Geg86 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Raichu4608 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Secondo me faranno qualcosa come hanno fatto con zeraora, in questo caso facendo avventure Dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 No, Pokemon Home no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Wow pure il mio preferito?! Speriamo che scoprano presto dove compare! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Enemy 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 a me piace groudon. Ad averlo e non averlo non mi cambia più tanto. senza offesa per quelli che gli piacciono victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Io forse so dove si trova L’albero rosso degli uccelli leggendari si può scuotere ma se provi ti dice: “... non si è mosso di un millimetro” Secondo me c’è una bassa probabilità che da lì scenda victini tipo quando gli skwovet cadono dagli alberi normali. Ma sono solo ipotesi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 4 ore fa, YukiV ha scritto: Wow pure il mio preferito?! Speriamo che scoprano presto dove compare! Alla ricerca di victini subitoooooo ,lo voglio pure io 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Io forse so dove si trova L’albero rosso degli uccelli leggendari si può scuotere ma se provi ti dice: “... non si è mosso di un millimetro” Secondo me c’è una bassa probabilità che da lì scenda victini tipo quando gli skwovet cadono dagli alberi normali. Ma sono solo ipotesi Io quello ho continuato scuoterlo e mi è uscito un non ricordo il nome ma la evo dello scoiattolo che ti porta in una tana dynamax...Non puoi catturarlo ma se lo batti ti da un sacco di bacche ,credo l'albero non serva ad altro ma boh XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e YukiV 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Si sa quanti pokemon mancano ancora dopo questo DLC? Ho visto che mancano ancora i due shiny casuali che ho trovato io ossia Bellsprouts e linea evolutiva e Volbeat... Oltre agli starter di seconda e sesta generazione... e vari altri tra i miei preferiti. Mi chiedo quanto ancora vogliano mantenere il gioco incompleto. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 (modificato) 38 minuti fa, Lief ha scritto: Si sa quanti pokemon mancano ancora dopo questo DLC? Ho visto che mancano ancora i due shiny casuali che ho trovato io ossia Bellsprouts e linea evolutiva e Volbeat... Oltre agli starter di seconda e sesta generazione... e vari altri tra i miei preferiti. Mi chiedo quanto ancora vogliano mantenere il gioco incompleto. Questi sono i pokémon che non sono sopravvissuti al genocidio masudiano, post dlc. https://serebii.net/swordshield/unobtainable.shtml Per sempre, da d'ora in poi escono solo le nuove stagioni per il VGC e basta, fino all'uscita del nuovo gioco/remake, in teoria. Modificato 25 ottobre, 2020 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Lief e DarthMizu 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 17 ore fa, Riolu007 ha scritto: Io forse so dove si trova L’albero rosso degli uccelli leggendari si può scuotere ma se provi ti dice: “... non si è mosso di un millimetro” Secondo me c’è una bassa probabilità che da lì scenda victini tipo quando gli skwovet cadono dagli alberi normali. Ma sono solo ipotesi teorie strane is here XD cmq non sarà mai in game... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Almeno lui hal lasciato traccie di sé E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Io pensavo che normalmente i misteriosi erano distribuiti tramite evento o codice seriale. E' cambiato qualcosa in ottava gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Sono al terzo giorno di ricerca. Ancora nulla da segnalare. Pare però ovvio a tutti che sia collegato al Torneo delle Stelle di Galar. Ora la domanda è capire cosa effettivamente triggeri l'evento di Victini E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 FERMI TUTTI: hanno rimesso davvero un po’ di mistero in Pokémon? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 O forse ci sono solo i dati ma non è presente effettivamente da catturare. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Ozen 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Secondo me sono come i dati dei pokemon che camminano in UltraSole e UltraLuna, niente di più E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Victini Doo dove sei tu? E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 E si scoprì che si erano sbagliati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarLeo45 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 (modificato) Buona sera a tutti, scusatemi per l'intromissione in ritardo, ma dopo aver eseguito la missione dei spadaccini e aver catturato Keldeo, mi son diretto verso Brassbury da Sonia, per comunicarle la cattura di quest'ultimo. A fianco al centro Pokémon della città, però, ho trovato una NPC che mi ha chiesto la data di nascita per predirmi il futuro, concludendo dicendomi che presto avrei incontrato un Leggendario, e si è dileguata con un "Eh eh"...sicuramente mi sbaglio, ma non potrebbe essere il modo giusto per attivare la missione per la cattura di Victini? Modificato 1 novembre, 2020 da CarLeo45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 2 ore fa, CarLeo45 ha scritto: Buona sera a tutti, scusatemi per l'intromissione in ritardo, ma dopo aver eseguito la missione dei spadaccini e aver catturato Keldeo, mi son diretto verso Brassbury da Sonia, per comunicarle la cattura di quest'ultimo. A fianco al centro Pokémon della città, però, ho trovato una NPC che mi ha chiesto la data di nascita per predirmi il futuro, concludendo dicendomi che presto avrei incontrato un Leggendario, e si è dileguata con un "Eh eh"...sicuramente mi sbaglio, ma non potrebbe essere il modo giusto per attivare la missione per la cattura di Victini? Ciao ^.^ No quella è una cosa che c'è fin dal gioco base fin dai primi momenti, non c'entra nulla =( Sembra semplicemente che non ci sia (è programmato ma non inserito nel gioco) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 On 26/10/2020 at 08:21, Diboo42 ha scritto: Sono al terzo giorno di ricerca. Ancora nulla da segnalare. Pare però ovvio a tutti che sia collegato al Torneo delle Stelle di Galar. Ora la domanda è capire cosa effettivamente triggeri l'evento di Victini Io credo che se ottieni un numero di vittorie nel torneo pari al suo numero di Pokédex ti viene consegnato (ok no scherzo sarebbe esagerato e assurdo, ma maybe...) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 ora fa, ilpericolo ha scritto: Io credo che se ottieni un numero di vittorie nel torneo pari al suo numero di Pokédex ti viene consegnato (ok no scherzo sarebbe esagerato e assurdo, ma maybe...) ora la giro a Cydo e fa uno speciale di urban legends XD cmq se era uno di 1 gen era possibile, ma victini e 493 o 494... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 On 26/10/2020 at 08:21, Diboo42 ha scritto: Sono al terzo giorno di ricerca. Ancora nulla da segnalare. Pare però ovvio a tutti che sia collegato al Torneo delle Stelle di Galar. Ora la domanda è capire cosa effettivamente triggeri l'evento di Victini Quindi é collegato a quello? Io lo cercavo nella landa XD 14 ore fa, CarLeo45 ha scritto: Buona sera a tutti, scusatemi per l'intromissione in ritardo, ma dopo aver eseguito la missione dei spadaccini e aver catturato Keldeo, mi son diretto verso Brassbury da Sonia, per comunicarle la cattura di quest'ultimo. A fianco al centro Pokémon della città, però, ho trovato una NPC che mi ha chiesto la data di nascita per predirmi il futuro, concludendo dicendomi che presto avrei incontrato un Leggendario, e si è dileguata con un "Eh eh"...sicuramente mi sbaglio, ma non potrebbe essere il modo giusto per attivare la missione per la cattura di Victini? E che dovresti fare poi per catturarlo? Potrebbe essere pero 12 ore fa, Diboo42 ha scritto: Ciao ^.^ No quella è una cosa che c'è fin dal gioco base fin dai primi momenti, non c'entra nulla =( Sembra semplicemente che non ci sia (è programmato ma non inserito nel gioco) Quindi non lo si puo troare victini alla fine o si?XD 10 minuti fa, ilpericolo ha scritto: Io credo che se ottieni un numero di vittorie nel torneo pari al suo numero di Pokédex ti viene consegnato (ok no scherzo sarebbe esagerato e assurdo, ma maybe...) Manco troppo esagerato,pure la cosa per spiritomb era strana parecchio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 ora fa, M0viz ha scritto: ora la giro a Cydo e fa uno speciale di urban legends XD cmq se era uno di 1 gen era possibile, ma victini e 493 o 494... 493 perché è subito dopo Arceus che è 492. In ogni caso fosse uscito il gioco nel 2000 oggi ci sarebbe l'urban legends su questo metodo xD bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 19 minuti fa, ilpericolo ha scritto: 493 perché è subito dopo Arceus che è 492. In ogni caso fosse uscito il gioco nel 2000 oggi ci sarebbe l'urban legends su questo metodo xD 494, secondo me lo spiegheranno con un evento o un film. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati