leaf95 Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Salve a tutti! Vorrei tanto trasferire il mio Celebi (preso da GO) da Home a Scudo ma non posso, occorre avere già un Celebi nel salvataggio di Scudo. Chiedo dunque a qualche anima buona di scambiarmi al volo un Celebi, in modo da poterlo registrare e restituirlo immediatamente al proprietario, così da poter finalmente trasferire da Home il mio amato Celebi. Ho già fatto una cosa del genere con Marshadow in Ultraluna nel 2019 e la gentilissima ragazza che mi ha aiutato non ha avuto brutte sorprese, tutto si è svolto in maniera veloce e cordiale. Posso fornire come prova anche codice amico (Switch e GO). Grazie per l'attenzione. Help me, please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 10 ore fa, leaf95 ha scritto: Salve a tutti! Vorrei tanto trasferire il mio Celebi (preso da GO) da Home a Scudo ma non posso, occorre avere già un Celebi nel salvataggio di Scudo. Chiedo dunque a qualche anima buona di scambiarmi al volo un Celebi, in modo da poterlo registrare e restituirlo immediatamente al proprietario, così da poter finalmente trasferire da Home il mio amato Celebi. Ho già fatto una cosa del genere con Marshadow in Ultraluna nel 2019 e la gentilissima ragazza che mi ha aiutato non ha avuto brutte sorprese, tutto si è svolto in maniera veloce e cordiale. Grazie per l'attenzione. Help me, please! Un consiglio: per convincere gli altri utenti ad aiutarti dovresti aggiungere delle proof, ovvero una foto del tuo Celebi da HOME, in modo tale che gli altri utenti si sentano sicuri nell'aiutarti "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leaf95 Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Fortunatamente ho risolto, grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Visto che hai risolto chiudo la discussione! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.