Kimo Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Ciao a tutti, avrei bisogno dei seguenti Leggendari da catturare in Avventura Dynamax: Latios e Tornadus. Chi può aiutarmi? Qualcuno ha le posizioni salvate in Spada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 14 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 On 13/11/2020 at 00:20, Kimo ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno dei seguenti Leggendari da catturare in Avventura Dynamax: Latios e Tornadus. Chi può aiutarmi? Qualcuno ha le posizioni salvate in Spada? Ciao! Se vuoi posso recuperare la posizione di tutti e due, però a me servirebbe Lugia. Potresti recuperare la sua posizione? Fammi sapere, che eventualmente recupero quelle per quelli che ti servono. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Ho spostato la discussione nella sezione corretta. @carloberdo essendo richiesta un’avventura dynamax ho provveduto a nascondere la tua offerta di scambio. Se, però, l’utente dovesse essere interessato a ricevere i Pokémon, bisognerà organizzarsi all’interno di un apposito topic nella sezione scambi Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 14 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2020 @Leio99 si posso recuperare Lugia! L'ho ritrovato proprio ieri ma non l'ho salvato...lo ritrovo e ti scrivo in pvt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 1 minuto fa, Kimo ha scritto: @Leio99 si posso recuperare Lugia! L'ho ritrovato proprio ieri ma non l'ho salvato...lo ritrovo e ti scrivo in pvt! OK, intanto ti trovo Tornadus! «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 16 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 32 minuti fa, Kimo ha scritto: Si può chiudere, grazie! Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.