Magikarp_Chan Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Come da titolo cerco quei due Pokémon però possibilmente con abilità nascosta. Li offro entrambi con abilità nascosta Essendo la prima volta non so se possiamo accordarci qui o via Mp, fatemi sapere grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 @Magikarp_Chan Ciao, che livello e Ao hanno i due Pokémon che stai offrendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magikarp_Chan Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Entrambi sono di Lv 1 nati da uova che ho fatto io presi entrambi i genitori in un raid, AO Yukiko, io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Ciao, lì ho io xD kabutopppps e garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magikarp_Chan Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Mp mandato Sistemato, ho completato tutto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 @Magikarp_Chan ti serve altro o posso chiudere il topic? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magikarp_Chan Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 No no puoi chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.