Giuchiac Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Ho un file .nds . se lo mettessi nella scheda sd del 3ds xl ci potrei giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Con TWiLightMenu++ si https://github.com/DS-Homebrew/TWiLightMenu https://github.com/DS-Homebrew/TWiLightMenu/releases/latest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 8 minuti fa, Giuchiac ha scritto: Ho un file .nds . se lo mettessi nella scheda sd del 3ds xl ci potrei giocare? No, per giocarci dovresti ricorrere alla modifica della console (o semplice homebrew) o ad una R4 (in cui mettere il file) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuchiac Inviato 15 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 16 ore fa, kingdom ha scritto: No, per giocarci dovresti ricorrere alla modifica della console (o semplice homebrew) o ad una R4 (in cui mettere il file) come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 6 minuti fa, Giuchiac ha scritto: come si fa? Si tratta di un processo ben specifico che puoi attuare introducendo determinati file all’interno della tua SD. Ti consiglio di approfondire la cosa cercando una guida su Internet (qui sul Forum non è possibile da Regolamento). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuchiac Inviato 15 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 29 minuti fa, kingdom ha scritto: Si tratta di un processo ben specifico che puoi attuare introducendo determinati file all’interno della tua SD. Ti consiglio di approfondire la cosa cercando una guida su Internet (qui sul Forum non è possibile da Regolamento). Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 14 minuti fa, Giuchiac ha scritto: Ok, grazie mille Hai altri dubbi o posso chiudere la discussione? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuchiac Inviato 15 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 20 minuti fa, kingdom ha scritto: Hai altri dubbi o posso chiudere la discussione? Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 34 minuti fa, Giuchiac ha scritto: Puoi chiudere Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.