GameGate01 Inviato 12 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2023 8 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Non vedevo l'ora di commentare, ho finito ora di leggere i 24 capitoli. Inizio col dire che la trama è molto interessante e ce la vedrei benissimo in un eventuale nuovo PMD. Per quanto riguarda il testo, è davvero ben scritto e si lascia leggere in maniera molto scorrevole. Purtroppo non avendo giocato tutti i PMD non riesco a cogliere tutti i riferimenti (ho giocato a tutti fino a portali sull'infinito escluso però esploratori del cielo) ma ho apprezzato i riferimenti ai giochi, soprattutto quello sul team di Alakazam e sul Lucario del primo gioco (se non ricordo male il rango Lucario era quello più alto che si poteva raggiungere ). Leggerò sicuramente il prossimo. Eccoti arrivato, lieto che abbia apprezzato. Alcune cose le metterei in un nuovo titolo, altre mi sembrano un po' troppo. Ah, quindi non hai giocato Super. Ti consiglio di recuperarlo. Il prossimo capitolo è in lavorazione. Ti suggerisco di seguire le discussioni, così saprai sempre quando ne carico uno. PS: Se hai qualche commento su qualcosa di più specifico, tipo una scena o un personaggio, fallo pure E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2023 Capitolo 25 caricato, spero vi piaccia. Si, ci ho messo un po', ma sapete com'è la vita universitaria. E' più corto del solito, ma è voluto, poiché alcune scene inizialmente previste per questo sono state spostate ai successivi per motvi di coerenza narrativa PS: C'è anche qui una citazione, mitologica in questo caso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2023 Condividi Inviato 23 giugno, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Capitolo 25 caricato, spero vi piaccia. Si, ci ho messo un po', ma sapete com'è la vita universitaria. E' più corto del solito, ma è voluto, poiché alcune scene inizialmente previste per questo sono state spostate ai successivi per motvi di coerenza narrativa PS: C'è anche qui una citazione, mitologica in questo caso Deco ancora leggerlo ma sono certa piacerà molto e va tranquillo per i tempi Tranquillo va benissimo così Uhhh ora sono curiosa di vedere se la becco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Deco ancora leggerlo ma sono certa piacerà molto e va tranquillo per i tempi Tranquillo va benissimo così Uhhh ora sono curiosa di vedere se la becco Va bene, vediamo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2023 Condividi Inviato 23 giugno, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Va bene, vediamo Corro a leggere E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Corro a leggere Ottimo, voglio proprio sapere che ne pensi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2023 Condividi Inviato 23 giugno, 2023 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ottimo, voglio proprio sapere che ne pensi Appena letto Davvero interessante come capitolo Spoiler Mi sono davvero riuscita ad immaginare il sotteraneo in tutta la sua inquietudine con celle piccolissime e tetre e in una braxcalibur ridotto malissimo,poverino davvero Interssnate il personaggio dello zoroark amethyst (non so se lo ho scritto bene XD) Sono felice comunque i nostri eroi se la cavino nello scontro grazie all'ipercarica evolutiva anche se orichalcum e amethyst si danno alla fuga Mi sono piaciute molto le definizioni finali che si danno di cane da caccia e volpe molto molto interessanti Però mi sa non conosco la citazione che non la ho colta,quale era? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Appena letto Davvero interessante come capitolo Nascondi contenuto Mi sono davvero riuscita ad immaginare il sotteraneo in tutta la sua inquietudine con celle piccolissime e tetre e in una braxcalibur ridotto malissimo,poverino davvero Interssnate il personaggio dello zoroark amethyst (non so se lo ho scritto bene XD) Sono felice comunque i nostri eroi se la cavino nello scontro grazie all'ipercarica evolutiva anche se orichalcum e amethyst si danno alla fuga Mi sono piaciute molto le definizioni finali che si danno di cane da caccia e volpe molto molto interessanti Però mi sa non conosco la citazione che non la ho colta,quale era? Spoiler Doveva essere inquietante, specialmente se parliamo di una pratica scarsamente etica e disprezzata dallo stesso Rough Per il resto, lieto che ti sia piaciuto Ok, ecco la spiegazione: Spoiler E' un mito greco, che vede due personaggi: Lelapo, un cane donato dagli dei in grado di catturare ogni preda, e la volpe di Teumesso, che infestava la zona di Tebe come punizione divina (forse mandata da Dionisio) e destinata a non essere mai catturata. Secondo il mito, Lelapo fu mandato a catturare la volpe, ma ciò causa un paradosso irrisolvibile, e per questo Zeus li pietrificò e posizionò in cielo come costellazioni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2023 Condividi Inviato 23 giugno, 2023 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Doveva essere inquietante, specialmente se parliamo di una pratica scarsamente etica e disprezzata dallo stesso Rough Per il resto, lieto che ti sia piaciuto Ok, ecco la spiegazione: Nascondi contenuto E' un mito greco, che vede due personaggi: Lelapo, un cane donato dagli dei in grado di catturare ogni preda, e la volpe di Teumesso, che infestava la zona di Tebe come punizione divina (forse mandata da Dionisio) e destinata a non essere mai catturata. Secondo il mito, Lelapo fu mandato a catturare la volpe, ma ciò causa un paradosso irrisolvibile, e per questo Zeus li pietrificò e posizionò in cielo come costellazioni Spoiler Lo è stato sei stato molto bravo a far immaginare l'inquietudine del luogo Davvero tantissimo sarà anche corto ma è un sacco interessante come capitolo Grazieeeee Spoiler Ah quindi le cotazioni erano quelle? In effetti mi sono molto piaciute quelle definizioni e sembravano voler indicare qualcosa di più Non conoscevo questo mito davvero molto interessante devo dire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2023 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Lo è stato sei stato molto bravo a far immaginare l'inquietudine del luogo Davvero tantissimo sarà anche corto ma è un sacco interessante come capitolo Grazieeeee Nascondi contenuto Ah quindi le cotazioni erano quelle? In effetti mi sono molto piaciute quelle definizioni e sembravano voler indicare qualcosa di più Non conoscevo questo mito davvero molto interessante devo dire Spoiler Bene che ti sia piaciuto Si, sono un appassionato di mitologia Spoiler Si, comunque è un indizio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2023 Condividi Inviato 23 giugno, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Bene che ti sia piaciuto Si, sono un appassionato di mitologia Nascondi contenuto Si, comunque è un indizio Spoiler Davvero tanto Lo si nota conoaci un sacco di miti interessanti Spoiler Bene dai molto interesaante tutto e grazieeee della spiegazione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 giugno, 2023 Condividi Inviato 23 giugno, 2023 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Capitolo 25 caricato, spero vi piaccia. Si, ci ho messo un po', ma sapete com'è la vita universitaria. E' più corto del solito, ma è voluto, poiché alcune scene inizialmente previste per questo sono state spostate ai successivi per motvi di coerenza narrativa PS: C'è anche qui una citazione, mitologica in questo caso Molto bello e interessante. Non conoscevo questo mito davvero molto bello. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Davvero tanto Lo si nota conoaci un sacco di miti interessanti Apri contenuto nascosto Bene dai molto interesaante tutto e grazieeee della spiegazione Prego, ci si vede al prossimo Adesso, Diamaxus ha scritto: Molto bello e interessante. Non conoscevo questo mito davvero molto bello. Grazie per l'apprezzamento. Avevo l'occasione di citarlo su un piatto d'argento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2023 Condividi Inviato 23 giugno, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, ci si vede al prossimo Grazie per l'apprezzamento. Avevo l'occasione di citarlo su un piatto d'argento Bene dai attenderò che sono curiosa ma prenditi tutto il tempo che ti serve E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 giugno, 2023 Condividi Inviato 23 giugno, 2023 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, ci si vede al prossimo Grazie per l'apprezzamento. Avevo l'occasione di citarlo su un piatto d'argento Di nulla E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 24 giugno, 2023 Condividi Inviato 24 giugno, 2023 Appena letto il nuovo capitolo! Spoiler Mi incuriosisce parecchio il duo di Lucario e Zoroark, mi chiedo come li amalgherai alla storia generale. Particolare come hai reso cattiva la figura di Lucario, io non avrei mai pensato di non renderlo buono. Ecco dove ti serviva la nostra amicissima Covosfera ^_^ Il sotterraneo con le celle... che soluzione drastica D= Ma non li frustavano pure a sangue, vero...? Non toccatemi i mostricini coloratiiii >:( Beh, quindi in sostanza Rough sotto sotto è un tenerone. Mi fa sorridere pensare al personaggio e a cosa fa in Super. Si riprenderà dalle ferite Baxcalibur? Non ho molto da dire visto che il capitolo, come hai detto tu, è un po' più corto dei precedenti, ma sappi che leggo sempre volentieri. Anche se è da due anni che ho un blocco e devo rileggere più volte i paragrafi per capirli. Pazienza, mi passerà ^^" Alla prossima! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2023 42 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Appena letto il nuovo capitolo! Nascondi contenuto Mi incuriosisce parecchio il duo di Lucario e Zoroark, mi chiedo come li amalgherai alla storia generale. Particolare come hai reso cattiva la figura di Lucario, io non avrei mai pensato di non renderlo buono. Ecco dove ti serviva la nostra amicissima Covosfera ^_^ Il sotterraneo con le celle... che soluzione drastica D= Ma non li frustavano pure a sangue, vero...? Non toccatemi i mostricini coloratiiii >:( Beh, quindi in sostanza Rough sotto sotto è un tenerone. Mi fa sorridere pensare al personaggio e a cosa fa in Super. Si riprenderà dalle ferite Baxcalibur? Non ho molto da dire visto che il capitolo, come hai detto tu, è un po' più corto dei precedenti, ma sappi che leggo sempre volentieri. Anche se è da due anni che ho un blocco e devo rileggere più volte i paragrafi per capirli. Pazienza, mi passerà ^^" Alla prossima! Eccoti, grazie per l'apprezzamento Spoiler Sai, mi piacciono queste sovversioni, quindi ho reso un personaggio descritto come eroico un megalomane affamato di gloria. E si, loro due hanno ancora da mostrare No, così no. Insomma, Rough è brava persona, in Super mi ha dato questa impressione, quindi... Non preoccuparti per Glaive, starà meglio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno, 2023 Condividi Inviato 24 giugno, 2023 6 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Appena letto il nuovo capitolo! Nascondi contenuto Mi incuriosisce parecchio il duo di Lucario e Zoroark, mi chiedo come li amalgherai alla storia generale. Particolare come hai reso cattiva la figura di Lucario, io non avrei mai pensato di non renderlo buono. Ecco dove ti serviva la nostra amicissima Covosfera ^_^ Il sotterraneo con le celle... che soluzione drastica D= Ma non li frustavano pure a sangue, vero...? Non toccatemi i mostricini coloratiiii >:( Beh, quindi in sostanza Rough sotto sotto è un tenerone. Mi fa sorridere pensare al personaggio e a cosa fa in Super. Si riprenderà dalle ferite Baxcalibur? Non ho molto da dire visto che il capitolo, come hai detto tu, è un po' più corto dei precedenti, ma sappi che leggo sempre volentieri. Anche se è da due anni che ho un blocco e devo rileggere più volte i paragrafi per capirli. Pazienza, mi passerà ^^" Alla prossima! Ti capisco ci passai anche io per una cosa simile che tipo per assimilare i testi dovevo leggerli tipo due o tre volte ma l'importante alla fine è leggerli non importa come u.u Spoiler molto carino il tuo commento su rough,vero ha il cuore tenero lui mi è apparso così leggendo...in super non lo conosco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto molto carino il tuo commento su rough,vero ha il cuore tenero lui mi è apparso così leggendo...in super non lo conosco Spoiler Si, Rough è un personaggio di Super, reinterpretato in chiave mia Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno, 2023 Condividi Inviato 24 giugno, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Si, Rough è un personaggio di Super, reinterpretato in chiave mia Spoiler Ah non lo sapevo pensavo fosse un personaggio tuo originale,ora sono curiosa di conoscere anche il vero ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah non lo sapevo pensavo fosse un personaggio tuo originale,ora sono curiosa di conoscere anche il vero ammetto Spoiler Qua rischio spoiler, ha un ruolo rilevante Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno, 2023 Condividi Inviato 24 giugno, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Qua rischio spoiler, ha un ruolo rilevante Spoiler Ah allora mi sa che non cerco nulla visto che comunque prima o poi me lo voglio giocare super,grazieeee dell'info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah allora mi sa che non cerco nulla visto che comunque prima o poi me lo voglio giocare super,grazieeee dell'info Spoiler Prego, e faresti bene a giocartelo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno, 2023 Condividi Inviato 24 giugno, 2023 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Prego, e faresti bene a giocartelo Spoiler Grazieeee again lo farò sicuro mi attira molto come gioco e ne ho sempre sentito bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 24 giugno, 2023 Condividi Inviato 24 giugno, 2023 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Grazieeee again lo farò sicuro mi attira molto come gioco e ne ho sempre sentito bene Conta che Super è il mio Mystery Dungeon preferito. Lo adoro! E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati