Vai al commento

Mi consigliate l'acquisto di Pokémon Rumble o Super Mario 3D Land?

-Red-

26 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokémon Rumble
      4
    • Super Mario 3D Land
      12
    • Ambedue
      10
    • Nessuno
      0

Post raccomandati

Inviato

Dunque secondo me sono entrambi bei giochi, tutto dipende se preferiresti giocare a un gioco pokemon o a uno di mario.

Inviato

ma io vorrei giocare ad entrambi quindi.....

in questo caso allora dico mario, è quello che preferisco dal mio punto di vista.

Inviato

1. Evita di scrivere tutto in maiuscolo perchè nel forum equivale ad urlare
  2. Non credo che sia un Topic da Discussioni Pokémon, ma da Consolle e Games
  3. Per attivare il sondaggio basta andare sulla destra e Gestione sondaggi discussione, dopo di ché aggiungi le Opzioni e clicchi su Finito
  4. Da fan dei Pokémon ti consiglio Super Pokémon Rumble (con la U :cry: )

Inviato

Super mario land 3d è molto simile a Mario galaxy, quindi se hai già  quello ti consiglio pokemon, se no scegli tu, sono belli entrambi :)

Inviato

Sostituisco il testo completamente in CAPS LOCK (che ricordo in internet equivale ad urlare), modifico il titolo e inserisco un sondaggio.

scrafry presta più attenzione la prossima volta ^0^

Inviato

Personalmente preferirei comprare Super Mario 3D Land, ma questo è un opinione soggettiva. Ti consiglio invece di cercare su Internet delle recensioni di entrambi i giochi per farti un'idea. E poi in base a quelle valuti quale dei due prendere.

Spero di esserti stato utile :)

Inviato

Personalmente preferirei comprare Super Mario 3D Land, ma questo è un opinione soggettiva. Ti consiglio invece di cercare su Internet delle recensioni di entrambi i giochi per farti un'idea. E poi in base a quelle valuti quale dei due prendere.

Spero di esserti stato utile ^^

grz ^0^

Inviato

Stesso discorso per una discussione del genere: Sono due tipi di giochi diversi... ma dato che stavolta c'è il sondaggio, scelgo 3DLand.

Personalmente preferisco i classici giochi Pokèmon (D/P/Plt ecc.)

Inviato

anch'io sono indeciso, XD ma da pokèfan, prendo rumble, poi prenderò anche mario 3d, ma nn insieme

Inviato

Credo che fosse stato meglio aprire la discussione in "Console & Games" ma lasciamo pure qui ^^

Comunque ti consiglio ambedue, è difficile sceglierne uno, a meno che non prendi in considerazione i loro predecessori e scegli il tuo genere preferito tra i due :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...