Astrid92 Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Cerco gente che gioca a scudo per trovare i leggendari che non posso avere su spada. Chi vuole sono disponibile. ho bisogno di kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 17 ore fa, Astrid92 ha scritto: Cerco gente che gioca a scudo per trovare i leggendari che non posso avere su spada. Chi vuole sono disponibile. ho bisogno di kyogre Io ho scudo, ti faccio sapere se mi capita Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 9 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2020 23 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io ho scudo, ti faccio sapere se mi capita Kyogre grazie mille 23 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io ho scudo, ti faccio sapere se mi capita Kyogre anche se ti capita palkia se puoi perchè mi piace un sacco come pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 7 ore fa, Astrid92 ha scritto: grazie mille anche se ti capita palkia se puoi perchè mi piace un sacco come pokemon Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Ho spostato il topic nella sezione corretta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 @Astrid92 hai ancora bisogno della discussione o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 19 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2020 1 ora fa, Chinotto ha scritto: @Astrid92 hai ancora bisogno della discussione o si può chiudere? si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 3 ore fa, Astrid92 ha scritto: si può chiudere Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.