Tapu_Koko Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Salve gente! È arrivato il giorno dell'edizione natalizia del Giornalino! Speriamo passiate buone feste e un felice anno nuovo, ma nel frattempo.. via alle rubriche! Il giornalino di PM è disponibile anche in versione PDF, scaricabile e stampabile! Qui sotto sono presenti i link per accedere ai numeri precedenti e a quello odierno: Giornalino Numero 11.pdf Giornalino Numero 12.pdf Giornalino Numero 13.pdf Giornalino Numero 14.pdf Giornalino Numero 15.pdf La fusion di questo mese nasce da una proposta di @Chube, che ha pensato all'unione tra Milotic e Scolipede. Nasce così Milopede, il Pokémon Velenmanto. "Milopede è veloce in acqua quanto sulla terraferma. Il suo esoscheletro ha dei bellissimi colori turchesi con macchie rosate, ma i colori si invertono quando secerne le sue tossine. Le morbide antenne sono impregnate di un antidoto con cui riesce a guarire i suoi stessi avvelenamenti." E questa è l'ultima fusion del mese, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. Spero vi piaccia, come spero vi siano piaciute tutte le precedenti! CONFERME IN AMORE: accoppiate sempreverdi Se avete seguito i numeri precedenti di Munna Moderna, avrete notato che un paio di coppie hanno fatto parlare di sé in diverse occasioni... Anche questo mese hanno trovato il modo di confermarsi nuovamente. La prima coppia riguarda uwucs e Lady. Abbiamo discusso a lungo sull'harem di uwucs, ma pare che la sua scelta definitiva sia calata su Lady, dopo uno scambio di messaggi romantici durante lo svolgimento di Mister e Miss Pokémon Millennium. Questo mese, i due piccioncini condividono immagine profilo e immagine di copertina. Spoiler La seconda coppia coinvolge, di nuovo, Porygon-Z e Ackerman. I due sono membri della famosa Setta del Poliamore, gruppo poliromantico che comprende diversi moderatori ed ex-moderatori del forum. Loro due in particolare sono stati oggetto di uno scambio, sembrerebbe, di materiale hard in cambio di PokéBambole: Spoiler DARKI, CHUBE E MANUEL: la sera dell'aggiornamento del forum Darki e Chube condividono lo stesso, sospetto, titolo utente e recentemente hanno usato lo stesso messaggio per indicare un cambio di immagine profilo: Spoiler Tuttavia, qualcuno sembra pronto a mettersi in mezzo tra i due: negli ultimi giorni il forum è stato aggiornato in vista del periodo natalizio, con due skin invernali nuove di zecca, e ad aiutare Darki c'è stato proprio Manuel, amministratore di Pokémon Millennium. Inutile dire che la gelosia di Chube si è subito fatta sentire: Spoiler (Leggere dall'altro verso il basso) E per questo mese è tutto, la redazione di Munna Moderna vi ringrazia per averci seguito! Rieccoci nella nostra rubrica: Pokénigmi! Oggi vi aspetta un nuovo trova le parole con tema principale il Mondo di Pokémon Mystery Dungeon. Per partecipare è necessario inviarmi un Messaggio Privato con la soluzione (uno screen modificato con Paint o simili) del trova le parole ed i primi cinque ad inviarlo correttamente vinceranno ben 10 PokéPoints e l'ultima chance di ricevere una speciale Bambola Pokémon di Unown ! in edizione limitata! Spoiler Parole da trovare: Dungeon Keckleon Team Wigglytuff Rango Gilda Portali Sincronia Spinda Ninetales Litos Piazza Bacheca Missioni Squadra Le parole possono essere in: orizzontale, verticale, diagonale ed al contrario. Zan zan zan!!! Anche questo mese siamo entrati in possesso di scatti molti interessanti! Racconti dal molo! Spoiler La passione ci avvolge, benvenuti a Kalos! Spoiler Iniziamo con i tre iniziali, magari nel corso del mese riusciremo a fotografare qualche altro Pokémon della regione dedicata all'amore! Bianco e Nero Spoiler La tela d'acqua Spoiler La leggenda dimenticata Spoiler Edit di Lugia abbastanza trash, ma volevo esagerare... Giro nel bosco Spoiler XMAS Spoiler SPOOKY TIME! Spoiler Cari lettori, quest'oggi ammirerete le straordinarie capacità di un banalissimo pipistrello, brutto esteticamente tanto quanto inutile in competitivo, ma noi ve lo proponiamo comunque, così magari imparate ad apprezzare quel cuore che si ritrova su quella sottospecie di naso. Lui è Swoobat. Swoobat @ Focus Sash Ability: Simple EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Protect / Psychic - Nasty Plot - Stored Power - Air Slash Si tratta di uno dei pochissimi set con i quali questo Pokémon è in grado di essere utilizzato, d'altronde resta pur sempre un misero Swoobat e muore pure se lo tocchi. Analizziamolo insieme: Cosa è in grado di fare Swoobat? Spoiler Boostarsi, attaccare e... basta, letteralmente nient'altro. L'abilità, però, lo rende un Pokémon divertente da utilizzare, grazie alla sua capacità di raddoppiare eventuali aumenti alle proprie statistiche (questi dati dalle mosse Nasty Plot e Max Airstream qualora vogliate dynamaxarlo). Focus Sash sarà utile per fargli reggere un eventuale colpo da OHKO, essendo Swoobat alquanto fragile da ricevere ingenti danni da gran parte dei Pokémon che dominano il meta. 0 SpA Transistor Regieleki Thunder Cage vs. 4 HP / 0 SpD Swoobat: 218-258 (152.4 - 180.4%) -- guaranteed OHKO 252+ Atk Landorus-T Rock Slide vs. 4 HP / 0 Def Swoobat: 124-146 (86.7 - 102%) -- 12.5% chance to OHKO D'altro canto, però, una volta aumentata la statistica di attacco speciale per mezzo di Nasty Plot, sarà facile infliggere danni ingenti agli avversari. Ecco alcuni calcoli a riguardo: +4 252 SpA Swoobat Stored Power (100 BP) vs. 4 HP / 0 SpD Landorus-T: 219-258 (132.7 - 156.3%) -- guaranteed OHKO +4 252 SpA Swoobat Max Airstream (130 BP) vs. 252 HP / 76+ SpD Tapu Fini: 160-190 (90.3 - 107.3%) -- 50% chance to OHKO +4 252 SpA Swoobat Max Airstream (130 BP) vs. 236 HP / 236+ SpD Incineroar: 184-217 (92 - 108.5%) -- 50% chance to OHKO Quali Pokémon potrebbero affiancarlo? Spoiler Non sono molti i Pokémon che possono supportare Swoobat; essendo questo fragile, infatti, è necessario qualcuno che blocchi o reindirizzi eventuali attacchi avversari; questo, ovviamente, non vieta che Swoobat possa subire colpi a causa di eventuali danni ad area che, in caso, andrebbero totalmente a vanificare gli effetti di mosse come Rage Powder e Follow Me. Indeedee-F: ha Follow Me e piazza il campo psichico, perfetto per supportare Swoobat, reindirizzando le mosse che altrimenti andrebbero a colpire il pipistrello. Permette dunque a quest'ultimo di boostarsi e, successivamente, attaccare. Purtroppo, però, Swoobat non sarà influenzato dagli effetti del campo, e di conseguenza è possibile sostituire Indeedee-F con Pokémon quali Amoonguss, Togekiss e Clefairy in base alle esigenze. Il vantaggio di Indeedee? Avere un Pokémon che cambi il campo togliendo eventuale spazio ad altri terrain setters. Incineroar: non sarà utile tanto quanto Indeedee ad affiancare Swoobat, ma il Fake Out a disposizione e Intimidate possono sicuramente creare svantaggio per l'avversario, dando eventuale spazio a Swoobat che - vuoi per il flinch, vuoi per lo switch del Pokémon con statistica calata - può boostare le proprie statistiche. Tra gli altri Pokémon potrebbero dare il loro contributo Thundurus, Tornadus, Regieleki per fare speed control, oppure Dusclops per eventuali e fastidiosi Ally Switch (oltre che per impedire eventuali Trick Room avversarie). Vale la pena utilizzarlo? Spoiler Per niente. Inutile dire che il Pokémon abbia numerosissime pecche date sicuramente dalle statistiche non molto alte. D'altro canto, però, è alquanto divertente utilizzarlo. Alleghiamo alcuni replay: https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2021-1239192847 https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2021-1239197517 https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2021-1239202223 Se avete qualche Pokémon da consigliare (ritenendo che sia abbastanza ignorato e con basse potenzialità) proponete pure! Per questo numero di fine anno, abbiamo trovato del materiale su una nostra vecchia conoscenza, niente meno che il Professor Oak di Biancavilla! Spoiler Le sue parole sembrano ancora risuonare nella nostra testa, "C'è tempo e luogo per ogni cosa.." : un noioso rimprovero che potrebbe essere in realtà un consiglio prezioso, ma chi avrebbe immaginato che scaturisse da questo! Grazie per aver seguito il giornalino anche questo mese! Vi auguriamo ancora una volta buone feste, noi ci rivediamo l'anno prossimo! E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Darki, Dangi e 16 altri 14 1 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 @Tapu_Koko hai fatto un salto in Canada per quel Pachirisu? Regalami quello Slowbro shiny Bella fusion, voglio proporre un mostro a 'sto giro, con 2 Pokémon a cui tengo particolarmente: Snom e Urshifu Singolcolpo! Spoiler Btw mi aspettavo un bigliettino nascosto in giro Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Povero @Darki, sempre al lavoro E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 EHI! Chi è di Jesolo qui? E non provate ad offendere Swoobat, è così bello E' stata aggiunta una reazione da kingdom e MarcinGreed 2 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Rappresentazione della fusione: E' stata aggiunta una reazione da Darki, Dangi e Kabe 1 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Ottimo numero Il mal di testa da bici al chiuso è il mio di sti giorni mi sa XD Ho adorato gli scatti ribuati di questo numero troppo La fusione invece è...strana mq con un fascino tutto suo ammetto Continuo a pensare che @Chube è diventato protettore di @Darki per difenderlo da chi lo vuole morto dopo il cambio di icon iconica XD @Porygon-Z dedichi doll ad @Ackerman ma non mi fai una doll di eevee che diventa espeon di giorno e umbreon di notte? Mi offendo XD ma sono curiosa della doll ...e si vi rompero le scatole con la doll di eevee finche non esistera @Darki ti consiglio di inizare anche te a sfruttare i pikachu,molto meno lavoro per te credimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 @evilespeon si ma si sa che il povero Pikachu è diventato troppo mainstream, comunque sarei molto curioso di trovare una doll particolare così come l'hai proposta "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Fantastico numero come sempre, ed avendo rivisto proprio ieri sera il film La Forza di Uno mi colpisce particolarmente "La leggenda dimenticata" E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 27 minuti fa, Dangi ha scritto: @Tapu_Koko hai fatto un salto in Canada per quel Pachirisu? Fortunatamente una persona che conosco è andata a lavorare in Canada per qualche mese, così ho approfittato per farmene catturare uno... Per i scatti rubati, mi sono dimenticato di aggiungere la parte delle richieste, ma come sempre chiedete pure e vediamo che si può fare... E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: Fortunatamente una persona che conosco è andata a lavorare in Canada per qualche mese, così ho approfittato per farmene catturare uno... Per i scatti rubati, mi sono dimenticato di aggiungere la parte delle richieste, ma come sempre chiedete pure e vediamo che si può fare... Please cate qualcosa con espeon e fate una fan della rubrica felice XD 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: @evilespeon si ma si sa che il povero Pikachu è diventato troppo mainstream, comunque sarei molto curioso di trovare una doll particolare così come l'hai proposta Ah ah vabbe lo schiavetto mainstream ci sta dai,lo schiavo cool non va di moda XD sarebbe bellissima eh? Bravi sostenete la mia causa cosi magari pory la fa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Beh è stato bello vedere la mia spiaggia visto che non ci sono mai andata quest'anno E beh... Non commento la parte di Munna che ormai mi sono arresa. E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Please cate qualcosa con espeon e fate una fan della rubrica felice XD Ah ah vabbe lo schiavetto mainstream ci sta dai,lo schiavo cool non va di moda XD sarebbe bellissima eh? Bravi sostenete la mia causa cosi magari pory la fa XD @evilespeonovviamente se la facessero spero non sia cara, perchè le mie finanze non sono così elevate "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: Beh è stato bello vedere la mia spiaggia visto che non ci sono mai andata quest'anno E beh... Non commento la parte di Munna che ormai mi sono arresa. Ormai dovrebbero chiamare la rubrica "tutto ackerman "XD 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: @evilespeonovviamente se la facessero spero non sia cara, perchè le mie finanze non sono così elevate Ma no dai se costringiamo pory a farla la facciamo mettere gratis XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Bel numero Espurr è veramente creepy. E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 @evilespeon spero per le mie povere tasche "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Quasi, quasi mi evso un Swoobat... E' stata aggiunta una reazione da Kabe, norve e kingdom 1 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Fusion sempre belle ma quella di questo mese mi piace particolarmente :3 Per le foto di GO, tela d'acqua menzione speciale per l'idea, mi piace anche il piccolo creepy Espurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Insomma, oggi abbiamo scoperto che é @Porygon-Z a fornire gli scoop a @Tapu_Koko Bella la fusione di questo numero, complimenti! Già che ci sono sarebbe carino vedere una fusione tra Rotom e Castform (forma normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Spoiler E' Krabby a essere in versione Dynamax o è il molo ad essersi rimpicciolito? lol Inoltre Oma(jesu)star è una citazione a Twitch Plays Pokèmon o è un orrore random lovecraftiano? Comunque molto belle queste foto *w* 2 ore fa, Tapu_Koko ha scritto: La seconda coppia coinvolge, di nuovo, Porygon-Z e Ackerman. I due sono membri della famosa Setta del Poliamore Ma da quando è confermato ufficialmente sks? ogm!!!11!! Spoiler cool fusion by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 16 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Insomma, oggi abbiamo scoperto che é @Porygon-Z a fornire gli scoop a @Tapu_Koko Bella la fusione di questo numero, complimenti! Già che ci sono sarebbe carino vedere una fusione tra Rotom e Castform (forma normale) Aiuto, questa mi farebbe venire voglia di fare le combinazioni tra ogni forma dell'uno e dell'altro. OwO Spoiler Spoiler: non lo farò perché non sono pazzo. Spoiler Cioè non farò la cosa delle forme, la fusion chissà, deciderò più avanti. o-o E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Bellissimo numero! 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ormai dovrebbero chiamare la rubrica "tutto ackerman "XD Ma no dai se costringiamo pory a farla la facciamo mettere gratis XD Però poi servono 200 icon di Espeon e 200 di Umbreon XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Squadra da sei Swoobat is coming E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e kingdom 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 @Lady siamo tornati anche qui E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Adesso, uwucs ha scritto: @Lady siamo tornati anche qui Non me l'aspettavo E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 3 ore fa, Ackerman ha scritto: Beh è stato bello vedere la mia spiaggia visto che non ci sono mai andata quest'anno E beh... Non commento la parte di Munna che ormai mi sono arresa. Povera te... Dopotutto non stai facendo nulla di male.... Spoiler Se tralasciamo il fatto che ti stai mettendo con mezzo staff Come fusion obstagoon X samurott is possible? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati