MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Per il momento parlo solo dei miei due tipi preferiti in assoluto, ossia buio e spettro. Buio ovviamente Umbreon come preferito e spettro Gengar, è semplice a livello di design e a livello estetico ce ne sono di più belli, ma quando lo vedo vado in brodo di giuggiole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Questi sono i miei attuali Pokemon preferiti. Anche se non sono un fan del tipo coleottero. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Per rendermela un po' più interessante ho provato a farla senza inserire leggendari: Spoiler Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 2 minuti fa, Goron98 ha scritto: Per rendermela un po' più interessante ho provato a farla senza inserire leggendari: Nascondi contenuto Anche tu ADORI Meganium come tipo Erba? Sei il mio nuovo migliore amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Spoiler Ho visto troppi Charizard, espurr non è contento. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 Ecco i miei, scelti senza inserire leggendari e misteriosi : Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Questi sono i miei ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Now is meglio Spoiler popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Ora è perfetta direi Spoiler Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Posto la mia lista dei Pokemon preferiti aggiornata. Però sono un pò indeciso sul Pokemon lotta. Ma almeno ho scelto il Pokemon coleottero. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Questi sono i miei (per estetica e per affetto) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Spoiler Partecipo anch'io. Sì, mi piace il tipo Acciaio. E sì, ho gusti contrastanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilarithy3 Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Anche se è stato difficile, ecco anche i miei pokémon preferiti Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.