ReDiaspro Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Re Diaspro stava supervisionando i preparativi per l'inizio della festa. Non era più nella pelle, voleva che fossero le 18:00 del giorno dopo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Ah quetti bag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 @Limbo12 please svelami che stai combinando XD 36 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Re Diaspro stava supervisionando i preparativi per l'inizio della festa. Non era più nella pelle, voleva che fossero le 18:00 del giorno dopo.. Sire noi tutti non vediamo l'ora della festa anche,la capisco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Secondo me @Limbo12 ha detto qualcosa di concreto dell'evento ed è stato mutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 35 minuti fa, Limbo12 ha scritto: . Giusto cosí Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Secondo me @Limbo12 ha detto qualcosa di concreto dell'evento ed è stato mutato Dici? Potrebbe pure essere...qui bisogna indagare 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Giusto cosí Giusto cosa?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Ed eccoci al castello di Re Diaspro once more Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 53 minuti fa, Limbo12 ha scritto: . Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Si rimetta la pelle e attenda domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Immagina avere l'età di Re Diaspro e organizzare feste come i ventenni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 4 minuti fa, Chube ha scritto: Immagina avere l'età di Re Diaspro e organizzare feste come i ventenni Brr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 9 minuti fa, Chube ha scritto: Immagina avere l'età di Re Diaspro e organizzare feste come i ventenni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 BUONASERA A TUTTI! Come andiamo?! Gumshoe è arrivato! Volete un bel pasto pronto? Sono un mago a prepararli! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Ma non è che, se siamo in più di 6 a questa festa, altre community Pokémon ci vengono a denunciare? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 9 ore fa, ReDiaspro ha scritto: Re Diaspro stava supervisionando i preparativi per l'inizio della festa. Non era più nella pelle, voleva che fossero le 18:00 del giorno dopo.. Vostra Maestà, non c'è più vino. E' vuoto. 8 ore fa, Ilperico ha scritto: BUONASERA A TUTTI! Come andiamo?! Gumshoe è arrivato! Volete un bel pasto pronto? Sono un mago a prepararli! Per un attimo ho pensato di essere tornato indietro nel tempo e che mi fossi clonato Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 mi spiace ma non ci potrò essere sire, la scherma mi trattiene Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Non so se essere felice o avere tanta tanta paura XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Io potrò anche esser presente, o Sire, alle celebrazioni da Lei indette questa sera. Cionondimeno difetto dei rudimenti per comprendere gesta e favelle del regno Suo, essendo io un forestiero giunto ivi da men che un dì. [Parafrasi: sono nuovo, che è starobba?] Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 19 ore fa, Limbo12 ha scritto: . Sei diventato un fantasma? Sei in anticipo... 14 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ma non è che, se siamo in più di 6 a questa festa, altre community Pokémon ci vengono a denunciare? Il pretesto per denunciare Pokémon Millennium lo trovano sempre. 6 minuti fa, Kiskeym ha scritto: [Parafrasi: sono nuovo, che è starobba?] Re Diaspro è un personaggio che spesso ritorna nei giochi di ruolo di "Diamond e Il Cassiere" organizzati sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Il pretesto per denunciare Pokémon Millennium lo trovano sempre. Qualsiasi riferimento a fatti realmente avvenuti è puramente casuale Spoiler Forse bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 19 ore fa, ReDiaspro ha scritto: Re Diaspro stava supervisionando i preparativi per l'inizio della festa. Non era più nella pelle, voleva che fossero le 18:00 del giorno dopo.. Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho messo piede qui dentro? È sempre bello tornare qui comunque XD 17 ore fa, Ilperico ha scritto: BUONASERA A TUTTI! Come andiamo?! Gumshoe è arrivato! Volete un bel pasto pronto? Sono un mago a prepararli! Salve signor Gumshoe, bene grazie. Dov'è finito il comandante Perico? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 11 minuti fa, Alemat ha scritto: Salve signor Gumshoe, bene grazie. Dov'è finito il comandante Perico? Buongiorno! Il signor Perico è occupato amico, quindi sono venuto io. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 18 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Re Diaspro è un personaggio che spesso ritorna nei giochi di ruolo di "Diamond e Il Cassiere" organizzati sul forum. Wow, ho letto tutta la cronistoria. Ci sono talmente tante informazioni da metabolizzare che a confronto Game of Thrones è la versione in lettere della Pimpa. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.