Silvercenturion 564 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio 2 minuti fa, Mykeje ha scritto: Solo a me dice proprio che la pagina non è raggiungibile? Nascondi contenuto A me funziona Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
VictiniPika 22 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio 3 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Ma se il rumor sul Dynamax fosse fondato, allora sarebbe d'obbilgo rendere trasferibili il trio Galar + i vari Urshifu e forme di Calyrex, comunque, dato che praticamente tutti i "leggendari di copertina" dei giochi precedenti sono stati trasferibili e catturabili su SwoShi, non vedo perchè i leggendari di Galar non dovrebbero poter essere trasferibili nei remake Se come dici tu saranno trasferibili i leggendari, comunque quelli che hai elencato sono Pokémon che non hanno bisogno di strumenti, mentre per Zacian e Zamazenta sono indispensabili. E soprattutto ci sono rumor sull'effetto dynamax, ma Zacian e Zamazenta non possono averlo. Invece per i leggendari disponibili in SwoShi credo che sia una specialità solo della Landa Corona e non è detto che lo sia anche dell'eventuale remake Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Silvercenturion 564 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio 4 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Se come dici tu saranno trasferibili i leggendari, comunque quelli che hai elencato sono Pokémon che non hanno bisogno di strumenti, mentre per Zacian e Zamazenta sono indispensabili. E soprattutto ci sono rumor sull'effetto dynamax, ma Zacian e Zamazenta non possono averlo. Invece per i leggendari disponibili in SwoShi credo che sia una specialità solo della Landa Corona e non è detto che lo sia anche dell'eventuale remake Per la questione Landa Corona ti do ragione, però dovrebbero creare un evento in-game per permetterci di ottenerli, come è successo in SwoShi con i vari Cuneo DNA e strumenti vari Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Combo 12.592 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio 12 ore fa, Dibabbo42 ha scritto: Comunque hanno detto che "Diamante e Perla arriveranno su Switch". Non che "I remake di Diamante e Perla arriveranno su Switch". Non vedo l'ora di rigiocarli su Virtual Console Secondo me non lo faranno anzi lo faranno solo i remake, come è successo di 3° gen che sono usciti i remake e non nel virtual console (sarebbe bello però eh, dato che c'è la batteria che non dura molto, solo dal DS in poi non ci sono problemi) 4 ore fa, Tatsumi ha scritto: Dicono a febbraio, quindi dovremmo essere vicini Dai come fai a dimenticare che a febbraio è l'anniversario dei pokemon sin dal lancio di 1° gen xD, quindi il direct sui pokemon ci sarà sicuramente. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
VictiniPika 22 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: Per la questione Landa Corona ti do ragione, però dovrebbero creare un evento in-game per permetterci di ottenerli, come è successo in SwoShi con i vari Cuneo DNA e strumenti vari Vero, oppure come dicevi tu, abilitare Pokémon Home al trasferimento degli strumenti Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Icarus 639 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio 5 ore fa, Alcidead ha scritto: Mi va bene tutto, ma se mi tolgono il parco lotta col cavolo che li prendo Il Parco Lotta sarebbe il mio sogno! Non ho preso AS/OR proprio per la sua assenza! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.548 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio 15 ore fa, Porygatto ha scritto: Rumor o non rumor, che la prossima uscita siano i remake di Sinnoh è la scelta più logica, indipendentemente dai rumor mi stupirei se fosse qualcos'altro owo Idem io Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Icarus 639 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio 5 ore fa, Tatsumi ha scritto: Dicono a febbraio, quindi dovremmo essere vicini Il 27 Febbraio é il 25esimo anniversario di Pokemon: in genere annunciano sempre un nuovo titolo in suddetta data. Ad ogni modo manca ancora piú di un mese... Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tatsumi 508 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio @Icarus @Combo non mi sembra di aver detto a luglio ahaha ho detto a febbraio e quindi manca poco non è detto che annuncino comunque il remake e tutta supposizione che cattivi che siete con me Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati