Vangel Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Ciao ragazzi. Ho il seguente problema tecnico che, da nabbaleo d'elettronica, non riesco a risolvere. La memoria interna della mia PS4 è ormai piena, così ho comprato un hard-disk esterno. L'ho formattato nel modo corretto, l'ho impostato come destinazione prefissata per tutti i giochi che installerò. Ho comprato il cofanetto di Bioshock, quello che contiene i 3 giochi. Gioco Infinity e tutto ok. Gioco Bioshock e tutto ok. Dopo aver battuto il boss finale il gioco, però, smette di salvare perché dice "che non c'è più spazio." Me ne frego, inizio a giocare Bioshock 2, stessa cosa: non mi fa salvare nulla perché "non c'è più spazio". Spoiler Ho controllato il disco ma sembra tutto ok. Perché mi deve dire che non c'è spazio? E' vuoto al 95%! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Si, non è colpa della tua PS4 bensì del cofanetto di Bioshock. I primi due capitoli condividono la stessa memoria allocata per i salvataggi, quindi la soluzione è lanciare nuovamente il primo Bioshock, cancellare qualche salvataggio, e tornare al 2. Ci sono passato anche io, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 @Vangel ciao! Hai ancora bisogno di questo topic o posso chiudere? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 A posto così, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.