ShadowBlue Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Potete darvi consigli e aiuti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Demon's Soul e i primi due Dark Souls son usciti anche su Ps3 io infatti l'ho giocato lì il primo capitolo e lo spolpato per oltre un anno! Nel senso proprio che su ps3 in quel lasso di tempo ho giocato solo a quello eh mi è piaciuto davvero un sacco! Moh pensavo di prendermi la trilogy per la ps4 Non centra niente con la saga ma consiglio tantissimo anche Bloodborne Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.