YukiV Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre Finalmente sto riuscendo a fare la quest della storia di questa parch ma devo assolutamente dire che : WAAAAAA i disegnini nelle schermate di caricamento delle parti sono carinissimi, li uso pure io per quando faccio le mie tavole a fumetti personali del mio diario personale, waaaaah sono troppo cariniiiiiiii E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Finalmente sto riuscendo a fare la quest della storia di questa parch ma devo assolutamente dire che : WAAAAAA i disegnini nelle schermate di caricamento delle parti sono carinissimi, li uso pure io per quando faccio le mie tavole a fumetti personali del mio diario personale, waaaaah sono troppo cariniiiiiiii Che carinoooo che hai un diario personale con tue tavole a fumetti Comunque mi fa piacere che hai trovato finalmente tempo per goderti la storia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Che carinoooo che hai un diario personale con tue tavole a fumetti Comunque mi fa piacere che hai trovato finalmente tempo per goderti la storia Eh si lo so è un po’ strano ma è carino xD si finalmente se riesco di oggi finisco la storia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Eh si lo so è un po’ strano ma è carino xD si finalmente se riesco di oggi finisco la storia Ma no,io la trovo una cosa tenerissima da fare poi secondo me è super cuteeee Grandeeee yuki goditi per bene la storia,spero ce la farai a finire oggi allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 5 ore fa, YukiV ha scritto: Finalmente sto riuscendo a fare la quest della storia di questa parch ma devo assolutamente dire che : WAAAAAA i disegnini nelle schermate di caricamento delle parti sono carinissimi, li uso pure io per quando faccio le mie tavole a fumetti personali del mio diario personale, waaaaah sono troppo cariniiiiiiii Vero molto stilosa e d'effetto come cosa, pure io ero fase avanzata della story quest
YukiV Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre Ma quindi vuol dire che il prossimo villain di sta patch sarà quel fastidioso tizio che ha dato casini anche a sumeru?! Se si bene, non vedevo l’ora di essere diversamente gentile e pacifica nei suoi confronti. Uh uh 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma no,io la trovo una cosa tenerissima da fare poi secondo me è super cuteeee Grandeeee yuki goditi per bene la storia,spero ce la farai a finire oggi allora si finita ora molto lunga 19 ore fa, Stefano M ha scritto: Vero molto stilosa e d'effetto come cosa, pure io ero fase avanzata della story quest Ottimo mi sono accorta che è lunghetta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ma quindi vuol dire che il prossimo villain di sta patch sarà quel fastidioso tizio che ha dato casini anche a sumeru?! Se si bene, non vedevo l’ora di essere diversamente gentile e pacifica nei suoi confronti. Uh uh si finita ora molto lunga Ottimo mi sono accorta che è lunghetta Ah ah vadi mazza per bastonare XD Grazndissimaaaa yuki sono felice sei riuscita a finire E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre Giusto avevo scordato di scriverlo, ma alla fine ho ceduto al fascino della bella Nefer e ho vinto il 50 e 50 per lei u.u Un peccato non aver potuto pullare anche l'arma, ma sicuramente lo farò in rerun E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
YukiV Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vadi mazza per bastonare XD Grazndissimaaaa yuki sono felice sei riuscita a finire Assolutamente si ne ho preparato una per l’occasione xD 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Giusto avevo scordato di scriverlo, ma alla fine ho ceduto al fascino della bella Nefer e ho vinto il 50 e 50 per lei u.u Un peccato non aver potuto pullare anche l'arma, ma sicuramente lo farò in rerun Ma tu stai facendo all-in a don kry?! XD comunque complimenti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ma quindi vuol dire che il prossimo villain di sta patch sarà quel fastidioso tizio che ha dato casini anche a sumeru?! Se si bene, non vedevo l’ora di essere diversamente gentile e pacifica nei suoi confronti. Uh uh si finita ora molto lunga Ottimo mi sono accorta che è lunghetta Si e con pure svariate parti speciali estese da fare tutte in una volta, bene dai finita anche io prima, riguardo il villain vero a quanto pare tralaltro si continua con una narrazione molto internazionale tra Sumeru, finora Kaenriah e un cast a Nod Krai con svariati pg da mezza Teyvat E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 17 minuti fa, YukiV ha scritto: Assolutamente si ne ho preparato una per l’occasione xD Ma tu stai facendo all-in a don kry?! XD comunque complimenti Ahahah don kry mi piace come suona xD comunque si mi stanno piacendo tutti finora, adesso però vado in risparmio fino a Columbina e stavolta per davvero xD del resto non mi interessa così tanto durin al momento E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
evilespeon Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 50 minuti fa, YukiV ha scritto: Assolutamente si ne ho preparato una per l’occasione xD Ma tu stai facendo all-in a don kry?! XD comunque complimenti Ah ah ottimo che eri già pronta da vera team 0 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre On 03/11/2025 at 19:27, Stefano M ha scritto: Si e con pure svariate parti speciali estese da fare tutte in una volta, bene dai finita anche io prima, riguardo il villain vero a quanto pare tralaltro si continua con una narrazione molto internazionale tra Sumeru, finora Kaenriah e un cast a Nod Krai con svariati pg da mezza Teyvat Vero c’è davvero tanta gente e questo segmento sembra fatto per rimandare un po’ sheznaia dove si dovrà avere il botto e ricucire anche la trama di contorno con i traveler che seriamente era fin troppo lasciata a se stessa. Il pur essendo di contorno sta venendo bene e ci sta pure bene che la stiano trattando in segemntini da 2 patch On 03/11/2025 at 19:42, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah don kry mi piace come suona xD comunque si mi stanno piacendo tutti finora, adesso però vado in risparmio fino a Columbina e stavolta per davvero xD del resto non mi interessa così tanto durin al momento Purtroppo sto post per me è fuori di testa co sto nome xD a me durin interessa però ho visto che lo stanno cambiando prima in una maniera poi in un altra, boh… seriamente aspetterò qualche momento prima di puntare a lui o meno perché mi interessa parecchio anche colombina e chi avrà il kit più serio sarà in pull E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Stefano M 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Vero c’è davvero tanta gente e questo segmento sembra fatto per rimandare un po’ sheznaia dove si dovrà avere il botto e ricucire anche la trama di contorno con i traveler che seriamente era fin troppo lasciata a se stessa. Il pur essendo di contorno sta venendo bene e ci sta pure bene che la stiano trattando in segemntini da 2 patch Purtroppo sto post per me è fuori di testa co sto nome xD a me durin interessa però ho visto che lo stanno cambiando prima in una maniera poi in un altra, boh… seriamente aspetterò qualche momento prima di puntare a lui o meno perché mi interessa parecchio anche colombina e chi avrà il kit più serio sarà in pull Don kry non so manco come ti è uscito ahah. Io vado sicuro su colombina, del resto a lei toccherà il kit archon level E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 31 minuti fa, YukiV ha scritto: Vero c’è davvero tanta gente e questo segmento sembra fatto per rimandare un po’ sheznaia dove si dovrà avere il botto e ricucire anche la trama di contorno con i traveler che seriamente era fin troppo lasciata a se stessa. Il pur essendo di contorno sta venendo bene e ci sta pure bene che la stiano trattando in segemntini da 2 patch Purtroppo sto post per me è fuori di testa co sto nome xD a me durin interessa però ho visto che lo stanno cambiando prima in una maniera poi in un altra, boh… seriamente aspetterò qualche momento prima di puntare a lui o meno perché mi interessa parecchio anche colombina e chi avrà il kit più serio sarà in pull Buonissimaaaa fortuna con le vostre pull spero benissimoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Don kry non so manco come ti è uscito ahah. Io vado sicuro su colombina, del resto a lei toccherà il kit archon level Probabilmente con il correttore e doveva essere not cry forse…. Oppure la mia solita cosa di invertire lettere per la troppa stanchezza… su quello lo penso pure io perché è il personaggio leggendario di regione o comunque quella che dovrebbe farne da guardiana quindi dovrebbe essere cool, l’unica cosa è che però mi viene il dubbio che le facciano un re design dato che in gi quando un pg cresce come era successo a furina e wanderir noto che gli cambiano anche il design 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Buonissimaaaa fortuna con le vostre pull spero benissimoooo Speriamo espy E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 2 ore fa, YukiV ha scritto: Vero c’è davvero tanta gente e questo segmento sembra fatto per rimandare un po’ sheznaia dove si dovrà avere il botto e ricucire anche la trama di contorno con i traveler che seriamente era fin troppo lasciata a se stessa. Il pur essendo di contorno sta venendo bene e ci sta pure bene che la stiano trattando in segemntini da 2 patch Purtroppo sto post per me è fuori di testa co sto nome xD a me durin interessa però ho visto che lo stanno cambiando prima in una maniera poi in un altra, boh… seriamente aspetterò qualche momento prima di puntare a lui o meno perché mi interessa parecchio anche colombina e chi avrà il kit più serio sarà in pull Vero in questo che e' un po' un momento di passaggio strutturalmente stan riuscendo a dare un po' di coerenza narrativa al tutto Ah a proposito di pull comunque a inizio patch Nefer mi era arrivata in early pity col 50% (al wish 36) mentre la sua arma dopo tutto il percorso dell'epitomized path Da me si andra' sicuro su Columbina mentre prima ho ancora da vedere
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 57 minuti fa, YukiV ha scritto: Probabilmente con il correttore e doveva essere not cry forse…. Oppure la mia solita cosa di invertire lettere per la troppa stanchezza… su quello lo penso pure io perché è il personaggio leggendario di regione o comunque quella che dovrebbe farne da guardiana quindi dovrebbe essere cool, l’unica cosa è che però mi viene il dubbio che le facciano un re design dato che in gi quando un pg cresce come era successo a furina e wanderir noto che gli cambiano anche il design Speriamo espy Spero troppooooo per te yuki 48 minuti fa, Stefano M ha scritto: Vero in questo che e' un po' un momento di passaggio strutturalmente stan riuscendo a dare un po' di coerenza narrativa al tutto Ah a proposito di pull comunque a inizio patch Nefer mi era arrivata in early pity col 50% (al wish 36) mentre la sua arma dopo tutto il percorso dell'epitomized path Da me si andra' sicuro su Columbina mentre prima ho ancora da vedere Buonissimaaaaa fortuna anche a te per chi vorrai E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Vero in questo che e' un po' un momento di passaggio strutturalmente stan riuscendo a dare un po' di coerenza narrativa al tutto Ah a proposito di pull comunque a inizio patch Nefer mi era arrivata in early pity col 50% (al wish 36) mentre la sua arma dopo tutto il percorso dell'epitomized path Da me si andra' sicuro su Columbina mentre prima ho ancora da vedere Wow complimenti! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Spero troppooooo per te yuki Buonissimaaaaa fortuna anche a te per chi vorrai Graziee Espi 2 ore fa, YukiV ha scritto: Wow complimenti! Grazie E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 1 1
evilespeon Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 5 ore fa, Stefano M ha scritto: Graziee Espi Grazie Di nullaaaa Stefano E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 12 ore fa, YukiV ha scritto: Probabilmente con il correttore e doveva essere not cry forse…. Oppure la mia solita cosa di invertire lettere per la troppa stanchezza… su quello lo penso pure io perché è il personaggio leggendario di regione o comunque quella che dovrebbe farne da guardiana quindi dovrebbe essere cool, l’unica cosa è che però mi viene il dubbio che le facciano un re design dato che in gi quando un pg cresce come era successo a furina e wanderir noto che gli cambiano anche il design Speriamo espy Ma no non c'è bisogno di un re design per lei, penso che possiamo star tranquilli su quello. Per me è già perfetta così, non vedo l'ora che esca
YukiV Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma no non c'è bisogno di un re design per lei, penso che possiamo star tranquilli su quello. Per me è già perfetta così, non vedo l'ora che esca Non ce ne era bisogno nemmeno con furina e pure a me piace come è colombina, é solo che in sta cosa si vede un pattern e mi sta venendo il dubbio che ce la applichino tutto qui… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Non ce ne era bisogno nemmeno con furina e pure a me piace come è colombina, é solo che in sta cosa si vede un pattern e mi sta venendo il dubbio che ce la applichino tutto qui… Yuki parlare di pattern per due personaggi a cui è accaduto è un po' esagerato, senza contare che per furina è vero a metà dato che il vestito che indossa nella archon quest è utilizzabile comunque, essendo la sua modalità alternativa. Ciò detto non credo proprio accadrà per Columbina
YukiV Inviato 7 novembre Inviato 7 novembre 15 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Yuki parlare di pattern per due personaggi a cui è accaduto è un po' esagerato, senza contare che per furina è vero a metà dato che il vestito che indossa nella archon quest è utilizzabile comunque, essendo la sua modalità alternativa. Ciò detto non credo proprio accadrà per Columbina Speriamo perché non riesco a togliermi sta sensazione, mah in fondo manca ancora parecchio e va bene così Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati