Ven Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Cerco un ralts e un lotad qualsiasi a qualsiasi livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Sono Pokémon molto comuni, sicuro che sul tuo gioco non si trovino nell'erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Che gioco hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Se vuoi te li offro io dritti dritti da Hoenn :MELLOW: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 lotad ho risolto nella zona safari di heart goldmanca ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 lotad ho risolto nella zona safari di heart goldmanca ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 In Nero 2 ho appena catturato Lombre nel Meandro Nascosto del Percorso 3, se interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.