Diamaxus Inviato 24 giugno, 2023 Condividi Inviato 24 giugno, 2023 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Grazieeee again lo farò sicuro mi attira molto come gioco e ne ho sempre sentito bene Te lo consiglio anche io, è molto carino. Io devo ancora fare il post-game però "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Conta che Super è il mio Mystery Dungeon preferito. Lo adoro! Ottimo dai mi state facendo venire anche più voglia di provarlo ora sono troppo curiosa di scoprire perché vi piace tanto 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Te lo consiglio anche io, è molto carino. Io devo ancora fare il post-game però Ah ah te sei come me kohai nei giochi,tutto molto lentamente senza fretta tanto chi ti corre dietro XD comunque se lo consigli anche te la curiosità sale anche di piú TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai mi state facendo venire anche più voglia di provarlo ora sono troppo curiosa di scoprire perché vi piace tanto Ah ah te sei come me kohai nei giochi,tutto molto lentamente senza fretta tanto chi ti corre dietro XD comunque se lo consigli anche te la curiosità sale anche di piú Sì a meno che non ci sia proprio un gioco che devo giocare quando esce me la prendo con calma XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Sì a meno che non ci sia proprio un gioco che devo giocare quando esce me la prendo con calma XD Stessa cosa io,si vede sei proprio my kohai te XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2023 17 ore fa, Diamaxus ha scritto: Te lo consiglio anche io, è molto carino. Io devo ancora fare il post-game però Pure io, m è un po' che non tocco il 3DS. Non so quindi se lo terminerò mai... E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 31 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Pure io, m è un po' che non tocco il 3DS. Non so quindi se lo terminerò mai... Vabbe dai col tempo senza fretta u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 43 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Pure io, m è un po' che non tocco il 3DS. Non so quindi se lo terminerò mai... Anche io è da un po' che non lo tocco, però magari con calma prima o poi lo farò E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Capitolo 26 caricato, spero vi piaccia. Si, ci ho messo molto, ma sapete già Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 @GameGate01 ho letto il nuovo capitolo. Spoiler Sono troppo curioso di sapere che succederà poi nel tempio terramare e la ragione dietro lo squilibrio termico "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: @GameGate01 ho letto il nuovo capitolo. Nascondi contenuto Sono troppo curioso di sapere che succederà poi nel tempio terramare e la ragione dietro lo squilibrio termico Grazie per essere qui Spoiler Non ti dico nulla, ma sono contento che ti abbia incuriosito. Vedrai Hai qualche commento più specifico? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie per essere qui Apri contenuto nascosto Non ti dico nulla, ma sono contento che ti abbia incuriosito. Vedrai Hai qualche commento più specifico? Di nulla In realtà sì: Spoiler Volevo chiederti: come mai hai scelto di separare Scale e Tusk per questa missione? Solo curiosità. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla In realtà sì: Nascondi contenuto Volevo chiederti: come mai hai scelto di separare Scale e Tusk per questa missione? Solo curiosità. Spoiler L'idea era di creare la situazione in cui la maggior parte di loro si ritrova in un ambiente più ostile possibile, e per questo ho suddiviso il team in questo modo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto L'idea era di creare la situazione in cui la maggior parte di loro si ritrova in un ambiente più ostile possibile, e per questo ho suddiviso il team in questo modo Ah ho capito, bell’idea E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 47 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah ho capito, bell’idea Grazie per l'apprezzamento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie per l'apprezzamento Di nulla E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Capitolo 26 caricato, spero vi piaccia. Si, ci ho messo molto, ma sapete già corrooooooo a leggere E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: corrooooooo a leggere Aspetto di sapere che ne pensi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Aspetto di sapere che ne pensi Appena letto Spoiler Mi è piaciuto un saccomprpvare ad immaginare il dungeon dove stavano visto che lo hai descritto molto bene Sono contenta che di vedere frost che finalmente si sta riprendendo dalle angherie subite da ardor e mostra tutto il suo coraggio e forza...applauso per lui Sono davvero curiosa per quali saranno queste inside del tempio terramare,non vedo l'ora di scoprirlo Ottimo capitolo mi ha messo un sacco di hype Comunque ho notato hai tipo separato i team in modo che quasi tutti si trovassero a dover affrotare la situazione più svantaggiosa possibile per loro...mi piace questo genere di cose qui si vede il coraggio e la forza vera dei personaggi che non si tirano indietro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Appena letto Nascondi contenuto Mi è piaciuto un saccomprpvare ad immaginare il dungeon dove stavano visto che lo hai descritto molto bene Sono contenta che di vedere frost che finalmente si sta riprendendo dalle angherie subite da ardor e mostra tutto il suo coraggio e forza...applauso per lui Sono davvero curiosa per quali saranno queste inside del tempio terramare,non vedo l'ora di scoprirlo Ottimo capitolo mi ha messo un sacco di hype Comunque ho notato hai tipo separato i team in modo che quasi tutti si trovassero a dover affrotare la situazione più svantaggiosa possibile per loro...mi piace questo genere di cose qui si vede il coraggio e la forza vera dei personaggi che non si tirano indietro Spoiler Poi questi sono dungeon di mia invenzione Poi c'è pure Flare che sta iniziando a fidarsi Ripensa ai dungeon precedenti se vuoi provare a immaginarti qualcosa Esatto, l'ho fatto notare pure a Diamaxus che mi aveva chiesto su perché avessi separato Scale e Tusk. Ne vedrai di belle nel prossimo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Poi questi sono dungeon di mia invenzione Poi c'è pure Flare che sta iniziando a fidarsi Ripensa ai dungeon precedenti se vuoi provare a immaginarti qualcosa Esatto, l'ho fatto notare pure a Diamaxus che mi aveva chiesto su perché avessi separato Scale e Tusk. Ne vedrai di belle nel prossimo Spoiler Sono davvero belli da immaginare,un sacco particolari sei davvero bravo a crearli e descriverli Ho visto anche per lui sono contenta,mi piace vedere i personaggi che piano piano stanno meglio e sono più forti Lo farò sicuro allora Ah ecco...si si capiva che lo avevi fatto per quello e mi è piaciuta tantissimo la cosa Uhhhh super curiosa ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Sono davvero belli da immaginare,un sacco particolari sei davvero bravo a crearli e descriverli Ho visto anche per lui sono contenta,mi piace vedere i personaggi che piano piano stanno meglio e sono più forti Lo farò sicuro allora Ah ecco...si si capiva che lo avevi fatto per quello e mi è piaciuta tantissimo la cosa Uhhhh super curiosa ora Spoiler Ne userò altri di trovate del genere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ne userò altri di trovate del genere Spoiler Bene bene non vedo l'ora di scoprire che ti inventerai E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 24 dicembre, 2023 Condividi Inviato 24 dicembre, 2023 Whaaa finalmente un nuovo capitolo! Ed eccomi qui anche io, l'ho appena letto. Spoiler Un bel capitolo di "gameplay" dentro a un dungeon, ahah. L'idea delle Scale che non si trovano, oddio :O Quindi ti sei immaginato un unico immenso piano? Figataaa!! Anche l'ambientazione è molto carina, che c'entri Volcanion? Però il vortice verde mi fa pensare che sono sulla strada sbagliata, uhm... Bella l'idea della Baccaperina, non ci avevo mai pensato! Dovrebbero metterla nel gioco, così che possa curare il congelamento. Forse non l'hanno mai inserita perché è uno status molto raro? Ma d'altronde non c'è nemmeno la bacca che cura dalla confusione, eppure questa è molto comune. Forse da una parte ci sta avere degli status che si curano solo con gli Heal Seeds e le Health Orbs. Ma sto divagando, adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al nostro bel gruppetto! Il Tempio sarà ancora più insidioso? Una bella avventura attende <3 PS: attenzione che proprio alla fine hai scritto male "porta". Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2023 5 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Whaaa finalmente un nuovo capitolo! Ed eccomi qui anche io, l'ho appena letto. Nascondi contenuto Un bel capitolo di "gameplay" dentro a un dungeon, ahah. L'idea delle Scale che non si trovano, oddio :O Quindi ti sei immaginato un unico immenso piano? Figataaa!! Anche l'ambientazione è molto carina, che c'entri Volcanion? Però il vortice verde mi fa pensare che sono sulla strada sbagliata, uhm... Bella l'idea della Baccaperina, non ci avevo mai pensato! Dovrebbero metterla nel gioco, così che possa curare il congelamento. Forse non l'hanno mai inserita perché è uno status molto raro? Ma d'altronde non c'è nemmeno la bacca che cura dalla confusione, eppure questa è molto comune. Forse da una parte ci sta avere degli status che si curano solo con gli Heal Seeds e le Health Orbs. Ma sto divagando, adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al nostro bel gruppetto! Il Tempio sarà ancora più insidioso? Una bella avventura attende <3 PS: attenzione che proprio alla fine hai scritto male "porta". Eccoti Spoiler Si, sto sperimentando cose che a livello di gameplay sono talmente atipiche che nessuno implementerebbe Non dico niente Concordo sulla possibile ragione Ehi sì, dopotutto ci è custodita una Freccia PS: Corretto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 giugno Autore Condividi Inviato 23 giugno Capitolo 27 caricato. Si, ci ho messo un po', ma ormai sapete. E' un po' più corto del solito, ma è voluto, perché è un capitolo di transizione. Spero vi piaccia E' stata aggiunta una reazione da TheMudkipGirl95 e Diamaxus 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati