MoonlightUmbreon Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Nono. Ovviamente arrivare prima ha i suoi vantaggi.. ma non rischi di perderti tutto arrivando dopo come in una Caccia Ottimo, allora vedrò in cosa consiste e se potrò partecipare lo farò volentieri quando tornerò online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 7 minuti fa, Darki ha scritto: Nono. Ovviamente arrivare prima ha i suoi vantaggi.. ma non rischi di perderti tutto arrivando dopo come in una Caccia Sento che se non riuscirò a esserci subito e arrivo alle 18 sarà già tutto finito Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Saluti Premium Member! Sono qui per avvisarvi che il secondo Minigioco di Pix si terrà sabato 20 febbraio a partire dalle ore 18:00! Come per il precedente, durerà fino a mezzanotte e non richiederà una presenza istantanea. Ma i più veloci a svolgerlo avranno premi maggiori! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Uh, fateli sempre alle 18 grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Un orario che mi viene del tutto comodo che cosa bella Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Quanti giochi di Pix ci saranno ancora? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Beh dai, poteva andare decisamente peggio come orario s'intende.. può andarmi bene e spero che mi vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Quanti giochi di Pix ci saranno ancora? Oltre a questo, ancora uno o due. Valuteremo in seguito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 6 minuti fa, Darki ha scritto: Saluti Premium Member! Sono qui per avvisarvi che il secondo Minigioco di Pix si terrà sabato 20 febbraio a partire dalle ore 18:00! Come per il precedente, durerà fino a mezzanotte e non richiederà una presenza istantanea. Ma i più veloci a svolgerlo avranno premi maggiori! Uff siete fortunati che lavoro la mattina il 20 se no dovevo liberare un basilisco per paralizzare la scuola fino al mio arrivo.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Allora vi divertite a mettermi le cose quando sono impegnato, ditelo che state leggendo le mie chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Ciao ciao prova pix..... saluti e baci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Orario anche peggiore, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Non essendo in orario lavorativo, salvo imprevisti, potrò esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Aaa bene alle 18 e piu fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Purtroppo è difficile mettere d'accordo tutti Per me va benissimo come orario ma ci sarà sempre qualcuno impegnato Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Ci sarò! Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Aprirà alle 18 e finirà alle 24, troppe poche ore che non tutti possono partecipare poveri loro. Mi chiedo cosa sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Sabato alle 18, orario perfetto! Cercherò di esserci questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Saluti Premium Member! Sono qui per avvisarvi che il terzo ed ultimo Minigioco di Pix si terrà venerdì 12 marzo a partire dalle ore 18:00! Come i precedenti, durerà fino a mezzanotte e non richiederà una presenza istantanea. Ma i più veloci a svolgerlo avranno premi maggiori! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Non ci sarò subito ma voglio partecipare di sicuro anche se in ritardo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Ottimo! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Purtroppo non riuscirò a partecipare, ma proverò sicuro dopo a risolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Ah i soliti minigiochi yay, spero non la matematica con le spiegazioni del cavolo E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 best orario per me,ci sarò sicuro ma spero non sia una roba di logica XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Proviamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.