evilespeon Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe bello però se ogni tanto si parlasse pure in questo topic, invece non vengo mai calcolato xD Itachi è probabilmente il pg più figo di Naruto, almeno lo è per me scusa caro ma sai che oggi non mi fermo quindi sono passata solo a votare e mi sa h a votazione ieri la ho pure persa ma ora leggo 5 minuti fa, M0viz ha scritto: La cosa di Sasuke che è di famiglia mitriggera un botto, uno è un edgy incazzato, l'altro è uno dei pg migliori mai concepiti Ah ah anche a me un po,a me sasuke piace molto come personaggio ma che sia edgy incazzato non si può negare e non lo riesco ad accostare ad itachi ammetto XD 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Edward: Progetto di recuperare in futuro FMA, ma ho sempre sentito parlare bene di lui come pg e lo preferisco a Conan pur conoscendolo poco Sasuke: Scelgo lui con difficoltà, perché Hisoka è indubbiamente un pg carismatico e affascinante, ma quel che mi porta a preferire il ninja è il suo percorso turbolento nella storia di Naruto Killua: Gran personaggio indubbiamente ed è la mia scelta non soltanto perché l'altro non lo conosco, ma anche perché mi piace Itachi: Lui vince a mani basse, uno dei pg migliori che io abbia mai visto in un anime, non c'è paragone con il cattivo di Jojo Zoro: E' troppo un badass come pg e non posso che preferirlo a Gon, che mi ha sempre detto molto poco per gran parte della serie (saga delle formichimere a parte ovvio, lì ho visto qualcosa di diverso dal solito per il suo personaggio) Ma poveri conan caro...lui è un suoer detective con gli occhiali...ora starà piangendo XD io ho votato conan p8u per nostalgia ammetto ma edward è un gtandissimo personaggio e FMA sono certa ti piacerebbe troppo come anime Ho scelto sasuke per lo stesso motivo,ha una storia tormentata e mi piacciono i tormentati XD Stessa cosa per killua ,gtan personaggio ma ray potrebbe piacerti a te,è molto cool Ah ah io amo i villain strani e particolari quindi sxusate ma qui dovevo votare kira...ma itachi è un personaggio come pochi che merita comunque Per zoro concordo appieno che sia super badass mentre gon non è male ma poteva are molto di piu per me anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueCharizard Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Viva i personaggi di Naruto, viva Zoro e viva Killua Ogni persona ha gusti diversi... Dovete farvene una ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: scusa caro ma sai che oggi non mi fermo quindi sono passata solo a votare e mi sa h a votazione ieri la ho pure persa ma ora leggo Ah ah anche a me un po,a me sasuke piace molto come personaggio ma che sia edgy incazzato non si può negare e non lo riesco ad accostare ad itachi ammetto XD Ma poveri conan caro...lui è un suoer detective con gli occhiali...ora starà piangendo XD io ho votato conan p8u per nostalgia ammetto ma edward è un gtandissimo personaggio e FMA sono certa ti piacerebbe troppo come anime Ho scelto sasuke per lo stesso motivo,ha una storia tormentata e mi piacciono i tormentati XD Stessa cosa per killua ,gtan personaggio ma ray potrebbe piacerti a te,è molto cool Ah ah io amo i villain strani e particolari quindi sxusate ma qui dovevo votare kira...ma itachi è un personaggio come pochi che merita comunque Per zoro concordo appieno che sia super badass mentre gon non è male ma poteva are molto di piu per me anche Infatti io parlavo in generale cara, non di oggi xD si comunque Conan è un super detective con gli occhiali che dà la caccia ai criminali, ma non può vincere per me XD quanto al resto preferire yoshikage a Itachi è un crimine sappilo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Non ricordo nemmeno chi ho votato.... beh mi sono basato sull'istinto: leggendo i due nomi dopo pochi secondi ho votato e ho lasciato lui XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 6 minuti fa, GiulyCharizard ha scritto: Viva i personaggi di Naruto, viva Zoro e viva Killua Ogni persona ha gusti diversi... Dovete farvene una ragione ecco brava diglielo tu XD Comunque io amo i pg di naruto e zoro the best 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti io parlavo in generale cara, non di oggi xD si comunque Conan è un super detective con gli occhiali che dà la caccia ai criminali, ma non può vincere per me XD quanto al resto preferire yoshikage a Itachi è un crimine sappilo ahah E che ne so caro io sono psyduck ,devi specificare con me XD ma porello,starapiangendo coi suoi super occhiali ora XD ma ....devo scappare da te e il consigliere @M0viz che mi bastonate?XD 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Non ricordo nemmeno chi ho votato.... beh mi sono basato sull'istinto: leggendo i due nomi dopo pochi secondi ho votato e ho lasciato lui XD ah ah grande XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueCharizard Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 @evilespeon Bisogna imparare a prenderla in modo sportivo Lamentarsi e piagnucolare, non serve a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 1 minuto fa, GiulyCharizard ha scritto: @evilespeon Bisogna imparare prenderla in modo sportivo Lamentarsi e piagnucolare, non serve a niente quoto tutto brava brava u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: ecco brava diglielo tu XD Comunque io amo i pg di naruto e zoro the best E che ne so caro io sono psyduck ,devi specificare con me XD ma porello,starapiangendo coi suoi super occhiali ora XD ma ....devo scappare da te e il consigliere @M0viz che mi bastonate?XD ah ah grande XD Si devi scappare cara perché delle bastonate te le meriti xD e sei noob comunque, perché era chiaro cosa intendessi u.u e guarderò FMA visto che me lo consigli tu, che conosci i miei gusti e quindi mi fido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si devi scappare cara perché delle bastonate te le meriti xD e sei noob comunque, perché era chiaro cosa intendessi u.u e guarderò FMA visto che me lo consigli tu, che conosci i miei gusti e quindi mi fido Ma....ma...un giorno ti potrò bastonae io a te caro XD non per me da psyduck XD grazieee per fidarti,sono certa ti piacerà un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Qualcosa mi dice che la finale sarà tipo Naruto contro Sasuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Qualcosa mi dice che la finale sarà tipo Naruto contro Sasuke best finale cliché XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: best finale cliché XD Ancora non ci credo che L è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ancora non ci credo che L è uscito fa davvero piangere come cosa,uno dei best personaggi di questo torneo lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 @MoonlightUmbreon @evilespeon Ho nascosto dei messaggi, mi raccomando, cercate di non andare OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Passano il turno Edward, Sasuke, Killua, Itachi e Zoro! Dato che Word mi è crashato senza salvare, devo risorteggiare gli incontri rimasti. Pubblicherò domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Pegasus (Saint Seiya) - Lupin III (Lupin) Monkey D. Luffy (One Piece) - Sanji (One Piece) Levi Ackerman (Attack On Titan) - Saitama (One Punch Man) Ho votato:Pegasus per simpatia, visto che come iconografia sono entrambi importantiLuffy, perché per fama lo conosco meglioSaitama perché deve vincere il torneo xD @M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Voto: Lupin perché non è protagonista di un battle shonen Sanji perché preferisco di gran lunga la sua backstory Levi perché è uno dei miei personaggi preferiti di AoT che è attualmente la mia serie preferita VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Pegasus, Luffy e Saitama dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 8 minuti fa, Lyndon ha scritto: Pegasus (Saint Seiya) - Lupin III (Lupin) Monkey D. Luffy (One Piece) - Sanji (One Piece) Levi Ackerman (Attack On Titan) - Saitama (One Punch Man) Ho votato:Pegasus per simpatia, visto che come iconografia sono entrambi importantiLuffy, perché per fama lo conosco meglioSaitama perché deve vincere il torneo xD @M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon Ovviamente Lupin, rispetto a Pegasus è su tutt'altra lega Sanji per le stesse ragioni della mia precedente valutazione in cui era coinvolto lui Levi, dai è il re dei badass e non si può non votare, mi stai deludendo ogni volta di più escludendo i pg di AOT sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2021 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Voto: Lupin perché non è protagonista di un battle shonen Sanji perché preferisco di gran lunga la sua backstory Levi perché è uno dei miei personaggi preferiti di AoT che è attualmente la mia serie preferita Erano belli i tempi in cui votavamo le stesse cose Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ovviamente Lupin, rispetto a Pegasus è su tutt'altra lega Sanji per le stesse ragioni della mia precedente valutazione in cui era coinvolto lui Levi, dai è il re dei badass e non si può non votare, mi stai deludendo ogni volta di più escludendo i pg di AOT sappilo Anche tu voti il contrario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Erano belli i tempi in cui votavamo le stesse cose Tutto è transitorio, ma anche io rimpiango quei momenti VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 7 minuti fa, Alemat ha scritto: Voto: Lupin perché non è protagonista di un battle shonen Sanji perché preferisco di gran lunga la sua backstory Levi perché è uno dei miei personaggi preferiti di AoT che è attualmente la mia serie preferita Ecco, questo sì che mi piace. @Lyndonprendi esempio da ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Lupin Luffy Saitama TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Ah cavoli, nella mia assenza mi son perso alcune votazioni chissà se sarebbe cambiato qualcosa con i miei voti... -Lupin III (Lupin), preferisco Lupin anche perchè i cavalieri li ho visti male solo all'epoca su Italia 1... -Sanji (One Piece), nessuno dei due fa' parte dei miei preferiti ma voto Sanji perchè lo preferisco a Rufy che lo catalogo insieme a quei protagonisti degli shonen dalle urla fastidiose -Saitama (One Punch Man), beh non c'è partita Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Pegasus e Luffy sono due personaggi iconici, per cui il mio voto va a loro. In quanto agli altri due, penso che Ackerman sia il meno peggio... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.