PageOfLight Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 *entra nella sala e nota tre figuri che discutono* Tutto bene? Cosa sta succedendo? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: *entra nella sala e nota tre figuri che discutono* Tutto bene? Cosa sta succedendo? Tento di trasmettere la mia cultura a Combo, ma credo sia tempo perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Tento di trasmettere la mia cultura a Combo, ma credo sia tempo perso. Credi bene caro , credi bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 4 minuti fa, Fr4nciX ha scritto: Babilonia Seh, nope 3 minuti fa, Benz ha scritto: Ahahahaha, lascia perdere. Piuttosto spiegami cosa vuoi intendere quando scrivi 'Bruh', mi fai acculturare un po' in gergo nabbi ll bruh è un mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Tento di trasmettere la mia cultura a Combo, ma credo sia tempo perso. Lasciala in pace, non penso che discutere su un farmaco sia così importante. Comunque, volete una fetta di torta almeno vi occupate la bocca e non parlate più? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: Lasciala in pace, non penso che discutere su un farmaco sia così importante. Comunque, volete una fetta di torta almeno vi occupate la bocca e non parlate più? Magari dammi anche un tappo così occupo le orecchie XD Adesso, Fr4nciX ha scritto: Magari dammi anche un tappo così occupo le orecchie XD Anzi 2 tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Adesso, Fr4nciX ha scritto: Magari dammi anche un tappo così occupo le orecchie XD *porge una fetta* per le orecchie ho un'idea migliore *manda in campo un exploud* Suonaci qualcosa! *exploud inizia ad urlare spaccando i timpani a tutti e facendo svenire il suo allenatore* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 6 minuti fa, IlPerico ha scritto: *porge una fetta* per le orecchie ho un'idea migliore *manda in campo un exploud* Suonaci qualcosa! *exploud inizia ad urlare spaccando i timpani a tutti e facendo svenire il suo allenatore* Ti ringrazio , ora non ho più le orecchie -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 3 minuti fa, Fr4nciX ha scritto: Ti ringrazio , ora non ho più le orecchie -_- *rinviene e fa ritornare exploud nella ball* S-scusa. Non sono stato specifico sulla canzone e ha suonato la sua preferita... Spero di non aver causato danni troppo irreparabili... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 34 minuti fa, IlPerico ha scritto: *porge una fetta* per le orecchie ho un'idea migliore *manda in campo un exploud* Suonaci qualcosa! *exploud inizia ad urlare spaccando i timpani a tutti e facendo svenire il suo allenatore* Primarina, suonaci tu qualcosa di bello! *Primarina inizia a cantare una melodia antichissima e si avvolge di bolle che riflettono i colori della luna. A un certo punto la melodia incalza e i palloncini iniziano a scagliarsi contro exploud, che finisce KO per la potenza della mossa* popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: Primarina, suonaci tu qualcosa di bello! *Primarina inizia a cantare una melodia antichissima e si avvolge di bolle che riflettono i colori della luna. A un certo punto la melodia incalza e i palloncini iniziano a scagliarsi contro exploud, che finisce KO per la potenza della mossa* L-lo avevo già ritirato, quindi hai colpito me... *va ad asciugarsi* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 27 minuti fa, IlPerico ha scritto: *rinviene e fa ritornare exploud nella ball* S-scusa. Non sono stato specifico sulla canzone e ha suonato la sua preferita... Spero di non aver causato danni troppo irreparabili... Miraccomando , la prossima volta fagli cantare Don't go così almeno mi diverto -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 34 minuti fa, IlPerico ha scritto: L-lo avevo già ritirato, quindi hai colpito me... *va ad asciugarsi* Scusa popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: Scusa Non importa. Vuoi una fetta di torta pure tu? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 3 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Scusa Oggi non è stato sfornato il rognone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 4 ore fa, Benz ha scritto: Oggi non è stato sfornato il rognone? Oggi ero via, devi chiedere agli elfi 4 ore fa, IlPerico ha scritto: Non importa. Vuoi una fetta di torta pure tu? Why not popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Oggi ero via, devi chiedere agli elfi Why not Sei ancora in tempo per metterlo a tavola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 9 ore fa, Benz ha scritto: Sei ancora in tempo per metterlo a tavola! FAME ! HO TANTE FAMEEE @SparkSurfer sbrigati a metterlo a tavola oppure mangiero TEEE - FAMEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 2 ore fa, Fr4nciX ha scritto: FAME ! HO TANTE FAMEEE @SparkSurfer sbrigati a metterlo a tavola oppure mangiero TEEE - FAMEEE *mangeró... Aiuto @RoseRedqui ci vuoi tu a correggere queste brutalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Sono stata troppo curva sui libri di pozioni e ho la schiena che mi fa un male orribile. Devo trovare qualche rimedio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sono stata troppo curva sui libri di pozioni e ho la schiena che mi fa un male orribile. Devo trovare qualche rimedio... Vuoi un antidolorifico? Me ne porto sempre dietro un po' per la schiena, visto che mi capita che faccia molto male. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 21 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sono stata troppo curva sui libri di pozioni e ho la schiena che mi fa un male orribile. Devo trovare qualche rimedio... Dormire è sempre un buon rimedio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 5 ore fa, Benz ha scritto: *mangeró... Aiuto @RoseRedqui ci vuoi tu a correggere queste brutalità Ahah che bello l'italiano CORREGGIUTO 1 ora fa, IlPerico ha scritto: Vuoi un antidolorifico? Me ne porto sempre dietro un po' per la schiena, visto che mi capita che faccia molto male. Basta uscire le tue medicine XD Mi stanno antipatiche e ti spiego perchè : Spoiler Una tacchipirina un giorno mi ha quasi ucciso ... e io ebbi la cosiddetta "Sindrome di Stoccolma " , infatti andai sotto travestimento di Nonna Bond alla farmacia , comprai tutte le tacchipirine disponibili e inghiottii tutto in un colpo , anche il cartone . Spoiler Mi sono beccato 17 interventi chirurgici a dir poco seri , quindi LEVA QUELLE MEDICINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 11 minuti fa, Fr4nciX ha scritto: Basta uscire le tue medicine XD Mi stanno antipatiche e ti spiego perchè : Apri contenuto nascosto Spoiler Mi dispiace, non lo sapevo. Eviterò di tirare fuori di nuovo l'argomento bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: Nascondi contenuto Mi dispiace, non lo sapevo. Eviterò di tirare fuori di nuovo l'argomento No figurati acqua passata Spoiler B O L L I T A A A A A A A xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati