YukiV Inviato 18 dicembre, 2020 Inviato 18 dicembre, 2020 queste scuse mi puzzano.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Dibo42 Inviato 18 dicembre, 2020 Inviato 18 dicembre, 2020 3 minuti fa, Alemat ha scritto: @Dibabbo42 @MoonlightUmbreon Pijatelo! Aridaje!!! NUN ME DOVETE ROMPE E' SCATOLE! 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ammazza oh, c'hai avuta na vita dura fratè, però mo c'hai orecchie dappertutto Possiamo dire de si fratellì. Poi oh, quanno me tocca me tocca, nun me tiro indietro, c'ho er ferro pronto! E' stata aggiunta una reazione da Alemat e MoonlightUmbreon 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Riolu007 Inviato 18 dicembre, 2020 Inviato 18 dicembre, 2020 Nun pensate a 'sta robba. St'arrivando Gianni, er porchettaro! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
MatBig Inviato 18 dicembre, 2020 Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: Nun pensate a 'sta robba. St'arrivando Gianni, er porchettaro! Nascondi contenuto E ora c’ho fame. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
PageOfLight Inviato 18 dicembre, 2020 Inviato 18 dicembre, 2020 2 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Non fare il finto tonto, con quelle reaction piangenti. Oramai è chiaro: tu eri al piano di sopra quando Perla è stata congelata! Tu sembri sapere che la soluzione è nel castello! Tutti gli indizi portano a te: impostore. Il vero Re Diaspro non avrebbe mai fatto nulla del genere, ma io ho capito: sei un falso. Hai fatto fuori il Re e ora vuoi eliminare l'intera discendenza per appropriarti dei tesori reali, non è così? Un piano geniale. Ma sai come ci sono arrivato? Perché era il mio piano! E mi sarei impossessato di ogni tipo di ricchezza se non fossi intervenuto tu! Mi duole informarti che il re era pral piano di sotto durante il cogelamento di perla, e inoltre la tua bella confessione ti ha garantito una visita al quartier generale della polizia. Dopo dovrai seguirmi bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
ReDiaspro Inviato 18 dicembre, 2020 Autore Inviato 18 dicembre, 2020 NON CE LA FACCIO! VOI CONTINUATE AD ACCUSARMI, IO HO BISOGNO DI RAGGIUNGERE DIAMOND! LA TEMPESTA NON MI FERMERA', FIGLIO MIO STO ARRIVANDO!
Dibo42 Inviato 18 dicembre, 2020 Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: Nun pensate a 'sta robba. St'arrivando Gianni, er porchettaro! Nascondi contenuto Gianni! A li mortacci tua, ma ndò stavi?! Famme mette in fila và! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Mandorlato Inviato 18 dicembre, 2020 Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, MatBig ha scritto: E ora c’ho fame. Anche io nonostante abbia mangiato un costone di Bouffalant appena 5 minuti fa
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2020 Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Dibabbo42 ha scritto: Aridaje!!! NUN ME DOVETE ROMPE E' SCATOLE! Possiamo dire de si fratellì. Poi oh, quanno me tocca me tocca, nun me tiro indietro, c'ho er ferro pronto! Bravo fratè, de sti tempi è sempre mejo tenere er fero sempre pronto, me sa che servirà pure a breve per minaccia il colpevole de tutto sto macello E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1
Icarus Inviato 18 dicembre, 2020 Inviato 18 dicembre, 2020 18 minuti fa, Sonichu ha scritto: @Icarus che mi sono perso?(sono andato a ripulire il buffet) Qualcuno sta congelando tutti i reali del castello. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Mandorlato Inviato 18 dicembre, 2020 Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: NON CE LA FACCIO! VOI CONTINUATE AD ACCUSARMI, IO HO BISOGNO DI RAGGIUNGERE DIAMOND! LA TEMPESTA NON MI FERMERA', FIGLIO MIO STO ARRIVANDO! No la prego, è pericoloso!!!
MatBig Inviato 18 dicembre, 2020 Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: NON CE LA FACCIO! VOI CONTINUATE AD ACCUSARMI, IO HO BISOGNO DI RAGGIUNGERE DIAMOND! LA TEMPESTA NON MI FERMERA', FIGLIO MIO STO ARRIVANDO! Zeu... Re Diaspro non è di gomma, rischia ti essere folgorato
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2020 Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: NON CE LA FACCIO! VOI CONTINUATE AD ACCUSARMI, IO HO BISOGNO DI RAGGIUNGERE DIAMOND! LA TEMPESTA NON MI FERMERA', FIGLIO MIO STO ARRIVANDO! Stia attento sire, che qua è un attimo a restare folgorato
PageOfLight Inviato 18 dicembre, 2020 Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: NON CE LA FACCIO! VOI CONTINUATE AD ACCUSARMI, IO HO BISOGNO DI RAGGIUNGERE DIAMOND! LA TEMPESTA NON MI FERMERA', FIGLIO MIO STO ARRIVANDO! Aspetti! meno ci dividiamo meglio è! non è saggio allontanarsi ora bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
YukiV Inviato 18 dicembre, 2020 Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: NON CE LA FACCIO! VOI CONTINUATE AD ACCUSARMI, IO HO BISOGNO DI RAGGIUNGERE DIAMOND! LA TEMPESTA NON MI FERMERA', FIGLIO MIO STO ARRIVANDO! sire si metta almeno un impermeabile che potrebbe piovere Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Kappa_ Inviato 18 dicembre, 2020 Inviato 18 dicembre, 2020 Just now, IlPerico said: Mi duole informarti che il re era pral piano di sotto durante il cogelamento di perla, e inoltre la tua bella confessione ti ha garantito una visita al quartier generale della polizia. Dopo dovrai seguirmi Eh. Eh eh eh. Ma nooo, si scherza! Era solo per capire se il Re che stava al piano di sotto era lo stesso Re di adesso. Eh! Capito? Sono furbo, era tutto parte del piano. Ovviamente anche la "confessione". Ah ah ah. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost
Sonichu Inviato 18 dicembre, 2020 Inviato 18 dicembre, 2020 Un secondo...e se fosse @Diamond?fino adesso e scomparso ogni volta che qualcuno veniva congelato Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa
ReDiaspro Inviato 18 dicembre, 2020 Autore Inviato 18 dicembre, 2020 *Diaspro nonostante la sua età corre per raggiungere Diamond in mezzo alla tempesta* DIAMOND! DIAMOND! DOVE SEI? DIAMOND RISPONDI! *Diaspro intravede una figura in lontananza e si avvicina* NO!
Diamond Inviato 18 dicembre, 2020 Inviato 18 dicembre, 2020 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Limbo12 e Icarus 1 1 1
Riolu007 Inviato 18 dicembre, 2020 Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, Kiskeym ha scritto: Eh. Eh eh eh. Ma nooo, si scherza! Era solo per capire se il Re che stava al piano di sotto era lo stesso Re di adesso. Eh! Capito? Sono furbo, era tutto parte del piano. Ovviamente anche la "confessione". Ah ah ah. Sei credibile come un napoletano che non sa fare la pizza XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
ReDiaspro Inviato 18 dicembre, 2020 Autore Inviato 18 dicembre, 2020 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUANDO FINIRA' QUESTA MALEDIZIONE? QUANDO? DIAMOND TI PREGO RITORNA, DIAMOND!
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2020 Inviato 18 dicembre, 2020 4 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: NON CE LA FACCIO! VOI CONTINUATE AD ACCUSARMI, IO HO BISOGNO DI RAGGIUNGERE DIAMOND! LA TEMPESTA NON MI FERMERA', FIGLIO MIO STO ARRIVANDO! Impazzuto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati