Green Inviato 31 ottobre, 2021 Condividi Inviato 31 ottobre, 2021 On 29/10/2021 at 20:25, GameGate01 ha scritto: Introforza tornerà solo per gli Unown, dato che competitivamente non serve più Introforza è e sempre sarà una mossa utilissima per molti Pokémon, si spera in suo ritorno nella prossima generazione. On 29/10/2021 at 20:25, GameGate01 ha scritto: tra mosse uovo più facilmente reperibili e parchi mosse più variegati, è semplicissimo trovarne di migliori Nihilego, Zapdos, Magnezone & Co hanno qualcosa da ridire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 ottobre, 2021 Condividi Inviato 31 ottobre, 2021 22 minuti fa, saikubone ha scritto: Introforza è e sempre sarà una mossa utilissima per molti Pokémon, si spera in suo ritorno nella prossima generazione. Nihilego, Zapdos, Magnezone & Co hanno qualcosa da ridire Utilissima? Ha solo 60 di potenza, e con tutte le mosse più forti e con effetti secondari migliori otttenibili tra MT e mosse uovo e parchi mosse con maggiore varietà di tipi, non se ne fa proprio nulla. L'unica cosa buona è che non è ricavabile il tipo dal punto di vista dell'avversario Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 31 ottobre, 2021 Condividi Inviato 31 ottobre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Utilissima? Ha solo 60 di potenza, e con tutte le mosse più forti e con effetti secondari migliori otttenibili tra MT e mosse uovo, non se ne fa proprio nulla. L'unica cosa buona è che non è ricavabile il tipo dal punto di vista dell'avversario avrà potenza 60, ma il fatto che è imparabile da "tutti" e che cambia tipo a seconda degli iv la rende utilissima ad avere mosse superefficaci contro pokemon del tipo a cui è debole. Non tutti i pokemon tra mosse uovo, mt e apprese per livello imparano mosse superefficaci contro i tipi a cui sono deboli e di certo i leggendari non hanno mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 ottobre, 2021 Condividi Inviato 31 ottobre, 2021 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: avrà potenza 60, ma il fatto che è imparabile da "tutti" e che cambia tipo a seconda degli iv la rende utilissima ad avere mosse superefficaci contro pokemon del tipo a cui è debole. Non tutti i pokemon tra mosse uovo, mt e apprese per livello imparano mosse superefficaci contro i tipi a cui sono deboli e di certo i leggendari non hanno mosse uovo Ma di certo, il 90% dei Pokémon utilizzati possono usufruire delle mosse migliori di cui ho parlato. E poi, dato che il tipo di Introforza dipende dagli ivs, come faccio a sceglierlo? Può sempre capitarmi di un tipo cxhe mi è completamente inutile. Se invece fosse selezionabile dal giocatore, avrebbe certamente maggiore utilità Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 31 ottobre, 2021 Condividi Inviato 31 ottobre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma di certo, il 90% dei Pokémon utilizzati possono usufruire delle mosse migliori di cui ho parlato. E poi, dato che il tipo di Introforza dipende dagli ivs, come faccio a sceglierlo? Può sempre capitarmi di un tipo cxhe mi è completamente inutile. Se invece fosse selezionabile dal giocatore, avrebbe certamente maggiore utilità gli npc che dicono il tipo d'introforza che un pokemon avrebbe se impara introforza e i soft soft reset/breeding finche non c'è il tipo giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 ottobre, 2021 Condividi Inviato 31 ottobre, 2021 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Utilissima? Ha solo 60 di potenza, e con tutte le mosse più forti e con effetti secondari migliori otttenibili tra MT e mosse uovo e parchi mosse con maggiore varietà di tipi, non se ne fa proprio nulla. L'unica cosa buona è che non è ricavabile il tipo dal punto di vista dell'avversario È chiaro che hai 0 esperienza in ambito competitivo, proverò a spiegarti facendo anche alcuni esempi. Innanzitutto 60 BP sono più che sufficienti per oneshottare alcuni dei Pokémon più usati (LandT, Ferrothorn, Heatran etc). I primi ad usufruire dell'Introforza sono i tipi Elettro che spesso non dispongono di mosse Ghiaccio per far male a tipi Terra come il sopracitato Landorus. Non tutti possiedono un parco mosse variegato, riprendendo Nihilego che ho citato nel post precedente non può assolutamente fare nulla contro un Pokémon Acciaio o Terra, risolvibile proprio grazie ad un'Introforza Fuoco o Ghiaccio. Alcuni esempi di danno: Spoiler 252 SpA Life Orb Nihilego Hidden Power Ice vs. 0 HP / 0 SpD Landorus-Therian: 213-255 (129.8 - 155.4%) -- guaranteed OHKO 252 SpA Life Orb Nihilego Hidden Power Fire vs. 252 HP / 252+ SpD Ferrothorn: 114-140 (62.9 - 77.3%) -- guaranteed 2HKO after Leftovers recovery 252 SpA Life Orb Nihilego Hidden Power Ground vs. 0 HP / 4 SpD Heatran: 172-203 (103.6 - 122.2%) -- guaranteed OHKO 252 SpA Life Orb Nihilego Hidden Power Water vs. 0 HP / 104 SpD Groudon-Primal: 177-208 (101.1 - 118.8%) -- guaranteed OHKO (calcolato senza sole né pioggia) Il fatto che può essere di qualsiasi tipo (Folletto escluso) la rende una minaccia maggiore poiché l'avversario non può sapere quale possiedi. Senza di essa alcuni Pokémon sono stati "nerfati", altri ne hanno tratto vantaggio togliendosi qualche minaccia in più. Dato che non è il topic più adatto mi fermo qui, spero sia chiara l'utilità della mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 ottobre, 2021 Condividi Inviato 31 ottobre, 2021 25 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: gli npc che dicono il tipo d'introforza che un pokemon avrebbe se impara introforza e i soft soft reset/breeding finche non c'è il tipo giusto Se devo lasciare tutto alla dea bendata allora... 11 minuti fa, saikubone ha scritto: È chiaro che hai 0 esperienza in ambito competitivo, proverò a spiegarti facendo anche alcuni esempi. Solo per Introforza? Errato, ne ho parecchia, ed ho vinto diversi tornei. Non mi è mai capitata UNA volta in cui non avessi un'alternativa valida ad Introforza. Una di tipo Spettro su Zoroark che me ne faccio? Già lui impara mosse Buio con STAB che mi caunterano gli stessi tipi. Fosse stata Veleno ci avrei fatto un pensierino, ma mi sembra che possa apprendere Fangobomba con MT Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mat0109 Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Chiedo perché non riesco a trovarlo da nessuna parte, voi sapete se si potranno fare scambi e lotte online su questi titoli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 5 minuti fa, mat0109 ha scritto: Chiedo perché non riesco a trovarlo da nessuna parte, voi sapete se si potranno fare scambi e lotte online su questi titoli?? Non è stato detto nulla a riguardo, ma presumo di si Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 10 minuti fa, mat0109 ha scritto: Chiedo perché non riesco a trovarlo da nessuna parte, voi sapete se si potranno fare scambi e lotte online su questi titoli?? Dal sito ufficale Le lotte competitive rimarrano però su spada e scudo, quindi non si sa se ci sara una classifica o se si puo solo lottare per divertimento, i tornei ufficiali saranno ancora giocati su spada e scudo sarebbe strano un gioco pokemon senza scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 1 minuto fa, Maka426 ha scritto: Dal sito ufficale Le lotte competitive rimarrano però su spada e scudo, quindi non si sa se ci sara una classifica o se si puo solo lottare per divertimento, i tornei ufficiali saranno ancora giocati su spada e scudo sarebbe strano un gioco pokemon senza scambi Ho riletto il sito ufficiale. Direi che la risposta sia si, anche senza competitivo. Pokémon senza scambi sarebbe anomalo. Giusto in LPA avrebbe senso, vista l'assenza di Pokémon esclusivi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mat0109 Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Ooooh che bella scoperta, grazie mille mi hai messo ancora più hype !! 😍😍😍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 6 minuti fa, mat0109 ha scritto: Ooooh che bella scoperta, grazie mille mi hai messo ancora più hype !! 😍😍😍 Se guardi sul sito, puoi trovare molte informazioni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 Nuovo trailer giapponese, poco di nuovo, ci sono evoluzioni finali degli starter fino ad ora non mostrate, nuovi vestiti, nuova musica(stupenda), inizio della lotta con i leggendari oppure una cutscene, e nuovi incontri nel sottosuolo con pokemon che prima erano esclusivi con metodi d'incontro strani (dual slot con GBA game oppure radar o mass outbreak) per ora nulla su eventuale post game ps: ci sono anche due trailer da trenta secondi, sempre giapponesi https://www.youtube.com/watch?v=VoqikyhYL00 https://www.youtube.com/watch?v=J43Cc5nFSqI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 1 ora fa, Maka426 ha scritto: Nuovo trailer giapponese, poco di nuovo, ci sono evoluzioni finali degli starter fino ad ora non mostrate, nuovi vestiti, nuova musica(stupenda), inizio della lotta con i leggendari oppure una cutscene, e nuovi incontri nel sottosuolo con pokemon che prima erano esclusivi con metodi d'incontro strani (dual slot con GBA game oppure radar o mass outbreak) per ora nulla su eventuale post game ps: ci sono anche due trailer da trenta secondi, sempre giapponesi https://www.youtube.com/watch?v=VoqikyhYL00 https://www.youtube.com/watch?v=J43Cc5nFSqI È un semplice trailer di recap con qualche inedito screenshot, normale che non mostri troppe novità. Quali erano questi Pokémon ottenibili con strani metodi? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 Altro video, è riferito al team galassia ed è un finto video di reclutamento sempre in giapponse c'è anche un sito in cui puoi iscriverti al team e ti viene assegnato un capitano ed un pokemon compagno https://teamgalactic.pokemon.co.jp/ ma è tutto in giapponese quindi non so come si fa a mio parere è una bella idea di marketing 58 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quali erano questi Pokémon ottenibili con strani metodi? ce nerano moltissimi che mi vengono in mente attualmente: seedot mawile lotad pidgey, weedle, teddiursa/ursaring, elekid, magby, houndoom, ralts, sableye, growlithe, ekans snorunt.... e molti altri erano tutti pokemon non presenti nel dex regionale di dp, alcuni sono poi resi catturabili normalmente in platino e inseriti nel dex probabilmente adesso saranno tutti catturabili nel sottosuolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 28 minuti fa, Maka426 ha scritto: Altro video, è riferito al team galassia ed è un finto video di reclutamento sempre in giapponse c'è anche un sito in cui puoi iscriverti al team e ti viene assegnato un capitano ed un pokemon compagno https://teamgalactic.pokemon.co.jp/ ma è tutto in giapponese quindi non so come si fa a mio parere è una bella idea di marketing Questa è un’idea simpatica 29 minuti fa, Maka426 ha scritto: ce nerano moltissimi che mi vengono in mente attualmente: seedot mawile lotad pidgey, weedle, teddiursa/ursaring, elekid, magby, houndoom, ralts, sableye, growlithe, ekans snorunt.... e molti altri Hanno evidentemente ripreso il dex di platino e “risistemato” nei sotterranei. Mi sono informato, e molti erano effettivamente difficili da ottenere in DP Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 58 minuti fa, Maka426 ha scritto: Altro video, è riferito al team galassia ed è un finto video di reclutamento sempre in giapponse Io mi arruolerei subito TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 1 ora fa, Kabe ha scritto: Io mi arruolerei subito Io invece mi arruolerei nel Team Plasma, aiuterei a completare il piano di conquista, e poi spodesterei Ghecis Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 Mi spiace per i bambini senza Internet (o col filtro famiglia con internet bloccato) che giocheranno un gioco totalmente incompleto per colpa di ‘sta patch del day one Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Mi spiace per i bambini senza Internet (o col filtro famiglia con internet bloccato) che giocheranno un gioco totalmente incompleto per colpa di ‘sta patch del day one Le patch al day 1 esistono da quando esistoo le patch, e poi sembra che venga avvertito comunque che c'è un aggiornamento, basta chiedere ai genitori Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 Non so se lo avete detto o notato, però le lastre che si inseriscono per far apparire i vari leggendari sono le cartucce del gameboy color/advance di oro/argento e smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 26 minuti fa, gt91 ha scritto: Non so se lo avete detto o notato, però le lastre che si inseriscono per far apparire i vari leggendari sono le cartucce del gameboy color/advance di oro/argento e smeraldo Sì, credo fosse stato fatto notare in un articolo. L'idea a mio parere è molto carina, anche se personalmente avrei solo replicato i disegni delle cartucce su lastre tutte della stessa forma e dimensione. Il fatto che abbiano anche la forma stessa della cartuccia del gameboy mi fa un po' strano a dire il vero «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 1 ora fa, gt91 ha scritto: Non so se lo avete detto o notato, però le lastre che si inseriscono per far apparire i vari leggendari sono le cartucce del gameboy color/advance di oro/argento e smeraldo 33 minuti fa, Leio99 ha scritto: Sì, credo fosse stato fatto notare in un articolo. L'idea a mio parere è molto carina, anche se personalmente avrei solo replicato i disegni delle cartucce su lastre tutte della stessa forma e dimensione. Il fatto che abbiano anche la forma stessa della cartuccia del gameboy mi fa un po' strano a dire il vero A metà tra citazione e sfondamento della quarta parete, come se console e sviluppatori all’interno del gioco non bastassero Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 Per trovare shiny sarà uguale ai giochi del DS?... ricordo che non era molto simpatico il sistema xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.