MoonlightUmbreon Inviato 17 maggio Inviato 17 maggio Adesso, YukiV ha scritto: Capito ci sta se vuoi rispolverare le altre pg! Io invece punto a lei perché ha stile comunque ti capisco un sacco i domini sono malvagi e quindi sto letteralmente risparmiando boccette per artefatti Se fosse uscita tempo fa Skirk mi avrebbe fatto impazzire, ma ormai sono talmente infognato su Star Rail che sta vincendo su ogni comparto, sia artistico che di storytelling, che non riesco più a godermelo come prima il vecchio genshin. La storia di Mondstadt di questa patch però finalmente mi ha fatto di nuovo gasare dopo tanto tempo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
evilespeon Inviato 17 maggio Inviato 17 maggio 17 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ho appena finito l'abyss nuovo, semplice io non mi lamento xD non mi piace fare l'abyss perchè fare cose con un tempo mi mette ansia e si trasforma in difficile anche il facile a volte quindi se li fanno così semplici per me va benissimo u.u Ti capisco anche a me le cose a tempo mi mettono una mega ansia infatti nei vari game non faccio mai prove o minigiochi a tempo XD viva il vincere facile u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 17 maggio Inviato 17 maggio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ti capisco anche a me le cose a tempo mi mettono una mega ansia infatti nei vari game non faccio mai prove o minigiochi a tempo XD viva il vincere facile u.u io lo faccio per le primo xD se no lo eviterei ahahah
YukiV Inviato 18 maggio Inviato 18 maggio 12 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se fosse uscita tempo fa Skirk mi avrebbe fatto impazzire, ma ormai sono talmente infognato su Star Rail che sta vincendo su ogni comparto, sia artistico che di storytelling, che non riesco più a godermelo come prima il vecchio genshin. La storia di Mondstadt di questa patch però finalmente mi ha fatto di nuovo gasare dopo tanto tempo Cavoli si quella di monstad di storia era finalmente quello che ci voleva e che si chiedeva al gioco, bellissima! Speriamo riprendano anche con le altre parti di gioco perché ci vuole. Inoltre dentro quella hanno tolto per fortuna tutti i punti morti che ci sono stati dentro nathlan come la festa inutile per allungare il brodo. Ci sta se poi punti a pg di li. Io avendo il pity perso da arlecchino penso di poterlo fruttare ma oltre al pg e basta poi dovrò aspettare perché mi sa che poi iniziano a lanciare info di sheznia e potrebbe esserci pg interessanti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 18 maggio Inviato 18 maggio 1 ora fa, YukiV ha scritto: Cavoli si quella di monstad di storia era finalmente quello che ci voleva e che si chiedeva al gioco, bellissima! Speriamo riprendano anche con le altre parti di gioco perché ci vuole. Inoltre dentro quella hanno tolto per fortuna tutti i punti morti che ci sono stati dentro nathlan come la festa inutile per allungare il brodo. Ci sta se poi punti a pg di li. Io avendo il pity perso da arlecchino penso di poterlo fruttare ma oltre al pg e basta poi dovrò aspettare perché mi sa che poi iniziano a lanciare info di sheznia e potrebbe esserci pg interessanti Tanto shnezhnaya è ancora lontana, tutto il ciclo 6x sarà dedicato a Nod Krai dopotutto. Comunque Escoffier fortissima, non è ancora nemmeno max level né come pg né la sua skill (lei lv 80 e skill lv 8) eppure ha detonato la prima parte dell'abisso corrente
YukiV Inviato 18 maggio Inviato 18 maggio 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tanto shnezhnaya è ancora lontana, tutto il ciclo 6x sarà dedicato a Nod Krai dopotutto. Comunque Escoffier fortissima, non è ancora nemmeno max level né come pg né la sua skill (lei lv 80 e skill lv 8) eppure ha detonato la prima parte dell'abisso corrente Ah quindi non lo fanno come evento estivo?! Ah peccato… ottimo se funziona bene in abyss dato che era un bel po’ che il cryo non figurava in quel posto! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 18 maggio Inviato 18 maggio 36 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah quindi non lo fanno come evento estivo?! Ah peccato… ottimo se funziona bene in abyss dato che era un bel po’ che il cryo non figurava in quel posto! Nono occuperà tutto il ciclo, shnezhnaya è rimandata di un anno salvo cambiamenti ulteriori
YukiV Inviato 18 maggio Inviato 18 maggio 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono occuperà tutto il ciclo, shnezhnaya è rimandata di un anno salvo cambiamenti ulteriori Ah… non so se dire bene o male dato che non mi aspettavo un dalay di un regione visto che non era mai successo e seriamente la devono trattare molto ma molto bene o potrebbe essere una schifezza… seriamente non so cosa aspettarmi a livello di pg dato che a parte fatui e cavalieri di favonius non si sa altro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 18 maggio Inviato 18 maggio 22 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah… non so se dire bene o male dato che non mi aspettavo un dalay di un regione visto che non era mai successo e seriamente la devono trattare molto ma molto bene o potrebbe essere una schifezza… seriamente non so cosa aspettarmi a livello di pg dato che a parte fatui e cavalieri di favonius non si sa altro Boh, suppongo che lo vedremo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio Domanda veloce: dato che probabilmente skirk vedendo il suo set (non guardo i leak delle build ma é facilmente intuibile usi il nuovo set cryo) va di attk, il problema è che mi ha droppato a volte un po’ di em in una misura abbastanza decente, in questo caso può essere utile? Mi immagino che lei sia una freeze visto escofier e simili, ma non avendo mai avuto team freeze non so se la em può aiutare o meno nella reazione . Consigliatemi che fare. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio On 17/05/2025 at 22:28, Layla_Serizawa ha scritto: io lo faccio per le primo xD se no lo eviterei ahahah Ah ah ci sta in effetti anche io quando lo faccio è solo per quello sennò anche no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Domanda veloce: dato che probabilmente skirk vedendo il suo set (non guardo i leak delle build ma é facilmente intuibile usi il nuovo set cryo) va di attk, il problema è che mi ha droppato a volte un po’ di em in una misura abbastanza decente, in questo caso può essere utile? Mi immagino che lei sia una freeze visto escofier e simili, ma non avendo mai avuto team freeze non so se la em può aiutare o meno nella reazione . Consigliatemi che fare. No, la EM è totalmente inutile per il freeze E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 1 1
evilespeon Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Domanda veloce: dato che probabilmente skirk vedendo il suo set (non guardo i leak delle build ma é facilmente intuibile usi il nuovo set cryo) va di attk, il problema è che mi ha droppato a volte un po’ di em in una misura abbastanza decente, in questo caso può essere utile? Mi immagino che lei sia una freeze visto escofier e simili, ma non avendo mai avuto team freeze non so se la em può aiutare o meno nella reazione . Consigliatemi che fare. sorry yuki purtoppo non so che consigliarti ma cercherò magari in giro se qualcuno dice qualcosa di utileme ti faccio sapere nel caso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No, la EM è totalmente inutile per il freeze Ah peccato un artefatto aveva anche rollato decentemente… uff quindi vale solo per il melt… che seccatura, anche perché dubito che skirk possa giocare in quel modo… vabbeh cercherò di trovare dei sostituti decenti e magari che rolli come stat di rimpiazzo la vecchia er 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: sorry yuki purtoppo non so che consigliarti ma cercherò magari in giro se qualcuno dice qualcosa di utileme ti faccio sapere nel caso Grazie espy, moon mi ha risposto e niente no em E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ah peccato un artefatto aveva anche rollato decentemente… uff quindi vale solo per il melt… che seccatura, anche perché dubito che skirk possa giocare in quel modo… vabbeh cercherò di trovare dei sostituti decenti e magari che rolli come stat di rimpiazzo la vecchia er Grazie espy, moon mi ha risposto e niente no em Di nullaaaa yuki si ho visto dopo che ti ha risposto lui per fortuna,sono contenta che hai chiarito sulla cosa E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio 12 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah peccato un artefatto aveva anche rollato decentemente… uff quindi vale solo per il melt… che seccatura, anche perché dubito che skirk possa giocare in quel modo… vabbeh cercherò di trovare dei sostituti decenti e magari che rolli come stat di rimpiazzo la vecchia er Grazie espy, moon mi ha risposto e niente no em Sì per il freeze la EM non serve davvero a nulla e come hai ben detto skirk non è pensata per il melt perciò tocca continuare la ricerca
YukiV Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì per il freeze la EM non serve davvero a nulla e come hai ben detto skirk non è pensata per il melt perciò tocca continuare la ricerca Già… l’unica cosa che mi consola è che ho delle bocciette per gli artefatti e se va male prima che arrivi ripiegherò su quelle… in fondo le ho conservate per occasioni simili Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Già… l’unica cosa che mi consola è che ho delle bocciette per gli artefatti e se va male prima che arrivi ripiegherò su quelle… in fondo le ho conservate per occasioni simili Ci sta, io non ho neanche voglia di farmarlo quel domain perché da mesi non droppa mai artefatti decenti. Ci tornerò quando ne avrò più voglia
YukiV Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci sta, io non ho neanche voglia di farmarlo quel domain perché da mesi non droppa mai artefatti decenti. Ci tornerò quando ne avrò più voglia Io per una volta qualcosa la ho trovata ma concordo con te: quando non droppano niente da veramente tanto fastidio ed è meglio lasciar stare i domini e giocare solo storia e altro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Io per una volta qualcosa la ho trovata ma concordo con te: quando non droppano niente da veramente tanto fastidio ed è meglio lasciar stare i domini e giocare solo storia e altro Si infatti, ci tornerò dopo un po' sperando che la fortuna giri intanto
YukiV Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti, ci tornerò dopo un po' sperando che la fortuna giri intanto Si le uniche solozioni sono o quella o che ti tieni le bocciette di elis per artefatti che almeno per ora hanno migliorato le stat e il loro farm assicurato e niente più… in ogni caso dopo l’attuale quest di monstad devo tirare fuori cose interessanti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio (modificato) 20 minuti fa, YukiV ha scritto: Si le uniche solozioni sono o quella o che ti tieni le bocciette di elis per artefatti che almeno per ora hanno migliorato le stat e il loro farm assicurato e niente più… in ogni caso dopo l’attuale quest di monstad devo tirare fuori cose interessanti Si ma rimane che devono rollare bene, in tal senso sarebbe ora che anche genshin facesse come su star rail che ti danno il dado che permette di rerollare l'intero artefatto se rolla malissimo Modificato 20 maggio da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma rimane che devono rollare bene, in tal senso sarebbe ora che anche genshin facesse come su star rail che ti danno il dado che permette di rerollare l'intero artefatto se rolla malissimo Vero ma purtroppo gi oltre alle pull punta alla resina e quindi é molto difficile che lo faccia a meno che non abbia un calo esorbitante di utenti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio 19 minuti fa, YukiV ha scritto: Vero ma purtroppo gi oltre alle pull punta alla resina e quindi é molto difficile che lo faccia a meno che non abbia un calo esorbitante di utenti Si vedrà, spero si sveglino E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno Tanta lore forse quasi troppa nel trailer animato di skirk Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati