Giorgia_x02 Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Ciao! Ho un problema con la missione secondaria dei spadaccini solenni.. ho praticamente completato tutti i pokedex e mi mancano solo 3 Pokémon del pokedex armatura.. leggendo su internet ho visto che la missione dovrebbe partire appena si entra nella piana sotto zero incontrando Sonia.. ma a me non succede nulla e non mi trova nessuna impronta.. non capisco il perché sinceramente mi scoccia dover ricominciare il gioco solo per questa missione.. aiuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 13 minuti fa, Giorgia_x02 ha scritto: Ciao! Ho un problema con la missione secondaria dei spadaccini solenni.. ho praticamente completato tutti i pokedex e mi mancano solo 3 Pokémon del pokedex armatura.. leggendo su internet ho visto che la missione dovrebbe partire appena si entra nella piana sotto zero incontrando Sonia.. ma a me non succede nulla e non mi trova nessuna impronta.. non capisco il perché sinceramente mi scoccia dover ricominciare il gioco solo per questa missione.. aiuto!! Ciao, hai provato a fare qualche passo? Può darsi che la missione si attivi dopo qualche metro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgia_x02 Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ciao, hai provato a fare qualche passo? Può darsi che la missione si attivi dopo qualche metro Purtroppo sì, il gioco l’ho praticamente finito ci sono passata un’infinità di volte ma non parte la missione e non riesco a capire il motivo.. mi mancano solo quei 3 Pokémon per finire tutti i pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 28 minuti fa, Giorgia_x02 ha scritto: Ciao! Ho un problema con la missione secondaria dei spadaccini solenni.. ho praticamente completato tutti i pokedex e mi mancano solo 3 Pokémon del pokedex armatura.. leggendo su internet ho visto che la missione dovrebbe partire appena si entra nella piana sotto zero incontrando Sonia.. ma a me non succede nulla e non mi trova nessuna impronta.. non capisco il perché sinceramente mi scoccia dover ricominciare il gioco solo per questa missione.. aiuto!! Devi tornare a Brassbury e riprendere il treno per la landa Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgia_x02 Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Devi tornare a Brassbury e riprendere il treno per la landa Ci ho già provato ma non succede nulla comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 2 minuti fa, Giorgia_x02 ha scritto: Ci ho già provato ma non succede nulla comunque Stai guardando nel punto giusto? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgia_x02 Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: Stai guarda nel punto giusto? Si ma non ci sono impronte e non compare Sonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 1 ora fa, Giorgia_x02 ha scritto: Ci ho già provato ma non succede nulla comunque Sei volata a Bresburry preso il treno e arrivata a freezdale? Dovrebbe apparire con questa sequenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgia_x02 Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 8 minuti fa, Sabry ha scritto: Sei volata a Bresburry preso il treno e arrivata a freezdale? Dovrebbe apparire con questa sequenza Purtroppo già ci ho provato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 36 minuti fa, Giorgia_x02 ha scritto: Purtroppo già ci ho provato.. Cambiare la data? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.