Geg86 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Raichu4608 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Secondo me faranno qualcosa come hanno fatto con zeraora, in questo caso facendo avventure Dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 No, Pokemon Home no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Wow pure il mio preferito?! Speriamo che scoprano presto dove compare! E' stata aggiunta una reazione da Enemy e Buzzwole1991 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 a me piace groudon. Ad averlo e non averlo non mi cambia più tanto. senza offesa per quelli che gli piacciono victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Io forse so dove si trova L’albero rosso degli uccelli leggendari si può scuotere ma se provi ti dice: “... non si è mosso di un millimetro” Secondo me c’è una bassa probabilità che da lì scenda victini tipo quando gli skwovet cadono dagli alberi normali. Ma sono solo ipotesi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati