Vai al commento

Rumor: confermati i remake di Pokémon Diamante e Perla?

Post raccomandati

3 ore fa, Silvercenturion ha scritto:

Ma se il rumor sul Dynamax fosse fondato, allora sarebbe d'obbilgo rendere trasferibili il trio Galar + i vari Urshifu e forme di Calyrex, comunque, dato che praticamente tutti i "leggendari di copertina" dei giochi precedenti sono stati trasferibili e catturabili su SwoShi, non vedo perchè i leggendari di Galar non dovrebbero poter essere trasferibili nei remake:think:

Se come dici tu saranno trasferibili i leggendari, comunque quelli che hai elencato sono Pokémon che non hanno bisogno di strumenti, mentre per Zacian e Zamazenta sono indispensabili. E soprattutto ci sono rumor sull'effetto dynamax, ma Zacian e Zamazenta non possono averlo. Invece per i leggendari disponibili in SwoShi credo che sia una specialità solo della Landa Corona e non è detto che lo sia anche dell'eventuale remake

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
4 minuti fa, VictiniPika ha scritto:

Se come dici tu saranno trasferibili i leggendari, comunque quelli che hai elencato sono Pokémon che non hanno bisogno di strumenti, mentre per Zacian e Zamazenta sono indispensabili. E soprattutto ci sono rumor sull'effetto dynamax, ma Zacian e Zamazenta non possono averlo. Invece per i leggendari disponibili in SwoShi credo che sia una specialità solo della Landa Corona e non è detto che lo sia anche dell'eventuale remake

Per la questione Landa Corona ti do ragione, però dovrebbero creare un evento in-game per permetterci di ottenerli, come è successo in SwoShi con i vari Cuneo DNA e strumenti vari

Link al messaggio
12 ore fa, Dibabbo42 ha scritto:

Comunque hanno detto che "Diamante e Perla arriveranno su Switch". Non che "I remake di Diamante e Perla arriveranno su Switch". 

Non vedo l'ora di rigiocarli su Virtual Console :love:

Secondo me non lo faranno anzi lo faranno solo i remake, come è successo di 3° gen che sono usciti i remake e non nel virtual console (sarebbe bello però eh, dato che c'è la batteria che non dura molto, solo dal DS in poi non ci sono problemi)

4 ore fa, Tatsumi ha scritto:

Dicono a febbraio, quindi dovremmo essere vicini:yeah:

Dai come fai a dimenticare che a febbraio è l'anniversario dei pokemon sin dal lancio di 1° gen xD, quindi il direct sui pokemon ci sarà sicuramente.

Link al messaggio
1 ora fa, Silvercenturion ha scritto:

Per la questione Landa Corona ti do ragione, però dovrebbero creare un evento in-game per permetterci di ottenerli, come è successo in SwoShi con i vari Cuneo DNA e strumenti vari

Vero, oppure come dicevi tu, abilitare Pokémon Home al trasferimento degli strumenti

Link al messaggio
5 ore fa, Alcidead ha scritto:

Mi va bene tutto, ma se mi tolgono il parco lotta col cavolo che li prendo :you:

Il Parco Lotta sarebbe il mio sogno! :eveeplz: Non ho preso AS/OR proprio per la sua assenza!:angry:

Link al messaggio
15 ore fa, Porygatto ha scritto:

Rumor o non rumor, che la prossima uscita siano i remake di Sinnoh è la scelta più logica, indipendentemente dai rumor mi stupirei se fosse qualcos'altro owo

Idem io

Link al messaggio
5 ore fa, Tatsumi ha scritto:

Dicono a febbraio, quindi dovremmo essere vicini:yeah:

Il 27 Febbraio é il 25esimo anniversario di Pokemon: in genere annunciano sempre un nuovo titolo in suddetta data.

Ad ogni modo manca ancora piú di un mese...

Link al messaggio