GameGate01 Inviato 23 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee che mi aspetti che mi fa piacere poi discuterne assieme Prego. Non vedo l'ora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Non vedo l'ora Grazieee anche io e comunque gran capitolo questo Questo posso gia dirlo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieee anche io e comunque gran capitolo questo Questo posso gia dirlo XD Prego, e grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, e grazie Di nullaaa,grazieee a te che mi aspetti e continua cosi E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 Eccomiiii ho letto il capitolo! Spoiler Ivory mi piace già come personaggio, poi il suo ruolo e la sua storia mi sembrano molto interessanti. Ma anche lui nasconde un segreto che non vuole dire a quanto pare, uhm... vedremo! Il concept del dungeon degli specchi mi piace un sacco! Se trasportassero una cosa del genere sul gioco mi aspetterei tipo una strana magia solo per quel dungeon che ti fa comportare un po' come i tipi spettro, facendoti attraversare i muri. Proprio un bel concept devo dire. Nella scena del GIP penso ci sia la citazione di cui parlavi, dovrebbe essere l'esclamazione dello Sneasel. Mi sembra tipo una frase alla Sailor Moon, ma potrei sbagliarmi. Light è sempre il solito, e... oddio, il ritorno di Krookodile e Krokorok! Piccini <3 Però Dim non mi convince, boh, sembra che nasconda qualcosa. Magari è solo perché parla poco. Così si ritrovano davanti Regigigas di pietra... come può essere lo stesso effetto della Materia Oscura?! Che c'entrino i sentimenti negativi di qualcuno, o una cosa del tutto diversa? Stra curiosa adesso! E come al solito, il cliff-hanger alla fine del capitolo. Un Pokémon tutto bianco piccino? Snom? Oddio non saprei! E perché la figura minacciosa delle ultime righe sembra la nuova evo di Sneasel, dalla descrizione?! o.O Mi sembrava avessi detto che non volevi mettere Pokémon delle nuove gen. Senza farmi spoiler sulla storia, magari delucidami su questo. L'avventura al Crepaccio quindi continua ancora, cavoli sta durando un sacco! L'hai immaginato tipo come il solito viaggio lungo che nei giochi mettono tipo a metà storia? Non vedo l'ora di leggere il continuo. Sei sicuramente pieno di idee! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 13 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Eccomiiii ho letto il capitolo! Nascondi contenuto Ivory mi piace già come personaggio, poi il suo ruolo e la sua storia mi sembrano molto interessanti. Ma anche lui nasconde un segreto che non vuole dire a quanto pare, uhm... vedremo! Il concept del dungeon degli specchi mi piace un sacco! Se trasportassero una cosa del genere sul gioco mi aspetterei tipo una strana magia solo per quel dungeon che ti fa comportare un po' come i tipi spettro, facendoti attraversare i muri. Proprio un bel concept devo dire. Nella scena del GIP penso ci sia la citazione di cui parlavi, dovrebbe essere l'esclamazione dello Sneasel. Mi sembra tipo una frase alla Sailor Moon, ma potrei sbagliarmi. Light è sempre il solito, e... oddio, il ritorno di Krookodile e Krokorok! Piccini <3 Però Dim non mi convince, boh, sembra che nasconda qualcosa. Magari è solo perché parla poco. Così si ritrovano davanti Regigigas di pietra... come può essere lo stesso effetto della Materia Oscura?! Che c'entrino i sentimenti negativi di qualcuno, o una cosa del tutto diversa? Stra curiosa adesso! E come al solito, il cliff-hanger alla fine del capitolo. Un Pokémon tutto bianco piccino? Snom? Oddio non saprei! E perché la figura minacciosa delle ultime righe sembra la nuova evo di Sneasel, dalla descrizione?! o.O Mi sembrava avessi detto che non volevi mettere Pokémon delle nuove gen. Senza farmi spoiler sulla storia, magari delucidami su questo. L'avventura al Crepaccio quindi continua ancora, cavoli sta durando un sacco! L'hai immaginato tipo come il solito viaggio lungo che nei giochi mettono tipo a metà storia? Non vedo l'ora di leggere il continuo. Sei sicuramente pieno di idee! Mi pare avesse detto che forse lo metteva un poke di hisui nella ff quindi sai che potresti aver ragione? Non ci avevo mica pensato a lui Per la cit si mi ha confermato che è da sailor moon,good job a beccarla Spoiler Anche io ho adorato ivory troppo misterioso e con un bellissimo ruolo in storia per ora,chissa che nasconde E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 2 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Eccomiiii ho letto il capitolo! Nascondi contenuto Ivory mi piace già come personaggio, poi il suo ruolo e la sua storia mi sembrano molto interessanti. Ma anche lui nasconde un segreto che non vuole dire a quanto pare, uhm... vedremo! Il concept del dungeon degli specchi mi piace un sacco! Se trasportassero una cosa del genere sul gioco mi aspetterei tipo una strana magia solo per quel dungeon che ti fa comportare un po' come i tipi spettro, facendoti attraversare i muri. Proprio un bel concept devo dire. Nella scena del GIP penso ci sia la citazione di cui parlavi, dovrebbe essere l'esclamazione dello Sneasel. Mi sembra tipo una frase alla Sailor Moon, ma potrei sbagliarmi. Light è sempre il solito, e... oddio, il ritorno di Krookodile e Krokorok! Piccini <3 Però Dim non mi convince, boh, sembra che nasconda qualcosa. Magari è solo perché parla poco. Così si ritrovano davanti Regigigas di pietra... come può essere lo stesso effetto della Materia Oscura?! Che c'entrino i sentimenti negativi di qualcuno, o una cosa del tutto diversa? Stra curiosa adesso! E come al solito, il cliff-hanger alla fine del capitolo. Un Pokémon tutto bianco piccino? Snom? Oddio non saprei! E perché la figura minacciosa delle ultime righe sembra la nuova evo di Sneasel, dalla descrizione?! o.O Mi sembrava avessi detto che non volevi mettere Pokémon delle nuove gen. Senza farmi spoiler sulla storia, magari delucidami su questo. L'avventura al Crepaccio quindi continua ancora, cavoli sta durando un sacco! L'hai immaginato tipo come il solito viaggio lungo che nei giochi mettono tipo a metà storia? Non vedo l'ora di leggere il continuo. Sei sicuramente pieno di idee! Grazie per essere qui Spoiler Ti dico solo che Ivory avrà il suo spazio prossimamente Ero in dubbio su quale concept sviluppare per questo dungeon, e questo mi è sembrato il più adatto. Lieto che ti sia piaciuto. Ed hai azzeccato: è il nome di un attacco alla Sailor Moon. Krookodile c'è, hai capito che fa? Dim non ti convince? Solo perché è il figlio di un ex-criminale? Per il resto, devo tacere... Si, è Sneasler. Non ricordo di averlo mai detto, o forse avrò cambiato idea inconsciamente. Diciamo che c'è pure un po' di lore, quindi mi fermo qui Ah, sulla lunghezza del viaggio, durerà. Basta questo Ci vediamo al prossimo! 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi pare avesse detto che forse lo metteva un poke di hisui nella ff quindi sai che potresti aver ragione? Non ci avevo mica pensato a lui Per la cit si mi ha confermato che è da sailor moon,good job a beccarla Apri contenuto nascosto Anche io ho adorato ivory troppo misterioso e con un bellissimo ruolo in storia per ora,chissa che nasconde Qualcosa me lo fai sapere intanto, vedo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Grazie per essere qui Nascondi contenuto Ti dico solo che Ivory avrà il suo spazio prossimamente Ero in dubbio su quale concept sviluppare per questo dungeon, e questo mi è sembrato il più adatto. Lieto che ti sia piaciuto. Ed hai azzeccato: è il nome di un attacco alla Sailor Moon. Krookodile c'è, hai capito che fa? Dim non ti convince? Solo perché è il figlio di un ex-criminale? Per il resto, devo tacere... Si, è Sneasler. Non ricordo di averlo mai detto, o forse avrò cambiato idea inconsciamente. Diciamo che c'è pure un po' di lore, quindi mi fermo qui Ah, sulla lunghezza del viaggio, durerà. Basta questo Ci vediamo al prossimo! Spoiler Sì, mi piace la tua interpretazione di Krookodile! Ah perfetto, ci ho azzeccato su Sneasler xD Ma va benissimo che ci siano anche Pokémon nuovi, tranquillo! Chissà che succederà al termine di questa spedizione. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 15 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Nascondi contenuto Sì, mi piace la tua interpretazione di Krookodile! Ah perfetto, ci ho azzeccato su Sneasler xD Ma va benissimo che ci siano anche Pokémon nuovi, tranquillo! Chissà che succederà al termine di questa spedizione. Spoiler Ho qualche dubbio su come evitare di rendere ripetitive le tappe, ma non è un problema che avverrà subito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Grazie per essere qui Apri contenuto nascosto Ti dico solo che Ivory avrà il suo spazio prossimamente Ero in dubbio su quale concept sviluppare per questo dungeon, e questo mi è sembrato il più adatto. Lieto che ti sia piaciuto. Ed hai azzeccato: è il nome di un attacco alla Sailor Moon. Krookodile c'è, hai capito che fa? Dim non ti convince? Solo perché è il figlio di un ex-criminale? Per il resto, devo tacere... Si, è Sneasler. Non ricordo di averlo mai detto, o forse avrò cambiato idea inconsciamente. Diciamo che c'è pure un po' di lore, quindi mi fermo qui Ah, sulla lunghezza del viaggio, durerà. Basta questo Ci vediamo al prossimo! Qualcosa me lo fai sapere intanto, vedo quello che riesco XD domani spero di dire di più E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 febbraio, 2022 Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 vengo a fare un ckmmento decent XD Spoiler Alllra come didevo ieri il personaggio di ivory mi ha colpito molto davbero particolare sia proprio lui sia il tipo di ricerche che conduce e anche lui con un segreto che non può ancora rivelare...mi chiedo cosa sia questo segreto Ho adorato il dungeon stile sala degli specchi,era nel gioco o te lo sei inventato? Perche davvero particolare come dungeon Krookodile e krookorok anche mi sono molto piaciuti cone personaggi ma a quanto ho capito erano nel gioco? Non ho capito bene invece la reazione di fronte alla statua di regigas ma penso anche quello sia legato ai giochi alla fine Per quanto riguarda i poke all'altra uno sicuro è sneaseler visto che avevid etto volevi aggiungere una forma hisui mentre quello piccolo bianco forse vulpix alola visto che in game di leggende c'è una mission con lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: vengo a fare un ckmmento decent XD Nascondi contenuto Alllra come didevo ieri il personaggio di ivory mi ha colpito molto davbero particolare sia proprio lui sia il tipo di ricerche che conduce e anche lui con un segreto che non può ancora rivelare...mi chiedo cosa sia questo segreto Ho adorato il dungeon stile sala degli specchi,era nel gioco o te lo sei inventato? Perche davvero particolare come dungeon Krookodile e krookorok anche mi sono molto piaciuti cone personaggi ma a quanto ho capito erano nel gioco? Non ho capito bene invece la reazione di fronte alla statua di regigas ma penso anche quello sia legato ai giochi alla fine Per quanto riguarda i poke all'altra uno sicuro è sneaseler visto che avevid etto volevi aggiungere una forma hisui mentre quello piccolo bianco forse vulpix alola visto che in game di leggende c'è una mission con lui Finalmente eccoti Spoiler Lieto che Ivory ti sia piaciuto, ma del suo segreto non dirò nulla. Si saprà prossimamente Quel dungeon è un'opera mia, come tutti quelli con queste caratteristiche Si, Krookodile e Krookorok vengono da Super, dov'erano due criminali, ma alla fine si redimono. Hai capito il loro lavoro? E Dim? Sulla statua, si, anch'essa viene dai giochi. Ti spiegherei pure cos'è, ma è meglio di no, e non per lo spoiler del gioco, ma perché poi ti apparirebbe scontato. Chi ha giocato lo sa, ma c'è comunque un po' di mistero, soprattutto per come nei giochi va a finire Si, quello è Sneasler, l'altro... Non è Vulpix Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 febbraio, 2022 Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Finalmente eccoti Nascondi contenuto Lieto che Ivory ti sia piaciuto, ma del suo segreto non dirò nulla. Si saprà prossimamente Quel dungeon è un'opera mia, come tutti quelli con queste caratteristiche Si, Krookodile e Krookorok vengono da Super, dov'erano due criminali, ma alla fine si redimono. Hai capito il loro lavoro? E Dim? Sulla statua, si, anch'essa viene dai giochi. Ti spiegherei pure cos'è, ma è meglio di no, e non per lo spoiler del gioco, ma perché poi ti apparirebbe scontato. Chi ha giocato lo sa, ma c'è comunque un po' di mistero, soprattutto per come nei giochi va a finire Si, quello è Sneasler, l'altro... Non è Vulpix Te lo avevo detto arrivavo XD Spoiler Ci sta ci sta o mi rovini la story ma sono davvero mega curiosa su che nasconde Wooow allora ancora complimenti alla tua fantasia,sarebbe divertentissimo secondo me se si realizzasse in un gioco mistery dungeon Il loro lavoro a quanto ho capito è riformare criminali e ora credo sia cosi perche lo sono stati prima Dim come personaggio mi sa di misterioso che nasconde cose anche Ah allora evita dai poi alla fine ti richiederò....comunque curiosa anche qui ora Ne ero certa...non è vulpix? Ufff allora ci ripenso again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Te lo avevo detto arrivavo XD Nascondi contenuto Ci sta ci sta o mi rovini la story ma sono davvero mega curiosa su che nasconde Wooow allora ancora complimenti alla tua fantasia,sarebbe divertentissimo secondo me se si realizzasse in un gioco mistery dungeon Il loro lavoro a quanto ho capito è riformare criminali e ora credo sia cosi perche lo sono stati prima Dim come personaggio mi sa di misterioso che nasconde cose anche Ah allora evita dai poi alla fine ti richiederò....comunque curiosa anche qui ora Ne ero certa...non è vulpix? Ufff allora ci ripenso again Spoiler Non spoilero, hai capito Grazie. Concordo, però in un gioco diverrebbero parecchio complessi Si, credevo che il dialogo con Gargoyle bastasse a chiarirlo, dato che pure lui è un ex-criminale Qualcosa Dim nasconde, ma hai capito intanto l sua caratterizzazione Si si, sto in silenzio Credevo fosse scontato chi fosse Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 febbraio, 2022 Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Non spoilero, hai capito Grazie. Concordo, però in un gioco diverrebbero parecchio complessi Si, credevo che il dialogo con Gargoyle bastasse a chiarirlo, dato che pure lui è un ex-criminale Qualcosa Dim nasconde, ma hai capito intanto l sua caratterizzazione Si si, sto in silenzio Credevo fosse scontato chi fosse Spoiler Si si ottimo Di nullaaaa,in effetti sarebbe comolesso ma magri si potrebbe semplificate in qualche modo Si si si capova dal discorso che fanno alla fine tranquillo Non lo ho inquadrato benissimo dim ammetto Ah ah bravo XD Mica tanto...snover? Boh xD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si si ottimo Di nullaaaa,in effetti sarebbe comolesso ma magri si potrebbe semplificate in qualche modo Si si si capova dal discorso che fanno alla fine tranquillo Non lo ho inquadrato benissimo dim ammetto Ah ah bravo XD Mica tanto...snover? Boh xD Spoiler No, riguardo a Dim. Un po' ne ho parlato, pensa ad una dea No, neanche lui. Se ti interessa Spoiler Sneasel di Hisui Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 febbraio, 2022 Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto No, riguardo a Dim. Un po' ne ho parlato, pensa ad una dea No, neanche lui. Se ti interessa Apri contenuto nascosto Sneasel di Hisui Spoiler Ah capito minsa che forse mi ricordo anche un po poco devo rileggere bene Uff...mi sa che me lo spoilero XD Spoiler Waaaa...era evidente XD come ho fatto a non oensarci? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah capito minsa che forse mi ricordo anche un po poco devo rileggere bene Uff...mi sa che me lo spoilero XD Nascondi contenuto Waaaa...era evidente XD come ho fatto a non oensarci? Spoiler Rileggi bene e pensa all'indizio. Nemmeno il "Sama" ti ha aiutato? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 febbraio, 2022 Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Rileggi bene e pensa all'indizio. Nemmeno il "Sama" ti ha aiutato? Spoiler Ok mi sa che me lo rileggo bene con calma domani e ti dico Ah ah io sono psyduck ci metto un po ad arrivare alle cose XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ok mi sa che me lo rileggo bene con calma domani e ti dico Ah ah io sono psyduck ci metto un po ad arrivare alle cose XD Spoiler Ok, allora facciamo domani E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 febbraio, 2022 Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ok, allora facciamo domani Spoiler Grazieee cosi mi dai tempo di rileggere e pensarci bene E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2022 Condividi Inviato 26 febbraio, 2022 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Rileggi bene e pensa all'indizio. Nemmeno il "Sama" ti ha aiutato? A me mi vengo le illuminazioni a ste ore Spoiler Dea,sama,parla poco...ti sei ispirato a komi vero? che non ci sono arrivata subito XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2022 5 ore fa, evilespeon ha scritto: A me mi vengo le illuminazioni a ste ore Nascondi contenuto Dea,sama,parla poco...ti sei ispirato a komi vero? che non ci sono arrivata subito XD Spoiler Il Sama è in un altro contesto, ma si: è basato su Komi. Credevo che bastasse la frase di Krookodile "parlare non porta sempre ad un errore!” Almeno hai capito la parentela di Dim? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2022 Condividi Inviato 26 febbraio, 2022 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Il Sama è in un altro contesto, ma si: è basato su Komi. Credevo che bastasse la frase di Krookodile "parlare non porta sempre ad un errore!” Almeno hai capito la parentela di Dim? Spoiler Shhhh basta che ho indovinato XD non ci ho ragionato molto ma in effetti era un buon indizio Ho giusto capito solo la cosa di Komi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2022 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Shhhh basta che ho indovinato XD non ci ho ragionato molto ma in effetti era un buon indizio Ho giusto capito solo la cosa di Komi XD Spoiler Allora rileggi il modo con cui Rough (il Krookodile) si rivolge a Dim Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati