa discussione, mi piacerebbe discutere dei film di animazione di altre case produttrici. Due esempi sono la Dreamworks e la Blue Sky Studios ma ce ne sono anche altre. Quali cartoni animati vi sono piaciuti da bambini/ragazzi? O anche ora da adulti, perchè no.:smile2: Di seguito trovate la mia lista dei miei film di animazione che ho visto (quelli più importanti ovviamente)::th_sisi:

 

-Shrek: in generale Shrek non mi è piaciuto molto. Sarà forse perchè io non sono un grande fan dei troll o degli animali parlanti in generale ma a me la quadrilogia non è andata molto a genio.

-Madagascar: non mi è piaciuto.

-L'era glaciale: non mi è piaciuto ma Scrat è carino come personaggio.

-Trolls: ho visto Trolls e Trolls Holiday durante i mesi passati a casa. Carine le canzoni, belli i colori ma non è una serie che fa per me.

-Le 5 leggende: carino, si lascia vedere e i personaggi sono in generale ok.

-La gang del bosco: nonostante la trama un pò scialba, alla fine mi è piaciuto.

-Megamind: lo vidi quando era uscito e qualcosa ancora mi ricordo ma non è un cartone animato che rivedrei.

-Dragon Trainer: mi ricordo un pò il primo e forse ho visto anche qualcosa dei film successivi ma non ricordo molto. La serie non mi ha ispirato tanto se devo dirla tutta.

-Il piccolo yeti: si dai, è carino come cartone animato.

-Spie sotto copertura: ma si dai, alla fine non è male. Will Smith e Tom Holland sono stati anche bravi.:th_sisi:

-Rio: ho visto il primo. Così così, diciamo che probabilmente non lo rivedrei.

-Home a casa: i personaggi principali sono abbastanza interessanti ma ho trovato la trama troppo stupida. Quindi alla fine do parere neutrale.

-Boog e elliot a caccia di amici: ho visto i primi due e quando ne avrò voglia vedrò anche il terzo. Personaggi carini, ambientazione ok ma anche qui trovo che la trama ogni tanto si perde.

-Nightmare before christmas: bello, sebbene io non sia un grande fan dei mostri. Ma come film di halloween è ok.

-L'incantesimo del lago: ho visto il primo, gli altri non me lo ricordo. Carino ma ora che sono adulto non mi piace più.

 

Qui invece i film che non ho visto o che non mi ricordo:

-I Croods: non mi ispira.

-Baby Boss: come sopra, mi sembra anche un pò troppo stupido ma correggetemi se sbaglio.

-Mostri contro alieni: forse lo ho visto ma mi ricordo ben poco di questo cartone animato.

-Kung fu panda: forse ho visto il primo, gli altri a memoria non credo.

-Giù per il tubo: non mi ricordo se lo ho visto o meno.:confused:

-Bee movie: e chi se lo ricorda.:confused:

 

Taggo @NatuShiny, @evilespeon, @Indomitable.Tamer, @Buzzwole1991

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti rispondo citando il tuo stesso post, sinceramente perché non mi ricordo chi ha fatto quale film xD

-Shrek: Simpatica l'idea che sia l'orco l'eroe della storia e non il solito principe azzurro, ma bastava fermarsi al primo film, non sentivo necessità dei sequel.

-Madagascar: Visto, simpatico, ma giusto per farci due risate sopra, non mi dice nulla di più.

-L'era glaciale: Ha fatto la fine di Toy Story, dopo il terzo non ha più senso, anche se potevano benissimo fermarsi al secondo.

-Trolls: Mai visto e credo che mai lo farò.

-Le 5 leggende: godibile, mi piace l'idea che ogni "pensiero" dei bambini abbia una sua rappresentazione sotto forma di spirito (Babbo Natale, Sandman, La Fatina dei Denti, il Coniglio Pasquale, L'Uomo Nero ecc)

-La gang del bosco: Lo vidi da piccola, era uno di quei classici film che mandavano in tv la domenica perché non c'era altro da vedere.

-Megamind: Da rivedere ogni tanto, ma non di più.

-Dragon Trainer: Nonostante abbia tutti e tre i film su pc, ancora devo vedere il secondo e il terzo, quindi mi esprimo solo sul primo, mi è piaciuto.

-Il piccolo yeti: Non mi dice nulla

-Spie sotto copertura: Mai visto.

-Rio:  Non mi dice nulla

-Home a casa: Non mi dice nulla

-Boog e elliot a caccia di amici: Come sopra, era uno di quei classici film che mandavano in tv la domenica perché non c'era altro da vedere.

-Nightmare before christmas: Niente di che.

-L'incantesimo del lago: La trilogia la adoro, anche se è quasi impossibile da reperire online, gli altri due film (sì, perché ce ne sono altri due o tre in CGI dopo il terzo) sono godibili, ma troppo in stile film Barbie.

-I Croods: non mi ispira.

-Baby Boss: Simpatico, nulla di più.

-Mostri contro alieni:Giusto per passare il tempo.

-Kung fu panda: Potevano benissimo fermarsi al primo.

-Giù per il tubo: Mai visto.

-Bee movie: Boh, forse l'ho visto, forse no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, norve ha scritto:

Dopo aver discusso dei cartoni animati Disney e Pixar in questa discussione, mi piacerebbe discutere dei film di animazione di altre case produttrici. Due esempi sono la Dreamworks e la Blue Sky Studios ma ce ne sono anche altre. Quali cartoni animati vi sono piaciuti da bambini/ragazzi? O anche ora da adulti, perchè no.:smile2: Di seguito trovate la mia lista dei miei film di animazione che ho visto (quelli più importanti ovviamente)::th_sisi:

 

-Shrek: in generale Shrek non mi è piaciuto molto. Sarà forse perchè io non sono un grande fan dei troll o degli animali parlanti in generale ma a me la quadrilogia non è andata molto a genio.

-Madagascar: non mi è piaciuto.

-L'era glaciale: non mi è piaciuto ma Scrat è carino come personaggio.

-Trolls: ho visto Trolls e Trolls Holiday durante i mesi passati a casa. Carine le canzoni, belli i colori ma non è una serie che fa per me.

-Le 5 leggende: carino, si lascia vedere e i personaggi sono in generale ok.

-La gang del bosco: nonostante la trama un pò scialba, alla fine mi è piaciuto.

-Megamind: lo vidi quando era uscito e qualcosa ancora mi ricordo ma non è un cartone animato che rivedrei.

-Dragon Trainer: mi ricordo un pò il primo e forse ho visto anche qualcosa dei film successivi ma non ricordo molto. La serie non mi ha ispirato tanto se devo dirla tutta.

-Il piccolo yeti: si dai, è carino come cartone animato.

-Spie sotto copertura: ma si dai, alla fine non è male. Will Smith e Tom Holland sono stati anche bravi.:th_sisi:

-Rio: ho visto il primo. Così così, diciamo che probabilmente non lo rivedrei.

-Home a casa: i personaggi principali sono abbastanza interessanti ma ho trovato la trama troppo stupida. Quindi alla fine do parere neutrale.

-Boog e elliot a caccia di amici: ho visto i primi due e quando ne avrò voglia vedrò anche il terzo. Personaggi carini, ambientazione ok ma anche qui trovo che la trama ogni tanto si perde.

-Nightmare before christmas: bello, sebbene io non sia un grande fan dei mostri. Ma come film di halloween è ok.

-L'incantesimo del lago: ho visto il primo, gli altri non me lo ricordo. Carino ma ora che sono adulto non mi piace più.

 

Qui invece i film che non ho visto o che non mi ricordo:

-I Croods: non mi ispira.

-Baby Boss: come sopra, mi sembra anche un pò troppo stupido ma correggetemi se sbaglio.

-Mostri contro alieni: forse lo ho visto ma mi ricordo ben poco di questo cartone animato.

-Kung fu panda: forse ho visto il primo, gli altri a memoria non credo.

-Giù per il tubo: non mi ricordo se lo ho visto o meno.:confused:

-Bee movie: e chi se lo ricorda.:confused:

 

Taggo @NatuShiny, @evilespeon, @Indomitable.Tamer, @Buzzwole1991

Shrek: Penso il migliore prodotto Dreamworks. Il primo è stato rivoluzionario per l'animazione 3D ed ha influenzato anche la stessa Disney. L'idea è originale ed anche i seguiti intrattengono benissimo, pur essendo derivati

 

Madagascar: visto solo il primo, carino ma niente di clamoroso. I pinguini però mi sono piaciuti xD

 

L'era glaciale: uno dei più belli. Mi piace l'ambientazione preistorica e gli animali rappresentati. L'ho trovato divertente e con una storia tutto sommato buona. Ho visto anche i seguiti ma non li ricordo per niente

 

Nightmare Before Christmas: Stilisticamente è un capolavoro, lo amo. A livello di trama è bello, ma poteva essere meglio. Mi piace il mood ma meno il fatto che mescoli troppo il tema Halloween con Natale, pur essendo la sua caratteristica principale.

 

Kung Fu Panda: ricordo solo il primo e lo promuovo. Non uno dei miei preferiti ma si lascia vedere ed è simpatico

 

Cattivissimo Me: Divertente, lo ricordo con piacere ma la deriva dei Minions me l'ha reso un po' antipatico 

 

Non so se rientra nella categoria, ma penso che il miglior film d'animazione che ho visto almeno di recente, è Spider-Man: un nuovo universo. Realizzato veramente in maniera curata, psichedelico, con tantissime citazioni a tutti i personaggi dell'universo di Spider-Man e con una trama ben sviluppata.

 

Dragon Trainer mi ispira, non l'ho mai visto, ma devo recuperarlo

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, norve ha scritto:

Dopo aver discusso dei cartoni animati Disney e Pixar in questa discussione, mi piacerebbe discutere dei film di animazione di altre case produttrici. Due esempi sono la Dreamworks e la Blue Sky Studios ma ce ne sono anche altre. Quali cartoni animati vi sono piaciuti da bambini/ragazzi? O anche ora da adulti, perchè no.:smile2: Di seguito trovate la mia lista dei miei film di animazione che ho visto (quelli più importanti ovviamente)::th_sisi:

 

-Shrek: in generale Shrek non mi è piaciuto molto. Sarà forse perchè io non sono un grande fan dei troll o degli animali parlanti in generale ma a me la quadrilogia non è andata molto a genio.

-Madagascar: non mi è piaciuto.

-L'era glaciale: non mi è piaciuto ma Scrat è carino come personaggio.

-Trolls: ho visto Trolls e Trolls Holiday durante i mesi passati a casa. Carine le canzoni, belli i colori ma non è una serie che fa per me.

-Le 5 leggende: carino, si lascia vedere e i personaggi sono in generale ok.

-La gang del bosco: nonostante la trama un pò scialba, alla fine mi è piaciuto.

-Megamind: lo vidi quando era uscito e qualcosa ancora mi ricordo ma non è un cartone animato che rivedrei.

-Dragon Trainer: mi ricordo un pò il primo e forse ho visto anche qualcosa dei film successivi ma non ricordo molto. La serie non mi ha ispirato tanto se devo dirla tutta.

-Il piccolo yeti: si dai, è carino come cartone animato.

-Spie sotto copertura: ma si dai, alla fine non è male. Will Smith e Tom Holland sono stati anche bravi.:th_sisi:

-Rio: ho visto il primo. Così così, diciamo che probabilmente non lo rivedrei.

-Home a casa: i personaggi principali sono abbastanza interessanti ma ho trovato la trama troppo stupida. Quindi alla fine do parere neutrale.

-Boog e elliot a caccia di amici: ho visto i primi due e quando ne avrò voglia vedrò anche il terzo. Personaggi carini, ambientazione ok ma anche qui trovo che la trama ogni tanto si perde.

-Nightmare before christmas: bello, sebbene io non sia un grande fan dei mostri. Ma come film di halloween è ok.

-L'incantesimo del lago: ho visto il primo, gli altri non me lo ricordo. Carino ma ora che sono adulto non mi piace più.

 

Qui invece i film che non ho visto o che non mi ricordo:

-I Croods: non mi ispira.

-Baby Boss: come sopra, mi sembra anche un pò troppo stupido ma correggetemi se sbaglio.

-Mostri contro alieni: forse lo ho visto ma mi ricordo ben poco di questo cartone animato.

-Kung fu panda: forse ho visto il primo, gli altri a memoria non credo.

-Giù per il tubo: non mi ricordo se lo ho visto o meno.:confused:

-Bee movie: e chi se lo ricorda.:confused:

 

Taggo @NatuShiny, @evilespeon, @Indomitable.Tamer, @Buzzwole1991

Come fai a dire che non ti piace Madagascar, stranoob.

Per quanto riguarda Kung Fu Panda, i primi due sono molto belli a mio parere. Il primo è di pura comicità apposta per un po' di no sense qua e là ma ci sono piccoli e bellissimi momenti che ci tengono a cuore (la cit di Oogway che amiano prima di morire assunto coff) mentre la seconda è più seria e dark che collega bene con il primo. Il terzo invece perde un po' di cose, solo una cosa che adoro di più: grafica migliorata, è un po' uniqua in certe scene :th_sisi:

Anche Dragontrainer, uguale a quello sopra solo che è meno comico il primo e basta. Il terzo meh

 

Poi l'ultimo su Bee Movie, meglio di non guardarlo. E' terribile come hanno concepito nel film, ahimé come tema ci stava, senza api no giardino per noi. :th_sisi:

 

Oh beh, faccio una lunga lista ma non ora perché ho visto un sacco di parecchi film anche non disney. Faccio su word e poi metto qua più tardi :>

Come topic è perfetto, mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, norve ha scritto:

Dopo aver discusso dei cartoni animati Disney e Pixar in questa discussione, mi piacerebbe discutere dei film di animazione di altre case produttrici. Due esempi sono la Dreamworks e la Blue Sky Studios ma ce ne sono anche altre. Quali cartoni animati vi sono piaciuti da bambini/ragazzi? O anche ora da adulti, perchè no.:smile2: Di seguito trovate la mia lista dei miei film di animazione che ho visto (quelli più importanti ovviamente)::th_sisi:

 

-Shrek: in generale Shrek non mi è piaciuto molto. Sarà forse perchè io non sono un grande fan dei troll o degli animali parlanti in generale ma a me la quadrilogia non è andata molto a genio.

-Madagascar: non mi è piaciuto.

-L'era glaciale: non mi è piaciuto ma Scrat è carino come personaggio.

-Trolls: ho visto Trolls e Trolls Holiday durante i mesi passati a casa. Carine le canzoni, belli i colori ma non è una serie che fa per me.

-Le 5 leggende: carino, si lascia vedere e i personaggi sono in generale ok.

-La gang del bosco: nonostante la trama un pò scialba, alla fine mi è piaciuto.

-Megamind: lo vidi quando era uscito e qualcosa ancora mi ricordo ma non è un cartone animato che rivedrei.

-Dragon Trainer: mi ricordo un pò il primo e forse ho visto anche qualcosa dei film successivi ma non ricordo molto. La serie non mi ha ispirato tanto se devo dirla tutta.

-Il piccolo yeti: si dai, è carino come cartone animato.

-Spie sotto copertura: ma si dai, alla fine non è male. Will Smith e Tom Holland sono stati anche bravi.:th_sisi:

-Rio: ho visto il primo. Così così, diciamo che probabilmente non lo rivedrei.

-Home a casa: i personaggi principali sono abbastanza interessanti ma ho trovato la trama troppo stupida. Quindi alla fine do parere neutrale.

-Boog e elliot a caccia di amici: ho visto i primi due e quando ne avrò voglia vedrò anche il terzo. Personaggi carini, ambientazione ok ma anche qui trovo che la trama ogni tanto si perde.

-Nightmare before christmas: bello, sebbene io non sia un grande fan dei mostri. Ma come film di halloween è ok.

-L'incantesimo del lago: ho visto il primo, gli altri non me lo ricordo. Carino ma ora che sono adulto non mi piace più.

 

Qui invece i film che non ho visto o che non mi ricordo:

-I Croods: non mi ispira.

-Baby Boss: come sopra, mi sembra anche un pò troppo stupido ma correggetemi se sbaglio.

-Mostri contro alieni: forse lo ho visto ma mi ricordo ben poco di questo cartone animato.

-Kung fu panda: forse ho visto il primo, gli altri a memoria non credo.

-Giù per il tubo: non mi ricordo se lo ho visto o meno.:confused:

-Bee movie: e chi se lo ricorda.:confused:

 

Taggo @NatuShiny, @evilespeon, @Indomitable.Tamer, @Buzzwole1991

Rispondo anche io citando il tuo post, anche perchè ho ancora molti film da recuparare xD

 

-Shrek: visti i primi due, mi sono piaciuti, non sapevo ne avessero fatti altri

-Madagascar: ho visto forse il primo, ma molto forse xD

-L'era glaciale: idem come sopra

-Trolls: mai visto

-Le 5 leggende: mai visto

-La gang del bosco: mai visto

-Megamind: mai visto

-Dragon Trainer: mai visto

-Il piccolo yeti: mai visto

-Spie sotto copertura: mai visto

-Rio: mai visto

-Home a casa: mai visto

-Boog e elliot a caccia di amici: mai visto

-Nightmare before christmas: mai visto

-L'incantesimo del lago: mai visto

 

Gli altri nemmeno ho mai visto

Ebbene si, ho molto da recuperare xD

La maggior parte dei film disney li ho visti da piccolo, ma crescendo non li ho più visti, li sto recuperando piano piano adesso su D+ 

Ma adesso mi sfuggono altri film delle case produttrici da te citate xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra i film non disney recenti che piú mi han colpito ci sono:

-Ballerina: ero prevenuto nei suoi confronti, pensando fosse la solita storiella sul ballo, e invece mi sono ricreduto. I personaggi sono ben caratterizzati e la protagonista non é la classica principessina pura e gentile, bensí una ribelle che insieme al suo amico scappa dall'orfanotrofio per realizzare il suo sogno proibito. É un film di formazione, pieno di colpi di scena, ben strutturato e con una solonna sonora avvicente: mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine.

-Sing: la Dreamwork ci ha stupito con questo film-musical che segue le storie di personaggi appartenenti a contesti sociali differenti ma accomunati dalla passione per il canto. Inizialmente é un pó confusionario ma poi la storia prende il via, unendo umorismo, intrattenimento e dramma in situazioni via via piú ingarbugliate. Lo spettatore soffre insieme ai protagonisti e gioisce per il loro successo. Il finale lascia poi spazio a vari scenari e non é banale.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, M0viz ha scritto:

i'll say only: STUDIO GHIBLI THE BEST!!!

 

image.jpeg.bea0b182f17b00ce758fcef53e8c7e95.jpeg

 

A proposito di animazione giapponese non Ghibli, vi propongo "La storia della principessa splendente". Guardatelo se non l' avete visto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anzi, lo Studio Ghibli non merita di stare coi comuni film di animazione, i loro film non sono intrattenimento, sono arte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Shrek: Penso il migliore prodotto Dreamworks. Il primo è stato rivoluzionario per l'animazione 3D ed ha influenzato anche la stessa Disney. L'idea è originale ed anche i seguiti intrattengono benissimo, pur essendo derivati

 

Madagascar: visto solo il primo, carino ma niente di clamoroso. I pinguini però mi sono piaciuti xD

 

L'era glaciale: uno dei più belli. Mi piace l'ambientazione preistorica e gli animali rappresentati. L'ho trovato divertente e con una storia tutto sommato buona. Ho visto anche i seguiti ma non li ricordo per niente

 

Nightmare Before Christmas: Stilisticamente è un capolavoro, lo amo. A livello di trama è bello, ma poteva essere meglio. Mi piace il mood ma meno il fatto che mescoli troppo il tema Halloween con Natale, pur essendo la sua caratteristica principale.

 

Kung Fu Panda: ricordo solo il primo e lo promuovo. Non uno dei miei preferiti ma si lascia vedere ed è simpatico

 

Cattivissimo Me: Divertente, lo ricordo con piacere ma la deriva dei Minions me l'ha reso un po' antipatico

Sherek: il primo magari è anche guardabile perchè aveva delle tematiche nuove. Anche il secondo non è malaccio. Ma gli altri due non so se li ho visti e se lo ho fatto non me li ricordo.

Cattivissimo me: non mi ricordo moltissimo. Forse ho visto i minions ma ho pochi ricordi.

Nightmare before christmas: i personaggi sono in generale ben fatti. Ma come giustamente hai fatto notare, si mescalolano un pò troppo halloween e natale.

4 minuti fa, Icarus ha scritto:

Tra i film non disney recenti che piú mi han colpito ci sono:

-Ballerina: ero prevenuto nei suoi confronti, pensando fosse la solita storiella sul ballo, e invece mi sono ricreduto. I personaggi sono ben caratterizzati e la protagonista non é la classica principessina pura e gentile, bensí una ribelle che insieme al suo amico scappa dall'orfanotrofio per realizzare il suo sogno proibito. É un film di formazione, pieno di colpi di scena, ben strutturato e con una solonna sonora avvicente: mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine.

-Sing: la Dreamwork ci ha stupito con questo film-musical che segue le storie di personaggi appartenenti a contesti sociali differenti ma accomunati dalla passione per il canto. Inizialmente é un pó confusionario ma poi la storia prende il via, unendo umorismo, intrattenimento e dramma in situazioni via via piú ingarbugliate. Lo spettatore soffre insieme ai protagonisti e gioisce per il loro successo. Il finale lascia poi spazio a vari scenari e non é banale.

Non li ho visti questi due.:nono: Riguardo Sing, avendo animali parlanti che si comportano da umani, non mi ispira molto.

2 minuti fa, M0viz ha scritto:

anzi, lo Studio Ghibli non merita di stare coi comuni film di animazione, i loro film non sono intrattenimento, sono arte

Io non sono un fan dello Studio Ghibli. A memoria ho visto La città incantata.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, norve ha scritto:

Io non sono un fan dello Studio Ghibli. A memoria ho visto La città incantata.

ti sei appena guadagnato una bella dose di disprezzo, e senza l'XD perchè lo Studio Ghibli non si tocca

24 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

non Ghibli, vi propongo "La storia della principessa splendente"

in realtà è ghibli, guarda:

https://it.wikipedia.org/wiki/La_storia_della_Principessa_Splendente

25 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

image.jpeg.bea0b182f17b00ce758fcef53e8c7e95.jpeg

 

ah, i see you are a man of culture as well!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Combo ha scritto:

Vero, metà di questi film li ho visti e sono bellissimi :Stelline:

brava, sono davvero arte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altri cartoni animati che mi vengono in mente:

-Anastasia: carino quando lo vedevo da bambino ma ora non mi piace più. Però ho apprezzato i doppiatori Tosca e Fiorello per i due protagonisti.

-La famiglia Addams: non male, forse non ai livelli di nightmare before christmas ma è comunque guardabile.

-Il grinch: quello del 2018, a me è anche piaciuto nonostante qualche scena un pò meno azzeccata.

-Coraline e la porta magica: visto ma non mi piace molto.

-My Hero Academia: non ci ho capito molto.:oopsie: Di base non ho visto l'anime, solo la sigla di apertura, e quindi certe cose del film non le ho capite.

-La sposa cadavere: preferisco nightmare before christmas. In generale non mi è piaciuto molto. Però ci sono degli attori famosi che hanno dato voce ai personaggi come Johnny Depp, Helena Bonham Carter e Christopher Lee.

-Il figlio di babbo natale: carino, per natale ci può stare come altri film o cartoni animati a tema natalizio.

-Hotel transilvania: visto il primo, carino ma non lo vedo come qualcosa che rivedrei. Saltati gli altri due.

-Happy feet: cosa è sta roba?:fg: Non mi ricordo se ho visto il primo o no ma poco importa.

 

-Lorax il guardiano della foresta: non lo ho visto.

-Piovono polpette: come sopra.

-Ortone e il mondo dei chi: uguale, non lo ho visto.

-Angry birds il film: indovinate? :puntiD: Non lo ho visto.:asduj1:

-The lego movie: attualmente non sono un fan dei lego, quindi ho saltato i due film.

-Shark tale: non mi ricordo se lo ho visto o meno ma in generale preferisco Alla ricerca di Nemo della Disney Pixar.

-Surf's up: non me lo ricordo.

 

E poi ce ne sarebbero anche altri ma preferisco non metterli perchè sennò allungherei la lista.:th_sisi: Di alcuni poi non mi ricordo nemmeno il titolo.:asduj1:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Altri cartoni animati che mi vengono in mente:

-Anastasia: carino quando lo vedevo da bambino ma ora non mi piace più. Però ho apprezzato i doppiatori Tosca e Fiorello per i due protagonisti.

-La famiglia Addams: non male, forse non ai livelli di nightmare before christmas ma è comunque guardabile.

-Il grinch: quello del 2018, a me è anche piaciuto nonostante qualche scena un pò meno azzeccata.

-Coraline e la porta magica: visto ma non mi piace molto.

-My Hero Academia: non ci ho capito molto.:oopsie: Di base non ho visto l'anime, solo la sigla di apertura, e quindi certe cose del film non le ho capite.

-La sposa cadavere: preferisco nightmare before christmas. In generale non mi è piaciuto molto. Però ci sono degli attori famosi che hanno dato voce ai personaggi come Johnny Depp, Helena Bonham Carter e Christopher Lee.

-Il figlio di babbo natale: carino, per natale ci può stare come altri film o cartoni animati a tema natalizio.

-Hotel transilvania: visto il primo, carino ma non lo vedo come qualcosa che rivedrei. Saltati gli altri due.

-Happy feet: cosa è sta roba?:fg: Non mi ricordo se ho visto il primo o no ma poco importa.

 

-Lorax il guardiano della foresta: non lo ho visto.

-Piovono polpette: come sopra.

-Ortone e il mondo dei chi: uguale, non lo ho visto.

-Angry birds il film: indovinate? :puntiD: Non lo ho visto.:asduj1:

-The lego movie: attualmente non sono un fan dei lego, quindi ho saltato i due film.

-Shark tale: non mi ricordo se lo ho visto o meno ma in generale preferisco Alla ricerca di Nemo della Disney Pixar.

-Surf's up: non me lo ricordo.

 

E poi ce ne sarebbero anche altri ma preferisco non metterli perchè sennò allungherei la lista.:th_sisi: Di alcuni poi non mi ricordo nemmeno il titolo.:asduj1:

Della tua lista ho visto Anastasia, che mi è piaciuto e che tra l'altro ho rivisto lo scorso Natale e la Sposa Cadavere, visto qualche tempo fa. Tutti gli ne conosco la maggior parte ma non li ho visti xD

Perdonami se mi aggrego ai tuoi post ma non ho voglia di creare una lista :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...