SparkSurfer 596 Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 (modificato) Cosa mi consigliate per krookodile, intendo mosse, strumento e se vi va pure natura e abilità? Grazie millissime. P.s. mi sono accorto di aver sbagliato sezione come sempre Scusatemi mod Modificato 25 novembre, 2020 da Mr.Sparkling La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 22.576 Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Ciao @Mr.Sparkling, ho spostato nella sezione del competitivo. E' stata aggiunta una reazione da SparkSurfer 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
The_Poisoner 801 Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Abilità: Prepotenza Natura: Allegra Strumento: Assorbisfera IV: tutte stellare EV: 252 attacco, 252 velocità, 6 PS Mosse: 1. Sgranocchio 2. Forza Equina 3. Granfisico 4. Rogodenti (non ne sono sicuro) (Ascolta anche altri pareri ) Firma speciale creata da @Kasumi94 e inserita in suo onore Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SparkSurfer 596 Inviato 25 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2020 1 minuto fa, The_Poisoner ha scritto: Abilità: Prepotenza Natura: Allegra Strumento: Assorbisfera IV: tutte stellare EV: 252 attacco, 252 velocità, 6 PS Mosse: 1. Sgranocchio 2. Forza Equina 3. Granfisico 4. Rogodenti (non ne sono sicuro) (Ascolta anche altri pareri ) Io gioco in USUM, terremoto va bene lo stesso? La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Luigi06 430 Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 4 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Io gioco in USUM, terremoto va bene lo stesso? Se lo vuoi usare per lotte in singolo è anche meglio, per quelle in doppio ci dovresti mettere accanto un tipo volante o un pokémon con levitazione E' stata aggiunta una reazione da SparkSurfer 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
kingdom 5.351 Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 @SparkSurfer ciao! Hai ancora bisogno di questa discussione o posso chiudere? Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SparkSurfer 596 Inviato 13 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 42 minuti fa, kingdom ha scritto: @SparkSurfer ciao! Hai ancora bisogno di questa discussione o posso chiudere? Chiudi pure La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
kingdom 5.351 Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Chiudo! E' stata aggiunta una reazione da SparkSurfer 1 Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts