cespun Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Ciao, cerco Galastrier. Offro 5PP. In alternativa ho degli shiny (anche gigamax). Se siete interessati a uno shiny in particolare fatemi sapere e vi do tutte le sue informazioni se ce l'ho (al momento non ho leggendari shiny). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Aggiornamento: è stato eseguito con successo lo scambio con @blazik80. Io gli ho dato Kadabra shiny maschio lv.65 con magiscudo e natura ingenua, in Pokéball, nativo di Galar (Dynatana max) Ao:Matteo, Lv.Dmax:8 e Ivs: 31/31/31/x/x/31. Ho ricevuto Regidrago lv.70 con Dragomascelle e natura Seria, in Ultraball, nativo di Galar (Rovine della Scelta), Ao:Ash, Lv.Dmax:0 Ivs: x/31/31/31/x/31 Adesso cerco solo Galastrier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 2 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2020 up, cerco galastrier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2020 uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Per Galastrier ho risolto con uno scambio esterno al forum! @kingdom si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.