Silvercenturion Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Vi è mai capitato di trovarti in una situazione dove devi scegliere tra due pokèmon? Ti è mai capitato di desiderarli entrambi, ma di non aver voglia di rifare la storia? Questa discussione fa al caso tuo! Da oggi lancio un servizio, su pokèmon Spada, dedicato a chi non ha tempo di ripetere la storia per ottenere il mostriciattolo dei propri sogni! Basta che vi prenotiate in questo post, mi facciate la vostra ordinazione, ed al resto ci penserò io!! Non garantisco nature o esemplari shiny, il prezzo varia in base alla vostra ordinazione Ovviamente non richieste impossibili, abbiate pietà di me "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Trattandosi di un servizio che abbia a che vedere con gli scambi ho spostato nella sezione Mercatini. Ricordo che è necessario, ad ogni modo, riportare le info dei Pokémon scambiati; essendo questi creati da te in prima persona allora ti consiglio di specificare nella discussione AO, ID e giochi in cui intendi effettuare gli scambi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.