evilespeon Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Capitolo 27 caricato. Si, ci ho messo un po', ma ormai sapete. E' un po' più corto del solito, ma è voluto, perché è un capitolo di transizione. Spero vi piaccia Poi lo leggo con calma e ti dico ma sono certa mi piacerà E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 giugno Autore Condividi Inviato 23 giugno 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Poi lo leggo con calma e ti dico ma sono certa mi piacerà Grazie per l'ottimismo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie per l'ottimismo Di nullaaaa figurati ci ho dato già una lettura velocissima legegndo qualche parte e già mi intriga E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno Eccomi! L'ho letto Spoiler Anche se corto è un capitolo davvero interessante. Mi chiedo chi siano i due osservatori... uno mi sembra cobalion dalla descrizione, ma il secondo non riesco a capire chi sia. Sono anche curioso di sapere che succederà tra il team blazemour e groudon e kyogre. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno Ho letto Spoiler Sei sempre molto bravo a descrivere l'ambientazione anche come hai descritto quella temperatura infernale e la dura prova Comunque mi è piaciuto molto qui frost che senza gli altri due bulletti ora è libero e mostra tutta la sua forza e determinazione diventando ispirazione anche per gli altri In ogni caso davvero durissima questa comemprpvabe sono curiosissima di sapere chi sono i due poke misteriosi che osservavano il nostro gruppo Sono curiosa ora di sapere anche che accadrà nella stanza con groudon e kyogre Chissà che altra prva dovrà affrontare il gruppo Davvero interessantissimo come capitolo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 giugno Autore Condividi Inviato 24 giugno 7 ore fa, Diamaxus ha scritto: Eccomi! L'ho letto Nascondi contenuto Anche se corto è un capitolo davvero interessante. Mi chiedo chi siano i due osservatori... uno mi sembra cobalion dalla descrizione, ma il secondo non riesco a capire chi sia. Sono anche curioso di sapere che succederà tra il team blazemour e groudon e kyogre. Grazie per essere qui, lieto che hai apprezzato Spoiler Non dico nulla, ma forse si può intuire l'identità dei due. Vedrai, vedrai 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Ho letto Nascondi contenuto Sei sempre molto bravo a descrivere l'ambientazione anche come hai descritto quella temperatura infernale e la dura prova Comunque mi è piaciuto molto qui frost che senza gli altri due bulletti ora è libero e mostra tutta la sua forza e determinazione diventando ispirazione anche per gli altri In ogni caso davvero durissima questa comemprpvabe sono curiosissima di sapere chi sono i due poke misteriosi che osservavano il nostro gruppo Sono curiosa ora di sapere anche che accadrà nella stanza con groudon e kyogre Chissà che altra prva dovrà affrontare il gruppo Davvero interessantissimo come capitolo Eccoti, bossa Spoiler In effetti mi sto dedicando di più alla descrizione ambientale Si, anche lui si sviluppa Diciamo che sono tipo dei guardiani, ma ti lascio immaginare chi siano Vedrai, vedrai E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Grazie per essere qui, lieto che hai apprezzato Apri contenuto nascosto Non dico nulla, ma forse si può intuire l'identità dei due. Vedrai, vedrai Eccoti, bossa Nascondi contenuto In effetti mi sto dedicando di più alla descrizione ambientale Si, anche lui si sviluppa Diciamo che sono tipo dei guardiani, ma ti lascio immaginare chi siano Vedrai, vedrai Eccomi lo ho letto subito appena ho potuto che ero iper curiosa Spoiler Si vede,stai facendo un ottimo lavoro riesco proprio ad immaginarmi benissimo l'ambientazione Mi fa piacere dai mi piace molto come personaggio Uhhh iper curiosa,per ora non ne ho idea di chi siano ma mi devo rileggere bene gli indizi e magari ci arrivo Troppa hyperextension ma te fa con calma quando riesci per il new capitolo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 giugno Autore Condividi Inviato 24 giugno 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi lo ho letto subito appena ho potuto che ero iper curiosa Nascondi contenuto Si vede,stai facendo un ottimo lavoro riesco proprio ad immaginarmi benissimo l'ambientazione Mi fa piacere dai mi piace molto come personaggio Uhhh iper curiosa,per ora non ne ho idea di chi siano ma mi devo rileggere bene gli indizi e magari ci arrivo Troppa hyperextension ma te fa con calma quando riesci per il new capitolo Spoiler Grazie per l'apprezzamento. Vedrai, vedrai Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Grazie per l'apprezzamento. Vedrai, vedrai Spoiler Di nullaaaa ottimo lavoro Troppo curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 14 ore fa, GameGate01 ha scritto: Capitolo 27 caricato. Si, ci ho messo un po', ma ormai sapete. E' un po' più corto del solito, ma è voluto, perché è un capitolo di transizione. Spero vi piaccia Ed eccomi quiii! Dopo tanto tempo un nuovo capitolo. Strafelice! Tranquillo, ci sta fare dei capitoli corti di transizione. Spoiler Fighissimo il luogo ostile che i personaggi hanno attraversato, mi è parso un sacco fantasy con un pizzico di onirico. Bello bello, mi piacciono queste cose! E hai descritto molto bene quel pezzo, bravo davvero. Sbaglio o stai rendendo il mio team delle squinzie abbastanza importante? xD Adorooo!! Dirò la verità, non ho proprio capito chi siano i leggendari (?) che li stanno osservando di nascosto. Quattro zampe e metallici? Mhh ho qualche idea, ma non so come ci incastrerebbero con Groudon e Kyogre. Però dai bello, vorrà dire che rimarrò sorpresa x3 Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ti segnalo solo due errorini che ho notato: in una delle primissime frasi credo che manchi un verbo, mentre ad un certo punto hai scritto portone invece di porta (o al massimo lasci portone e cambi genere alle altre due parole). Bello bellooo aspetto il prossimo capitolo :3 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 giugno Autore Condividi Inviato 24 giugno 1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ed eccomi quiii! Dopo tanto tempo un nuovo capitolo. Strafelice! Tranquillo, ci sta fare dei capitoli corti di transizione. Nascondi contenuto Fighissimo il luogo ostile che i personaggi hanno attraversato, mi è parso un sacco fantasy con un pizzico di onirico. Bello bello, mi piacciono queste cose! E hai descritto molto bene quel pezzo, bravo davvero. Sbaglio o stai rendendo il mio team delle squinzie abbastanza importante? xD Adorooo!! Dirò la verità, non ho proprio capito chi siano i leggendari (?) che li stanno osservando di nascosto. Quattro zampe e metallici? Mhh ho qualche idea, ma non so come ci incastrerebbero con Groudon e Kyogre. Però dai bello, vorrà dire che rimarrò sorpresa x3 Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ti segnalo solo due errorini che ho notato: in una delle primissime frasi credo che manchi un verbo, mentre ad un certo punto hai scritto portone invece di porta (o al massimo lasci portone e cambi genere alle altre due parole). Bello bellooo aspetto il prossimo capitolo :3 Eccoti, lieto che hai apprezzato Spoiler Grazie, mi sto dedicando un po' di più agli ambienti, anche per renderli più particolari Io sto cercando di dare importanza un po' a tutti. Poi considerando Bloom Vedrai, questa è una mia licenza artistica che mi è parsa interessante Si, ho notato prima ancora di leggere il commento, due piccoli refusi. Comunque corretti Al prossimo capitolo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Eccoti, lieto che hai apprezzato Nascondi contenuto Grazie, mi sto dedicando un po' di più agli ambienti, anche per renderli più particolari Io sto cercando di dare importanza un po' a tutti. Poi considerando Bloom Vedrai, questa è una mia licenza artistica che mi è parsa interessante Si, ho notato prima ancora di leggere il commento, due piccoli refusi. Comunque corretti Al prossimo capitolo Ohhh capisco, ovviamente sono tutti importanti, però le mie due baby le adoro <3 Beh, se i due si basano su una tua interpretazione allora la faccenda sarà ancora più interessante e imprevedibile! A presto! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 giugno Autore Condividi Inviato 24 giugno 57 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ohhh capisco, ovviamente sono tutti importanti, però le mie due baby le adoro <3 Beh, se i due si basano su una tua interpretazione allora la faccenda sarà ancora più interessante e imprevedibile! A presto! Si si, per quanto i protagonisti avranno più luce, tutti hanno il loro momento per brillare E' stata aggiunta una reazione da TheMudkipGirl95 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati