Layla_Serizawa Inviato 29 settembre Inviato 29 settembre io mi chiedo, ma genshin... sapevi in anticipo che volevo flins e non lauma? no perchè mi stai droppando solo artefatti em + er del set di lauma e aino... e i pochi decenti di flins me li fai rollare uno schifo indecente... ti odio E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké e evilespeon 2
YukiV Inviato 29 settembre Inviato 29 settembre 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: io mi chiedo, ma genshin... sapevi in anticipo che volevo flins e non lauma? no perchè mi stai droppando solo artefatti em + er del set di lauma e aino... e i pochi decenti di flins me li fai rollare uno schifo indecente... ti odio si lo sapeva e quindi ha fatto la sua quest iper cool, per seconda e con un sacco di riferimenti a pokemon, ecc... lo sanno anche perchè con la storia del lunar a conti fatti i vecchi dps elettro vanno a quel nod cray per non essere volgare... pure io vista sta cosa sto valutando se almeno fare un 50/50 dato che ormai la combo fishl- kuki zap zap se ne va via E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre 14 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: io mi chiedo, ma genshin... sapevi in anticipo che volevo flins e non lauma? no perchè mi stai droppando solo artefatti em + er del set di lauma e aino... e i pochi decenti di flins me li fai rollare uno schifo indecente... ti odio Genshin sa sempre tutto e cerca sempre di non renderci felici XD Mi spiace un saccoooo layla 7 ore fa, YukiV ha scritto: si lo sapeva e quindi ha fatto la sua quest iper cool, per seconda e con un sacco di riferimenti a pokemon, ecc... lo sanno anche perchè con la storia del lunar a conti fatti i vecchi dps elettro vanno a quel nod cray per non essere volgare... pure io vista sta cosa sto valutando se almeno fare un 50/50 dato che ormai la combo fishl- kuki zap zap se ne va via Ah ah adoro come lo hai detto XD @Layla_Serizawa e anche te yuki non mollate e buonissimaaaa fortuna TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre 11 ore fa, YukiV ha scritto: si lo sapeva e quindi ha fatto la sua quest iper cool, per seconda e con un sacco di riferimenti a pokemon, ecc... lo sanno anche perchè con la storia del lunar a conti fatti i vecchi dps elettro vanno a quel nod cray per non essere volgare... pure io vista sta cosa sto valutando se almeno fare un 50/50 dato che ormai la combo fishl- kuki zap zap se ne va via sigh, se avessero rollato bene avrei pure finito la build xD ho varie piume e fiori con doppio crit, alcune con atk%, altre con em e altre er, ma niente... ho pure goblet atk con doppio crit e circlet droppato ieri con dmg sopra e rate sotto, ma boh, sto set mi odia nei roll ç_ç comunque io Flins lo pullo perchè lo amo xD so che avrei dovuto provare a prendere Ineffa ma invece lei proprio non mi piace quindi non l'ho presa... i pg che non mi piacciono anche se sono consigliati o forti non li pullo a prescindere xD tipo nefer dicono sia forte ma non la voglio lol 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Genshin sa sempre tutto e cerca sempre di non renderci felici XD Mi spiace un saccoooo layla Ah ah adoro come lo hai detto XD @Layla_Serizawa e anche te yuki non mollate e buonissimaaaa fortuna genshin ci odia rip anche oggi si farmerà xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: sigh, se avessero rollato bene avrei pure finito la build xD ho varie piume e fiori con doppio crit, alcune con atk%, altre con em e altre er, ma niente... ho pure goblet atk con doppio crit e circlet droppato ieri con dmg sopra e rate sotto, ma boh, sto set mi odia nei roll ç_ç comunque io Flins lo pullo perchè lo amo xD so che avrei dovuto provare a prendere Ineffa ma invece lei proprio non mi piace quindi non l'ho presa... i pg che non mi piacciono anche se sono consigliati o forti non li pullo a prescindere xD tipo nefer dicono sia forte ma non la voglio lol genshin ci odia rip anche oggi si farmerà xD Si ormai è evidente che genshin ci vuole bene come io lo voglio ai pika XD Un'altra tipica giornata su genshin XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: sigh, se avessero rollato bene avrei pure finito la build xD ho varie piume e fiori con doppio crit, alcune con atk%, altre con em e altre er, ma niente... ho pure goblet atk con doppio crit e circlet droppato ieri con dmg sopra e rate sotto, ma boh, sto set mi odia nei roll ç_ç comunque io Flins lo pullo perchè lo amo xD so che avrei dovuto provare a prendere Ineffa ma invece lei proprio non mi piace quindi non l'ho presa... i pg che non mi piacciono anche se sono consigliati o forti non li pullo a prescindere xD tipo nefer dicono sia forte ma non la voglio lol genshin ci odia rip anche oggi si farmerà xD Non me lo dire… stendiamo un velo pietoso su questa cosa… mi spiace che stia capitando anche a te a me piace però essendo free ero un po’ in dubbio perché tra un po’ arriva durin e ho un po’ paura per le mie risorse non lo nego. Nefer la ho vista ma non mi fa impazzire come mosse bella lei ma manca qualcosina nell’estetica delle mosse… nemmeno io punto a chi non mi piace a eccezione a volte dei support perché mi posso permettere di giocare di più i miei pg preferiti. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Non me lo dire… stendiamo un velo pietoso su questa cosa… mi spiace che stia capitando anche a te a me piace però essendo free ero un po’ in dubbio perché tra un po’ arriva durin e ho un po’ paura per le mie risorse non lo nego. Nefer la ho vista ma non mi fa impazzire come mosse bella lei ma manca qualcosina nell’estetica delle mosse… nemmeno io punto a chi non mi piace a eccezione a volte dei support perché mi posso permettere di giocare di più i miei pg preferiti. io dopo Flins risparmierò proprio per Durin <3 dopo ancora Columbina loro 3 erano e sono le mie priorità xD
SnowyPoké Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre Eeeee È appena arrivata la fratella ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre 3 ore fa, YukiV ha scritto: Non me lo dire… stendiamo un velo pietoso su questa cosa… mi spiace che stia capitando anche a te a me piace però essendo free ero un po’ in dubbio perché tra un po’ arriva durin e ho un po’ paura per le mie risorse non lo nego. Nefer la ho vista ma non mi fa impazzire come mosse bella lei ma manca qualcosina nell’estetica delle mosse… nemmeno io punto a chi non mi piace a eccezione a volte dei support perché mi posso permettere di giocare di più i miei pg preferiti. 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: io dopo Flins risparmierò proprio per Durin <3 dopo ancora Columbina loro 3 erano e sono le mie priorità xD Buonissimaaaa fortuna ad entrambe 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Eeeee È appena arrivata la fratella Grandeeeeee snowy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Buonissimaaaa fortuna ad entrambe Grandeeeeee snowy Yeee graziee Non ci speravo più xD Ora spero di perdere il 50/50 nel prossimo banner lol ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre 26 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Yeee graziee Non ci speravo più xD Ora spero di perdere il 50/50 nel prossimo banner lol Yaaaaay grandeeee Ah ah si è fatta attendere XD Spero tropoooo per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre Adesso, evilespeon ha scritto: Yaaaaay grandeeee Ah ah si è fatta attendere XD Spero tropoooo per te Yee Va beh alla fine il pity era basso, non è andato oltre l'80 mi pare, ma col poco tempo temevo non sarebbe venuta mai xD Grazieee ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Yee Va beh alla fine il pity era basso, non è andato oltre l'80 mi pare, ma col poco tempo temevo non sarebbe venuta mai xD Grazieee Yaaaaay Ti capisco per quello XD Di nullaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre FLINS c1 a casa <3 ero a pity 11, primo Flins pity 32, secondo Flins pity 50 <3 70 pull spese <3 grazie Flins ç_ç però ora ho avanzate 100 pull ò-ò voglio l'arma ma non ho 2 pity per prenderla assicurata snowy congratulazioni anche a teeeeeeeeee @SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: io dopo Flins risparmierò proprio per Durin <3 dopo ancora Columbina loro 3 erano e sono le mie priorità xD Idem alla fine ho preso il fatino di nod krai e ora si risparmia per il draghetto… mmh molto fantasy sta regione xD idem lei sembra fortissima ma soprattutto è troppo carinaaaaaa, idem con aggiunta di varka alice e l’altra strega-fata con i capelli biondi (si presume nicole peró non è confermato) 4 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Eeeee È appena arrivata la fratella Good job poi dicci come ti ci trovi a giocarla HO PRESO flins dopo aver perso il pity e aver usato un po’ di risorse ma fa lo stesso ora devo solo divertirmi e giocarlo. Ho perso il pity con Mona ma essendo un pg che in altre situazioni mi ha salvato parecchio il fondoschiena non posso arrabbiarmi se ha una costellazione in più essendo un supporto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
SnowyPoké Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre 15 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: FLINS c1 a casa <3 ero a pity 11, primo Flins pity 32, secondo Flins pity 50 <3 70 pull spese <3 grazie Flins ç_ç però ora ho avanzate 100 pull ò-ò voglio l'arma ma non ho 2 pity per prenderla assicurata snowy congratulazioni anche a teeeeeeeeee @SnowyPoké Eeeee qualcuno ha cucinato qui, mi sa non è chef xiao però Congratssss e grazieee 10 minuti fa, YukiV ha scritto: Idem alla fine ho preso il fatino di nod krai e ora si risparmia per il draghetto… mmh molto fantasy sta regione xD idem lei sembra fortissima ma soprattutto è troppo carinaaaaaa, idem con aggiunta di varka alice e l’altra strega-fata con i capelli biondi (si presume nicole peró non è confermato) Good job poi dicci come ti ci trovi a giocarla HO PRESO flins dopo aver perso il pity e aver usato un po’ di risorse ma fa lo stesso ora devo solo divertirmi e giocarlo. Ho perso il pity con Mona ma essendo un pg che in altre situazioni mi ha salvato parecchio il fondoschiena non posso arrabbiarmi se ha una costellazione in più essendo un supporto Grazieee Yuki Bene per Flins dai ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
YukiV Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre 17 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Eeeee qualcuno ha cucinato qui, mi sa non è chef xiao però Congratssss e grazieee Grazieee Yuki Bene per Flins dai Di nulla già pure io ho un nuovo pg da usare eh eh E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
SnowyPoké Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre Qualcuno sa quali sono delle buone armi per Lauma? Io per ora le ho equipaggiato il prototipo d'ambra ma non sono così brava con le build quindi volevo chiedere consiglio ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Stefano M Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre (modificato) 7 ore fa, YukiV ha scritto: Non me lo dire… stendiamo un velo pietoso su questa cosa… mi spiace che stia capitando anche a te a me piace però essendo free ero un po’ in dubbio perché tra un po’ arriva durin e ho un po’ paura per le mie risorse non lo nego. Nefer la ho vista ma non mi fa impazzire come mosse bella lei ma manca qualcosina nell’estetica delle mosse… nemmeno io punto a chi non mi piace a eccezione a volte dei support perché mi posso permettere di giocare di più i miei pg preferiti. Di Nefer eran molto belline le animazioni col gatto come quando si e' in pausa! Le mosse son curioso di vederle anche in showcase vere e proprio che in effetti dai leak da sola su certi aspetti forse era un po' basic come stile (da me comunque sara' la mia prossima pull dopo Lauma e come la prima penso con rispettiva signature) Ps: Ottimo per la tua new entry fatata di Nod Krai 5 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Eeeee È appena arrivata la fratella Ohh ben arrivata, congrats 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: FLINS c1 a casa <3 ero a pity 11, primo Flins pity 32, secondo Flins pity 50 <3 70 pull spese <3 grazie Flins ç_ç però ora ho avanzate 100 pull ò-ò voglio l'arma ma non ho 2 pity per prenderla assicurata snowy congratulazioni anche a teeeeeeeeee @SnowyPoké Congratulazioni Layla 6 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Qualcuno sa quali sono delle buone armi per Lauma? Io per ora le ho equipaggiato il prototipo d'ambra ma non sono così brava con le build quindi volevo chiedere consiglio A parte la signature una delle migliori armi e' quella ottenibile dell'evento scorso con er di substat e em fornita dal passivo Modificato 30 settembre da Stefano M
SnowyPoké Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Di Nefer eran molto belline le animazioni col gatto come quando si e' in pausa! Le mosse son curioso di vederle anche in showcase vere e proprio che in effetti dai leak da sola su certi aspetti forse era un po' basic come stile (da me comunque sara' la mia prossima pull dopo Lauma e come la prima penso con rispettiva signature) Ps: Ottimo per la tua new entry fatata di Nod Krai Ohh ben arrivata, congrats Congratulazioni Layla A parte la signature la migliore arma e' quella ottenibile dell'evento scorso con er di substat e em fornita dal passivo Ahh ok grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Layla_Serizawa Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Idem alla fine ho preso il fatino di nod krai e ora si risparmia per il draghetto… mmh molto fantasy sta regione xD idem lei sembra fortissima ma soprattutto è troppo carinaaaaaa, idem con aggiunta di varka alice e l’altra strega-fata con i capelli biondi (si presume nicole peró non è confermato sìììììììììììììììì, Xiao approved u.u <3 Flins <3 bellissimo lui <3 io ho fatto 70 pull e l'ho preso c1, mi sono rimaste 100 pull e vorrei l'arma, ma il simulacra l'ho già ç_ç 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Eeeee qualcuno ha cucinato qui, mi sa non è chef xiao però Congratssss e grazieee era destino, oggi ho incontrato Flins (per via degli incontri che quando ne fai 10 ti danno ogni volta 50 primo) e mi ha invitata a casa sua u.u <3 tranquillo Xiao, tu resti il mio cuore amore e vita ç_ç <3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 30 settembre Inviato 30 settembre (modificato) Ok gente ho tentato l’arma per via che avevo in coso già 60 pull per le xiphos in vecchi banner e nulla con 10 ora qualcuno ha la lancia con lo strap da telefono xD 15 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sìììììììììììììììì, Xiao approved u.u <3 Flins <3 bellissimo lui <3 io ho fatto 70 pull e l'ho preso c1, mi sono rimaste 100 pull e vorrei l'arma, ma il simulacra l'ho già ç_ç era destino, oggi ho incontrato Flins (per via degli incontri che quando ne fai 10 ti danno ogni volta 50 primo) e mi ha invitata a casa sua u.u <3 tranquillo Xiao, tu resti il mio cuore amore e vita ç_ç <3 Il ho appena provato adesso per via delle pull già pronte ed è andata peró ho usato le pull da residui…. La cosa assurda è che avevo livellato per lui una jade lol… vero chissà quale altre creature mitiche comparirrano xD c1 è buono nulla da dire anzi è ottimo, io ho tentato proprio per via che mal che andava il simulacra non lo avevo e mi andava bene anche un’arma rara e basta 45 minuti fa, Stefano M ha scritto: Di Nefer eran molto belline le animazioni col gatto come quando si e' in pausa! Le mosse son curioso di vederle anche in showcase vere e proprio che in effetti dai leak da sola su certi aspetti forse era un po' basic come stile (da me comunque sara' la mia prossima pull dopo Lauma e come la prima penso con rispettiva signature) Ps: Ottimo per la tua new entry fatata di Nod Krai Ohh ben arrivata, congrats Congratulazioni Layla A parte la signature una delle migliori armi e' quella ottenibile dell'evento scorso con er di substat e em fornita dal passivo Eh si quelle ferme si ma quelle di combattimento non mi sembravano niente di eccezionale, comunque ci sta se la vuoi e sta con la tua nuova supporter! Modificato 30 settembre da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
SnowyPoké Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 9 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: sìììììììììììììììì, Xiao approved u.u <3 Flins <3 bellissimo lui <3 io ho fatto 70 pull e l'ho preso c1, mi sono rimaste 100 pull e vorrei l'arma, ma il simulacra l'ho già ç_ç era destino, oggi ho incontrato Flins (per via degli incontri che quando ne fai 10 ti danno ogni volta 50 primo) e mi ha invitata a casa sua u.u <3 tranquillo Xiao, tu resti il mio cuore amore e vita ç_ç <3 Ah beh sì xD Spoiler Approved? O.o 9 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: mi sono rimaste 100 pull Aaa così tante? ヽ((◎д◎))ゝ io dopo aver preso Lauma avevo a malapena 81 primogemme lol xD ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Layla_Serizawa Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 2 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Ah beh sì xD Nascondi contenuto Approved? O.o Aaa così tante? ヽ((◎д◎))ゝ io dopo aver preso Lauma avevo a malapena 81 primogemme lol xD Avevo 170 pull e il 50/50 da vincere Li ho vinti entrambi a early pity per quello me ne sono rimaste 100 xD Ora sono indecisa se tenere per Durin e Columbina o provare a prendere l'arma di Flins Ma alla fine credo non la prenderò e gli lascio la seconda primordial jade che era a fare polvere Comunque Xiao approved sempre se c'è Xiao in foto/video 12 ore fa, YukiV ha scritto: Ok gente ho tentato l’arma per via che avevo in coso già 60 pull per le xiphos in vecchi banner e nulla con 10 ora qualcuno ha la lancia con lo strap da telefono xD Il ho appena provato adesso per via delle pull già pronte ed è andata peró ho usato le pull da residui…. La cosa assurda è che avevo livellato per lui una jade lol… vero chissà quale altre creature mitiche comparirrano xD c1 è buono nulla da dire anzi è ottimo, io ho tentato proprio per via che mal che andava il simulacra non lo avevo e mi andava bene anche un’arma rara e basta A fermarmi è il trauma delle 3 spade di alhaitham e 2 lance di shenhe xD Il simulacra ce l'ho L'avevo preso quando pullai la C1 di tela Infatti alla fine credo proprio che gli darò la Jade che mi avanzava xD
Stefano M Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 11 ore fa, YukiV ha scritto: Ok gente ho tentato l’arma per via che avevo in coso già 60 pull per le xiphos in vecchi banner e nulla con 10 ora qualcuno ha la lancia con lo strap da telefono xD Il ho appena provato adesso per via delle pull già pronte ed è andata peró ho usato le pull da residui…. La cosa assurda è che avevo livellato per lui una jade lol… vero chissà quale altre creature mitiche comparirrano xD c1 è buono nulla da dire anzi è ottimo, io ho tentato proprio per via che mal che andava il simulacra non lo avevo e mi andava bene anche un’arma rara e basta Eh si quelle ferme si ma quelle di combattimento non mi sembravano niente di eccezionale, comunque ci sta se la vuoi e sta con la tua nuova supporter! Erano comunque leak soggetti a perfezionamenti in ogni caso si lo trovo molto affascinante come pg e in quanto a teamcomp come duo si son fatte l'uno per l'altra
Post raccomandati