Pokémaniac92 Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 @Pokémaniac92 Ciao! Intanto benvenuto su Pokémon Millennium! Avviso che ho provveduto a rimuovere il post soluzione in quanto questa funzione va utilizzata solo ed esclusivamente per evidenziare risposte esaustive a domande poste sul Forum. Come seconda cosa ti chiederei di esplicitare lo scopo del tuo topic nel rispetto del Regolamento: quali Pokémon cerchi? In che gioco? Cosa, invece, offri in cambio? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémaniac92 Inviato 15 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Salve a tutti, Il mio "problema" è molto semplice, eppure non so nemmeno da dove cominciare. In questi ultimi anni ho avuto la fortuna di giocare/rigiocare molti titoli pokémon e mi sono lanciato in una delle imprese più difficili: completare il pokédex. Grazie alla banca pokémon inoltre, ho potuto immagazzinare tutti i mostriciattoli catturati in un solo luogo. Devo dire che è stata un'avventura lunga e piena di emozioni, un viaggio bellissimo tra nostalgia, scoperta e riscoperta. Adesso vengo al dunque: come ben saprete, alcuni pokémon sono difficilissimi da ottenere, anche perché sono catturabili solo tramite eventi. Questa è la lista dei pokémon che non sono riuscito ad ottenere: Mew Unown (forme ! e ?) Jirachi Phione Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Keldeo Meloetta Genesect Diancie Hoopa Volcanion Marshadow Zeraora Meltan Melmetal Qualcuno potrebbe scambiarmeli su S/M o US/UM? Non sono un illuso: so benissimo che sarà un'impresa trovare una o più persone disposte a rinunciare a questi pokémon rarissimi. Però voglio almeno provare e non avere rimpianti. Cosa offro in cambio? Più o meno quello che volete tranne il pokémon misterioso "Celebi". Ho molti pokémon in doppio o che posso ricatturare, quindi non farò il difficile. Sono disposto anche a cedervi i dieci shiny che sono riuscito a trovare (non sono mai stato molto legato agli shiny), tra cui il protettore di Mele Mele, Tapu Koko. Comunque vada, grazie per aver preso il tempo di leggermi. Pokémaniac92 P.S: non so nemmeno se Meltan e Melmetal sono disponibili su S/M o US/UM XD P.S n°2: anche al livello di forme sono messo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Ciao, allora, io potrei aiutarti con i due unown (anche se, possedendo tutte le altre forme e de tutte provengono dallo stesso game di quarta, dovresti essere in grado di reperirli da solo), phione e forse manaphy per quanto riguarda meltan e melmetal, hai ragione, in usum non ci sono. Se possiedi let’s go o spada/scudo, posso darti un meltan Io sono interessato agli shiny, che proponi? Non appena la trattativa sarà avviata, provvederò ad aggiungere i dai dei pkmn (anche perché li devo catturare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémaniac92 Inviato 16 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 On 15/1/2021 at 08:46, mister x ha scritto: Ciao, allora, io potrei aiutarti con i due unown (anche se, possedendo tutte le altre forme e de tutte provengono dallo stesso game di quarta, dovresti essere in grado di reperirli da solo), phione e forse manaphy per quanto riguarda meltan e melmetal, hai ragione, in usum non ci sono. Se possiedi let’s go o spada/scudo, posso darti un meltan Io sono interessato agli shiny, che proponi? Non appena la trattativa sarà avviata, provvederò ad aggiungere i dai dei pkmn (anche perché li devo catturare ) In effetti potrebbe sembrare strano ma unown (!,?) manaphy e phione si ritrovano nella lista proprio perché gli unici titoli che non ho giocato sono di quarta generazione. lista shiny: Tapu Koko, litleo, wiscash, grumpigx2, nuzleaf, drapionx2, stunfisk, barbaraclex2 aspetterò ancora un po' per meltan XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Posso avere più info su litleo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 @Pokémaniac92 ciao! Quanto ai Pokémon offerti puoi direttamente specificare le loro caratteristiche nel post in cui elenchi i Pokémon di cui hai bisogno (Cliccando sul pulsante modifica puoi correggere il post). Ricorda che puoi offrire un massimo di 5 pokémon per volta, quindi dovrai specificare Livello, AO, IVs, Natura, Abilità, Sesso, Ball e Regione di provenienza dei singoli Pokémon Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.