LightRay Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Giusti, leali e pazienti: siete voi, i Tassofuoco! Vi do il benvenuto nella nostra Tana, il nostro luogo di ritrovo, dove potrete ambientarvi, confrontarvi tra voi e conoscervi! E ricordatevi che non importa vincere, ma dare sempre il meglio di sé! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 io sto in camera con @Shark grazie Spoiler era destino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 @ThiccQwilfish noi che siamo i più grandi esperti di HP nella stessa casa XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Salve a tutti compagni! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Avevo una possibilità su 4 di beccare Typhlosion e... .-. 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: @ThiccQwilfish noi che siamo i più grandi esperti di HP nella stessa casa XD Siamo messi bene ahaha Spoiler Speriamo che le prove non si basino troppo sulla 'fonte originale'~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Bonjour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 31 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: io sto in camera con @Shark grazie Nascondi contenuto era destino Se non fai guadagnare punti alla nostra tana ti incendio il pigiama e le coperte e ti costringo a dormire nudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Tassofuoco!! Giusti e pazienti ma dobbiamo anche lavorare sodo per guadagnare punti Facciamoci valere e teniamo alto il nome della nostra casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 15 minuti fa, Shark ha scritto: Se non fai guadagnare punti alla nostra tana ti incendio il pigiama e le coperte e ti costringo a dormire nudo cercherò di non deluderla S-E-N-P-A-I 7 minuti fa, Perla ha scritto: Tassofuoco!! Giusti e pazienti ma dobbiamo anche lavorare sodo per guadagnare punti Facciamoci valere e teniamo alto il nome della nostra casa! yei... proviamoci.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Proprio la casa che volevo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Ciao a tutti Tra tutte le case non mi aspettavo di finire proprio qui, nonostante ciò quando sarà il momento cerchiamo di dare del nostro meglio (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Buonasera amici di Tassofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilarithy3 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Salve a tutti compagni di Tassofuoco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 @LightRay ma le discussioni in questa sezione si possono seguire? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Ciao a tutti amici miei! Non un gran conoscitore di HP, ma in tanti test sono finito sempre nei tassi quindi me l'aspettavo sinceramente Sappiamo che i tassi sono quelli ignorati sempre ma sono i più simpatici <3 7 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Avevo una possibilità su 4 di beccare Typhlosion e... .-. odiati anche dai suoi componenti :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: @LightRay ma le discussioni in questa sezione si possono seguire? Ah no, nelle sezioni con la password non si può :c 43 minuti fa, IcyFlame ha scritto: odiati anche dai suoi componenti :c No dai ahahah Thicc ha detto che solamente la mascotte non gli piace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Salve a tutti!!! ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Sono passato per un saluto. Purtroppo non so se e quanto potrò partecipare ai giochi delle case visto che attualmente mi connetto meno su Millennium ma in ogni caso auguro a tutti buon divertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Ciao noob a tutti! La gente sperava che io fosse nell'altra squadra ma vbb. A me va bene così qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Da fan di Harry Potter ho sempre ritenuto i Grifondoro mainstream e i Serpeverde idioti non troppo intelligenti. La scelta ricade quindi su Tassorosso e Corvonero e devo dire che se la giocano, se non fosse che mi piacciono i tassi, sono degli animaletti stupendi. Se poi mi mettete Typhlosion come mascotte, la scelta è facile. In conclusione, sono stra contento di essere tra voi Tassofuoco, avanti tutta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TrinityMark Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Ok c'è perla sono felice di essere qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 ora fa, Rockink ha scritto: Ok c'è perla sono felice di essere qui. La vera perla é @Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 19/1/2021 at 21:29, Rockink ha scritto: Ok c'è perla sono felice di essere qui. Oooh così mi metti in imbarazzo Sono felice di vedere che la nostra casa quest'anno ha acquisito così tanti nuovi membri, tutti estremamente validi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.