TheMirko96 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Lieto che abbia apprezzato. Hai capito alcuni riferimenti ai PMD? Purtroppo non li ho giocati tutti 😭 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2022 2 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Purtroppo non li ho giocati tutti 😭 Era un riferimento a Esploratori del Cielo. Se vuoi, te lo spiego Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Era un riferimento a Esploratori del Cielo. Se vuoi, te lo spiego Se vuoi volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2022 10 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Se vuoi volentieri Allora Spoiler Quei personaggi, uno Snover, un Bagon ed un Gligar, in Esploratori del Cielo erano un team di criminali. Mi sono immaginato un ipotetico continuo della loro storia E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 Capitolo 24 caricato, spero vi piaccia. Scusate, questo è periodo pienissimo, e a breve gli esami. Non so quando ci vorrà per il prossimo PS: Viene menzionata la mossa Sferapulsar. Non è nuova, è solo il nuovo nome di Forzasfera Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Capitolo 24 caricato, spero vi piaccia. Scusate, questo è periodo pienissimo, e a breve gli esami. Non so quando ci vorrà per il prossimo PS: Viene menzionata la mossa Sferapulsar. Non è nuova, è solo il nuovo nome di Forzasfera Ah ecco io pensavo fosse una mossa inventata ammetto XD Comunque woooow gran bel capitolo Spoiler adoro frost che vede il luogo è più pericoloso del solito e la cosa gli piace...mi capisce u.u Ivory fantastico ha reagito davvero super prontemente Interessante l'arrivo di brutal mi piace molto come personaggio sembra un sacco cool quindi il misterioso figuro era un lucario? Si poteva forse inthire dalle mosse e poi dal fatto che riuscisse a mascherare l'aura ammetto Brutal sem ra conoscerlo lo chiama rio e alla fine ci fa la rivelaziine sull'altro suo nome davvero interessantissima,sono troppo curiosa di saperne di più tranquillo pensa agli esami te no problem e buonissima fortuna con quelli vedrai andranno alla grande TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco io pensavo fosse una mossa inventata ammetto XD Comunque woooow gran bel capitolo Nascondi contenuto adoro frost che vede il luogo è più pericoloso del solito e la cosa gli piace...mi capisce u.u Ivory fantastico ha reagito davvero super prontemente Interessante l'arrivo di brutal mi piace molto come personaggio sembra un sacco cool quindi il misterioso figuro era un lucario? Si poteva forse inthire dalle mosse e poi dal fatto che riuscisse a mascherare l'aura ammetto Brutal sem ra conoscerlo lo chiama rio e alla fine ci fa la rivelaziine sull'altro suo nome davvero interessantissima,sono troppo curiosa di saperne di più tranquillo pensa agli esami te no problem e buonissima fortuna con quelli vedrai andranno alla grande Era il caso di chiarirlo Spoiler Sia Brutal che Orichalcum sono stati menzionati nei capitoli precedenti, ed entrambi vengono dalla serie. Hai capito chi sono? Lo stesso vale per Totem Vedrai… Frost ti capisce? Dovrei presentartelo Grazie per tutto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Era il caso di chiarirlo Nascondi contenuto Sia Brutal che Orichalcum sono stati menzionati nei capitoli precedenti, ed entrambi vengono dalla serie. Hai capito chi sono? Lo stesso vale per Totem Vedrai… Frost ti capisce? Dovrei presentartelo Grazie per tutto Si hai fatto bene sennò avrei pensato ti eri inventato la mossa Spoiler Orichalcum lo ricordavo ma non brutal...colpa della mia memory XD Totem lo ho riconosciuto avendolo visto in molte fanart mentre gli altri due non sono certa forse brutal lo ho trovato spesso in fanart anche ...se è lui Eccome..io quando un posto sembra più pericoloso in game sono più cpntenta per l'avventura XD magari u.u di nullaaaa,capitolo davvero bello e ben fatto e prenditi il tuo tempo tranquillo per il prossimo,ora pensa agli esami e vedrai andranno alla grande TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Si hai fatto bene sennò avrei pensato ti eri inventato la mossa Nascondi contenuto Orichalcum lo ricordavo ma non brutal...colpa della mia memory XD Totem lo ho riconosciuto avendolo visto in molte fanart mentre gli altri due non sono certa forse brutal lo ho trovato spesso in fanart anche ...se è lui Eccome..io quando un posto sembra più pericoloso in game sono più cpntenta per l'avventura XD magari u.u di nullaaaa,capitolo davvero bello e ben fatto e prenditi il tuo tempo tranquillo per il prossimo,ora pensa agli esami e vedrai andranno alla grande Spoiler Brutal è l'Hydreigon di Portali sull'Infinito. E' un personaggio particolare nel gioco, e lo sarà pure qui Totem è lo Xatu di Squadra, e Orichalcum il Lucario menzionato nello stesso gioco E allora sappi che di pericoli ce ne saranno altri Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Brutal è l'Hydreigon di Portali sull'Infinito. E' un personaggio particolare nel gioco, e lo sarà pure qui Totem è lo Xatu di Squadra, e Orichalcum il Lucario menzionato nello stesso gioco E allora sappi che di pericoli ce ne saranno altri Spoiler Ah allora si lo ho visto in molte fanart Ottimo dai non vedo l'ora di conoscerlo meglio Totem lo conoscevo perché ha tipo 2000 mila e più fanart,non sapevo orichalcum fosse nello stesso gioco però Uhhhh bene bene u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah allora si lo ho visto in molte fanart Ottimo dai non vedo l'ora di conoscerlo meglio Totem lo conoscevo perché ha tipo 2000 mila e più fanart,non sapevo orichalcum fosse nello stesso gioco però Uhhhh bene bene u.u Spoiler Quel Lucario non appare nel gioco, è solo nominato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Quel Lucario non appare nel gioco, è solo nominato Spoiler Ah ecco capisco comunque come personagg sia lui che brutal mi attieano non bedo 'ora di saperne di più qui nella ff TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ecco capisco comunque come personagg sia lui che brutal mi attieano non bedo 'ora di saperne di più qui nella ff Spoiler Ne saprai certamente di più con l'avanzare della storia Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2023 Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ne saprai certamente di più con l'avanzare della storia Spoiler Sono davvero stra curiosa ma te va con calma col prossimo capitolo tranquillo,prenditi tutto il tempo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Sono davvero stra curiosa ma te va con calma col prossimo capitolo tranquillo,prenditi tutto il tempo Spoiler Lo farò, ma ti anticipo che sto mettendo delle idee che hanno sorpreso pure me Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2023 Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Lo farò, ma ti anticipo che sto mettendo delle idee che hanno sorpreso pure me Spoiler Uhhh bene bene dai mi piace questa affermaziine mi aspetto di essere piacevolmente sorpresa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Uhhh bene bene dai mi piace questa affermaziine mi aspetto di essere piacevolmente sorpresa Vedrai, vedrai Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2023 Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vedrai, vedrai Sono troppo in hype ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 29 gennaio, 2023 Condividi Inviato 29 gennaio, 2023 Ed eccomiii! Questa volta un capitolo un po' più corto, ma ci sta visto che, come hai detto tu, si stanno avvicinando gli esami. Buona fortuna anche da parte mia! Passiamo al commento del capitolo!: Spoiler Le Frecce sembrano trovarsi in diversi continenti in giro per il mondo di Pokémon Mystery Dungeon, e la cosa mi piace. Secondo te ci permetterebbero di visitare vecchie location in un nuovo gioco? Ma tornando alla fic, le descrizioni all'inizio nella scena di Xatu mi sono piaciute molto! Carina la citazione a lui che starnazza come nel gioco xD Mamma mia, chissà che incubo quel dungeon! Te lo sei immaginato tutto buio come quando nel gioco la visuale è limitata? Devo dire che non mi aspettavo mettessi il leggendario Lucario di Squadra. Mi chiedo perché abbia attaccato la Costellazione! Però l'ho trovato simpatico, cioé dai poraccio la cappa di cotone di Whimsicott!! xD Lasciatelo stare! (Anche se quel "Ti distruggo!" di Flare mi ha fatto morire, ahah!) È c'è Brutal di Portaliii oddioooo adoroooo <3 Una cosa che mi ha colpito è il "doppio nome" di entrambi. Chissà perché ne hanno due! :O Quelli corti saranno dei soprannomi? E per finire mi è piaciuta un sacco la prontezza di Ivory. Sembra un mini alchimista, che carino! Detto questo, che dire, non mi pare ci siano buchi di trama per ora, ma per esserne sicura dovrei rileggermi tutta la FF per intero mi sa xD Sarebbe carino però, visto che mi hai detto di averla revisionata. Ci penserò dai! Prenditi tutto il tempo che vuoi per il prossimo capitolo, stai tranquillo, gli esami sono importanti! Alla prossima! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2023 1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ed eccomiii! Questa volta un capitolo un po' più corto, ma ci sta visto che, come hai detto tu, si stanno avvicinando gli esami. Buona fortuna anche da parte mia! Passiamo al commento del capitolo!: Nascondi contenuto Le Frecce sembrano trovarsi in diversi continenti in giro per il mondo di Pokémon Mystery Dungeon, e la cosa mi piace. Secondo te ci permetterebbero di visitare vecchie location in un nuovo gioco? Ma tornando alla fic, le descrizioni all'inizio nella scena di Xatu mi sono piaciute molto! Carina la citazione a lui che starnazza come nel gioco xD Mamma mia, chissà che incubo quel dungeon! Te lo sei immaginato tutto buio come quando nel gioco la visuale è limitata? Devo dire che non mi aspettavo mettessi il leggendario Lucario di Squadra. Mi chiedo perché abbia attaccato la Costellazione! Però l'ho trovato simpatico, cioé dai poraccio la cappa di cotone di Whimsicott!! xD Lasciatelo stare! (Anche se quel "Ti distruggo!" di Flare mi ha fatto morire, ahah!) È c'è Brutal di Portaliii oddioooo adoroooo <3 Una cosa che mi ha colpito è il "doppio nome" di entrambi. Chissà perché ne hanno due! :O Quelli corti saranno dei soprannomi? E per finire mi è piaciuta un sacco la prontezza di Ivory. Sembra un mini alchimista, che carino! Detto questo, che dire, non mi pare ci siano buchi di trama per ora, ma per esserne sicura dovrei rileggermi tutta la FF per intero mi sa xD Sarebbe carino però, visto che mi hai detto di averla revisionata. Ci penserò dai! Prenditi tutto il tempo che vuoi per il prossimo capitolo, stai tranquillo, gli esami sono importanti! Alla prossima! Grazie per tutto Spoiler Non lo so, già Super per me è un caso più o meno eccezionale Non potevo perdere l'occasione di citarlo... L'ho fatto Ci hai preso, il Bosco Occulto è basato su quelli. Riguardo quel Lucario, ti consiglio di rileggere i suoi dialoghi, ho seminato vari indizi sulle sue intenzioni. E Brutal, l'avevo menzionato, ed eccolo finalmente Questo doppio nome ha un significato particolare... Ci hai preso, Ivory è un po' un alchimista un po' uno scienziato Alla prossima! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 29 gennaio, 2023 Condividi Inviato 29 gennaio, 2023 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Riguardo quel Lucario, ti consiglio di rileggere i suoi dialoghi, ho seminato vari indizi sulle sue intenzioni. E Brutal, l'avevo menzionato, ed eccolo finalmente Questo doppio nome ha un significato particolare... Spoiler Mhhh li ho riletti ma non riesco a cogliere ciò che dici. Le scaglie metalliche sono particolari, ma non capisco che obbiettivo abbia questo Lucario. Tanto meglio, sarò sorpresa quando ci sarà la rivelazione! Anche sulla questione dei nomi! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2023 43 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Nascondi contenuto Mhhh li ho riletti ma non riesco a cogliere ciò che dici. Le scaglie metalliche sono particolari, ma non capisco che obbiettivo abbia questo Lucario. Tanto meglio, sarò sorpresa quando ci sarà la rivelazione! Anche sulla questione dei nomi! Spoiler Ti posso dare una dritta... Spoiler Dice 5 su 7. A cosa può riferirsi? Sta ben attenta alla scena e capirai Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 29 gennaio, 2023 Condividi Inviato 29 gennaio, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ti posso dare una dritta... Nascondi contenuto Dice 5 su 7. A cosa può riferirsi? Sta ben attenta alla scena e capirai Spoiler Credo gli umani tra quei Pokémon, ma proprio non saprei... Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2023 2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Nascondi contenuto Credo gli umani tra quei Pokémon, ma proprio non saprei... Io sto zitto, non spoilero. Saprai al prossimo capitolo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Spoiler Non vedevo l'ora di commentare, ho finito ora di leggere i 24 capitoli. Inizio col dire che la trama è molto interessante e ce la vedrei benissimo in un eventuale nuovo PMD. Per quanto riguarda il testo, è davvero ben scritto e si lascia leggere in maniera molto scorrevole. Purtroppo non avendo giocato tutti i PMD non riesco a cogliere tutti i riferimenti (ho giocato a tutti fino a portali sull'infinito escluso però esploratori del cielo) ma ho apprezzato i riferimenti ai giochi, soprattutto quello sul team di Alakazam e sul Lucario del primo gioco (se non ricordo male il rango Lucario era quello più alto che si poteva raggiungere ). Leggerò sicuramente il prossimo. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati