Darki Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Buonasera a tutti! Oggi è stato effettuato un grande aggiornamento di Invision Power Board, la piattaforma sulla quale si basa il nostro Forum. Questo aggiornamento ha portato molte novità sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista di ottimizzazione e snellimento del codice. Tutte le skin e i menù sono stati rivisti e ottimizzati dal grandissimo @Kiyro per far si che si adattassero al nuovo aggiornamento. Molti bug minori sono stati risolti, molte pagine sono state semplificate, ma soprattutto abbiamo una nuova visualizzazione per le amatissime Bambole grazie al magnifico @DeederVel. Gli aggiornamenti al PokéPoints Store non sono però finiti qua! È stato risolto il bug legato all'acquisto di bambole già possedute oltre a quello legato alla pagine di acquisto dal profilo non visualizzabili. Sono inoltre felice di comunicarvi che la funzionalità che permetterà l'ordinamento è sempre più vicina, perciò restate sintonizzati. Passando ad altre modifiche, annunciamo che il sistema delle PokéMissioni è ufficialmente terminato. Questa decisione è stata presa dall'Amministrazione dopo una lunga riflessione dovuta al mancato supporto degli sviluppatori ad un'attribuzione automatica dei premi e dopo aver raccolto feedback dagli utenti nella sezione Premium Member. Durante la prossima stagione valuteremo come sostituire l'iniziativa e ricompensare gli appassionati che già da tempo ne avevano raccolte tante. Inoltre, alcuni di voi avranno già notato un calo nel proprio contatore dei Seguaci. Questo è dovuto ad un ricalcolo automatico nel database che è stato messo in atto con l'aggiornamento e che ha rimosso i Seguaci più vecchi ed inattivi. È una modifica fuori dalla nostra competenza e per questo motivo ci teniamo a scusarci per l'eventuale disagio. Ci tengo a specificare che questo aggiornamento è una novità per tutti, amministratori compresi. Stiamo ancora scoprendo le varie novità, i vari cambiamenti da fare e i vari bug da risolvere, perciò vi invitiamo a scriverci il vostro feedback come risposta a questo comunicato oppure a segnalare eventuali problemi nella discussione dedicata. Speriamo che questo aggiornamento sia di vostro gradimento e sappiate che le cose belle non finiscono qui You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Tranquilli per il calo seguaci,mica è colpa vostra quindi non scusatevi Il nuovo forum aggiornato fa un sacco cool ma mi ci devo abituare e piano piano tutti insieme scopreremo le varie novità...se ho qualche problema lo segnalo sicuro ma per ora tutto a posto Delle pokemissioni ammetto non sentirò la mancanza XD Ottimo lavoro @DeederVeln@DeederVelnper le doll,adoro la sstemazione cosi Adesso, evilespeon ha scritto: Tranquilli per il calo seguaci,mica è colpa vostra quindi non scusatevi Il nuovo forum aggiornato fa un sacco cool ma mi ci devo abituare e piano piano tutti insieme scopreremo le varie novità...se ho qualche problema lo segnalo sicuro ma per ora tutto a posto Delle pokemissioni ammetto non sentirò la mancanza XD Ottimo lavoro @DeederVeln@DeederVelnper le doll,adoro la sstemazione cosi Curiosa di sapere le altre cose belle XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Alla fine la perdita di qualche seguace è irrilevante in confronto ai grossi aggiornamenti che hanno portato il Forum a rinnovarsi sempre di più, facendoci lasciare alle spalle i numerosi bug che affliggevano per l'appunto la vecchia versione. Per cui posso dire di essere pro a questa nuova veste seppur con qualche difetto che premetto, sono difetti solo per estetica dato che mi definisco pignolo a prescindere, è sempre chiaro specificarlo. Non vedo l'ora però per le prossime novità riguardanti dalle ceneri delle PokéMissioni e per il sistema doll nuovo (attendo con trepidante attesa la feature delle musiche, ne ho un paio in mente aaaaaaa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Si ammetto che mi è preso un colpo quando ho visto i seguaci calati in modo così netto, ma non dovete scusarvi per il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Bravi, davvero contento per la nuova visualizzazione delle doll su profilo, spero che quella maledetta riga se ne vada anche dai messaggi nei topic (o venga sostituita al più presto da un eventuale sistema di ordinamento, non vedo l'ora ) Devo abituarmi a un po' di cose, come il colore verde delle notifiche e lo spostamento del comando 'modifica' nei messaggi, ma rimane un grande passo avanti! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Bravi, davvero contento per la nuova visualizzazione delle doll su profilo, spero che quella maledetta riga se ne vada anche dai messaggi nei topic (o venga sostituita al più presto da un eventuale sistema di ordinamento, non vedo l'ora ) Devo abituarmi a un po' di cose, come il colore verde delle notifiche e lo spostamento del comando 'modifica' nei messaggi, ma rimane un grande passo avanti! Nei prossimi giorni, a livello di colori, saranno fixate un po' di cosette <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Adesso, Manuel ha scritto: Nei prossimi giorni, a livello di colori, saranno fixate un po' di cosette <3 Buono a sapersi,non che npn mi piacciano ora ma é un po tutto troppo azzurro/blu TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Che abbia perso una quarantina di followers che in realtà non mi seguivano da secoli non mi cambia la vita, ottima la sistemazione delle dolls! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Woooooww, bellissima nuova grafica!!! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Mi piace un sacco la nuova grafica, soprattutto la nuova visualizzazione delle doll sul profilo L'unica cosa che mi lascia un po' così sono le notifiche in verde, però ho letto che nei prossimi giorni verranno modificati i colori :o Direi ottimo lavoro nel complesso! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Bravi bravi bravi , avete portato novità in questo stupendo forum per stare con gli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perviinca Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 9 ore fa, Manuel ha scritto: Nei prossimi giorni, a livello di colori, saranno fixate un po' di cosette <3 Aaaw Manu, non vedo l'ora di vederle! Già così è davvero molto più bello Il box doll poi, complimenti @DeederVel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Ancora una volta complimenti per il magnifico lavoro svolto da admin, mod e staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Omg entro e trovo tutto diverso, help Dovrò abituarmi ma le novità sono good af p.s. attendo ancora la musica nel profilo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2020 23 minuti fa, Harlie ha scritto: ps. attendo ancora la musica nel profilo però Lo sappiamo, lo sappiamo.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 wow carina la doll sotto il nome! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Finalmente un po' più spazio per le bambole da scrollare, non più da dx a sx ma su e giù e più che sono decisamente meglio e comodi da vedere. Almeno per ora solo nei profili ma vbb E vedo ci sono bambole diverse dipendentemente dal numero di messaggi, wooooo Camilla secsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Ci si dovrà fare un po' l'abitudine alle varie modifiche, ma decisamente molto meglio! 9 minuti fa, Combo ha scritto: E vedo ci sono bambole diverse dipendentemente dal numero di messaggi, wooooo Camilla secsi Quelle dipendono dal numero di Mi Piace/Reazioni ricevuti. Ti lascio il link qua per saperne di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 3 minuti fa, Hexial ha scritto: Ci si dovrà fare un po' l'abitudine alle varie modifiche, ma decisamente molto meglio! Quelle dipendono dal numero di Mi Piace/Reazioni ricevuti. Ti lascio il link qua per saperne di più. Ah già, mi sono confusa con questa ma vbb, meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 L’aggiornamento da cell risulta un po’ confusionario. Anche se forse basta farci l’abitudine. Bella la cosa delle doll. L’unica cosa che non mi piace sono i tag che preferivo prima. Molto bello comunque! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Ottimo lavoro @Kiyro @DeederVel Mi piacciono questa novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Dopo aver visto molteplici tag assieme ritengo che il colore debba essere inscurito parecchio, sono quasi invisibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Mi scuso in anticipo se il messaggio dovesse risultare OT... Ho notato che ora, ogni utente, quando scrive un messaggio in un post nel forum, appare con un personaggio/grado sotto il contatore del totale dei suoi messaggi scritti, ma ho anche notato che utenti con numero di messaggi simile possiedono personaggi/ruoli diversi...vorrei sapere, quel personaggio/ruolo è dato a random oppure è dato in base al numero di messaggi scritti? Inoltre, il personaggio può essere cambiato dall'utente oppure rimane fisso come è stato dato? Dispiace per le Pokémissioni, ma alla fine, soggettivamente parlando, ce ne avrei ancora messo di tempo per raggiungere i premi più alti...quindi diciamo che sono curioso di vedere se gli sviluppatori del forum riusciranno a trovare una soluzione alternativa o meno! Anche se non dovessero riuscirci non farà niente, contando il grosso lavoro che hanno fatto con questo nuovo aggiornamento e che continueranno a fare in futuro! Grazie a tutto lo staff per il lavoro svolto per rendere possibile questo nuovo aggiornamento! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 8 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ho notato che ora, ogni utente, quando scrive un messaggio in un post nel forum, appare con un personaggio/grado sotto il contatore del totale dei suoi messaggi scritti, ma ho anche notato che utenti con numero di messaggi simile possiedono personaggi/ruoli diversi...vorrei sapere, quel personaggio/ruolo è dato a random oppure è dato in base al numero di messaggi scritti? Inoltre, il personaggio può essere cambiato dall'utente oppure rimane fisso come è stato dato? Qui trovi tutto: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/161804-sondaggio-scegli-il-rappresentante-delle-targhette-mi-piace/ https://forum.pokemonmillennium.net/topic/161807-il-sistema-mi-piace-del-forum-si-aggiorna/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 On 17/11/2020 at 23:46, Darki ha scritto: Durante la prossima stagione valuteremo come sostituire l'iniziativa e ricompensare gli appassionati che già da tempo ne avevano raccolte tante. Se le ricompense son buone riapritele un attimo che le riscatto pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.