Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 23 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Quinto numero estratto oggi: 14 Apri contenuto nascosto Cioè dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Sesto numero di oggi: 3 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Seriously? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Adesso, Snow.Queen ha scritto: Seriously? Figurati che oggi sono usciti l'1 e il 3, ed io ho il 2 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Settimo numero di oggi: 56 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Figurati che oggi sono usciti l'1 e il 3, ed io ho il 2 lol È uscito il 3 ed il ho il 4, uscito il 14 ed io ho il 13, uscito il 71 ed io ho il 70. Solo il numero 1 ce l'avevo xD Adesso, Dragopika22 ha scritto: Settimo numero di oggi: 56 Apri contenuto nascosto Rettifico, ci aggiungo anche questo, è uscito il 56 ed io che numero ho? il 57. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 18 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: È uscito il 3 ed il ho il 4, uscito il 14 ed io ho il 13, uscito il 71 ed io ho il 70. Solo il numero 1 ce l'avevo xD Rettifico, ci aggiungo anche questo, è uscito il 56 ed io che numero ho? il 57. Anche io ho il 57 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Ottavo numero estratto di oggi: 78 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Terno Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 51 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Terno Mi dispiace, ma come ho scritto prima è valido solo quando segni i numeri orizzontalmente xD Nono e ultimo numero di oggi: 90 Spoiler Numeri usciti oggi: 1 83 55 71 14 3 56 78 90 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Mi dispiace, ma come ho scritto prima è valido solo quando segni i numeri orizzontalmente xD Ah, io solitamente gioco diversamente ma è stato bello far rosicare gli altri XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Mi dispiace, ma come ho scritto prima è valido solo quando segni i numeri orizzontalmente xD Nono e ultimo numero di oggi: 90 Apri contenuto nascosto Numeri usciti oggi: 1 83 55 71 14 3 56 78 90 Solo un numero su nove, che fortuna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Wow, oggi nemmeno un numero... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Ho fatto ambo con 1 e 71 cartella 25. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 3 ore fa, norve ha scritto: Ho fatto ambo con 1 e 71 cartella 25. Apri contenuto nascosto Ambo è stato già fatto con il numero 77 uscito l'altro ieri, bisogna fare terno adesso. Comunque approfitto per ringraziarti per i 10 PP, ora il montepremi è salito ad 83 PP! Primo numero estratto di oggi: 48 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Incredibile solo l'1 ho preso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Ho 49 e 47 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Ambo è stato già fatto con il numero 77 uscito l'altro ieri, bisogna fare terno adesso. Comunque approfitto per ringraziarti per i 10 PP, ora il montepremi è salito ad 83 PP! Primo numero estratto di oggi: 48 Apri contenuto nascosto Oh, iniziamo benissimo, mi manca proprio la fila del 40 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Secondo numero estratto di oggi: 81 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Secondo numero estratto di oggi: 81 Apri contenuto nascosto E che cacchio! Manco questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Che fortuna ho fatto ambo! Spero di avere il prossimo numero su quella riga... ECCO L'HO DETTO... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Modifico lacartella con 'aggiunta di un numero in iu...vado avanti di un numero alla volta XD Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Il terzo numero estratto di oggi: 51 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 10 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Il terzo numero estratto di oggi: 51 Apri contenuto nascosto Ed io ho il 52. *Lancia per aria la sua cartella, scaraventa la sedia per terra e se ne va dalla stanza.* MA IO BOH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Quarto numero estratto oggi: 22 Spoiler 27 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Ed io ho il 52. *Lancia per aria la sua cartella, scaraventa la sedia per terra e se ne va dalla stanza.* MA IO BOH. Random.org ti trolla. Comunque assegno ufficialmente l'ambo, diviso tra @MoonlightUmbreon e @Pika pika Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.