DarthMizu Inviato 8 agosto, 2021 Inviato 8 agosto, 2021 Ragazzi, siamo quasi a metà agosto e non abbiamo notizie del remake da quanto ormai? 6 mesi? È assurdo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Darki Inviato 8 agosto, 2021 Inviato 8 agosto, 2021 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, siamo quasi a metà agosto e non abbiamo notizie del remake da quanto ormai? 6 mesi? È assurdo Ormai se ne parla a settembre per un eventuale Direct... sempre se ci sarà You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Leio99 Inviato 8 agosto, 2021 Inviato 8 agosto, 2021 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, siamo quasi a metà agosto e non abbiamo notizie del remake da quanto ormai? 6 mesi? È assurdo Concordo. Ormai non hanno nessuna scusa. Unite ha già ricevuto abbastanza attenzione, anche per mezzo degli streamer. Non dico che debbano mostrare feature nuove o chissà che, però almeno farci vedere qualche ambientazione e qualcosa così. E sarebbe anche ora di dire qualcosa su Leggende, ma va beh. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
Mandorlato Inviato 8 agosto, 2021 Inviato 8 agosto, 2021 Non vorrei dire castronerie ma secondo me ILCA sta mantenendo il silenzio di proposito proprio per dare stupore ai videogiocatori. Poi boh
SquirtlePronto Inviato 8 agosto, 2021 Inviato 8 agosto, 2021 3 ore fa, Mana ha scritto: Non vorrei dire castronerie ma secondo me ILCA sta mantenendo il silenzio di proposito proprio per dare stupore ai videogiocatori. Poi boh Io ricordo ancora quanto la campagna marketing super spoiler di Pokémon Sole e Luna abbia contribuito a rovinare il d1 a moltossimi giocatori. Sebbene qualche piccolo gameplay giusto per farsi un'idea sarebbe cosa apprezzata, secondo me non è tanto grave non mostrare nulla. Alla fine prima dell'uscita dei giochi dovranno pur fare uscire un trailer, no? Tra i due eccessi è più salubre fare così. Poi beh parlo a livello teorico, io giochi non li prenderò, magari anche per questo mi sta bene così. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Mandorlato Inviato 9 agosto, 2021 Inviato 9 agosto, 2021 14 ore fa, Driftwalker ha scritto: Concordo. Sinceramente tutta questa assenza di notizie per qualche motivo non mi dà fastidio, anzi la trovo terapeutica dato che almeno così mi concentro ad altro e non ho l'ansia da Hype per le prossime notizie come lo è stato con SWSH. Inoltre penso che faccia bene anche a Gamefreak e ILCA perché almeno non hanno tutta questa fretta di sviluppare il gioco per far uscire più notizie possibili. 14 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Io ricordo ancora quanto la campagna marketing super spoiler di Pokémon Sole e Luna abbia contribuito a rovinare il d1 a moltossimi giocatori. Sebbene qualche piccolo gameplay giusto per farsi un'idea sarebbe cosa apprezzata, secondo me non è tanto grave non mostrare nulla. Alla fine prima dell'uscita dei giochi dovranno pur fare uscire un trailer, no? Tra i due eccessi è più salubre fare così. Poi beh parlo a livello teorico, io giochi non li prenderò, magari anche per questo mi sta bene così. Non nego che un trailer droppato in questi ultimi mesi d'attesa mi sarebbe piaciuto vederlo almeno sappiamo che non è un progetto morto ma tutto sommato non stiamo parlando di GF. In questo caso stiamo parlando di una azienda esterna che molto probabilmente cresciuta con Diamante e Perla tiene ai titoli in questione per questo presumo che abbiano voluto il silenzio più assoluto 14 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Io ricordo ancora quanto la campagna marketing super spoiler di Pokémon Sole e Luna abbia contribuito a rovinare il d1 a moltossimi giocatori. Me lo ricordo benissimo quel periodo, anche con OR/AS era più o meno la stessa cosa
GameGate01 Inviato 9 agosto, 2021 Inviato 9 agosto, 2021 20 ore fa, Mana ha scritto: Non vorrei dire castronerie ma secondo me ILCA sta mantenendo il silenzio di proposito proprio per dare stupore ai videogiocatori. Poi boh Può essere... Perdona la precisione, ma non è lo sviluppatore a pensare al marketing, ma l'editore, quindi TPCi e Nintendo, lo sviluppatore gira il trailer. Immagino che avremo qualche informazione prossimamente, però mi pare 20 ore fa, Leio99 ha scritto: Concordo. Ormai non hanno nessuna scusa. Unite ha già ricevuto abbastanza attenzione, anche per mezzo degli streamer. Non dico che debbano mostrare feature nuove o chissà che, però almeno farci vedere qualche ambientazione e qualcosa così. E sarebbe anche ora di dire qualcosa su Leggende, ma va beh. Però è uscito un aggiornamento di New Pokémon Snap. Per me qualcosa si muove 16 ore fa, Driftwalker ha scritto: Concordo. Sinceramente tutta questa assenza di notizie per qualche motivo non mi dà fastidio, anzi la trovo terapeutica dato che almeno così mi concentro ad altro e non ho l'ansia da Hype per le prossime notizie come lo è stato con SWSH. Inoltre penso che faccia bene anche a Gamefreak e ILCA perché almeno non hanno tutta questa fretta di sviluppare il gioco per far uscire più notizie possibili. Sto notando quanto abbiano ridotto la frequenza di notizie: XY e ORAS fu un bombardamente, idem per SM. Da USUM hanno iniziato a ridurre, continuando poi con LGPE e SwSh, e per l'ottava generazione era davvero inaspettato. Per me è meglio paradossalmente: meno spoiler e più sorpresa quando esce il gioco. PS: ma non è che il frame nel trailer di Switch OLED fa effettivamente parte di un trailer che doveva uscire in quel periodo e poi è slittato? Perché Nintendo, in annunci di console (prendo ad esempio Switch Lite) e recap, usa sempre (o spesso) spezzoni di trailer recenti Team Galaxy
GameGate01 Inviato 9 agosto, 2021 Inviato 9 agosto, 2021 15 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Forse può pure essere qualcosa costruito ad hoc per quell'annuncio con tanto di " raga state zitti e buoni che stiamo migliorando il vostro gioco. Toh guardate sta clip!". Oppure come hai detto può essere parte di un trailer che doveva uscire ma è stato...rimandato? Può essere anche entrambe le cose. Sta di fatto che ciò che sta succedendo attualmente non è mai accaduto. I tempi cambiano, ma questo cambiamento è davvero drastico Team Galaxy
DarthMizu Inviato 10 agosto, 2021 Inviato 10 agosto, 2021 On 8/8/2021 at 17:42, Darki ha scritto: Ormai se ne parla a settembre per un eventuale Direct... sempre se ci sarà Mah speriamo, di questo passo salta anche settembre On 8/8/2021 at 21:55, Mana ha scritto: Non vorrei dire castronerie ma secondo me ILCA sta mantenendo il silenzio di proposito proprio per dare stupore ai videogiocatori. Poi boh ma che stupore deve dare se il gioco è fedele all’originale? E poi non credo sia ILCA che si occupa della promozione On 9/8/2021 at 01:36, Driftwalker ha scritto: Concordo. Sinceramente tutta questa assenza di notizie per qualche motivo non mi dà fastidio, anzi la trovo terapeutica dato che almeno così mi concentro ad altro e non ho l'ansia da Hype per le prossime notizie come lo è stato con SWSH. Inoltre penso che faccia bene anche a Gamefreak e ILCA perché almeno non hanno tutta questa fretta di sviluppare il gioco per far uscire più notizie possibili. È vero, sempre meglio poche info che spoiler come in passato, perché qua non si parla proprio del gioco, mi sembra eccessivo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 10 agosto, 2021 Inviato 10 agosto, 2021 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: E poi non credo sia ILCA che si occupa della promozione Già detto, è l'editore ad occuparsene, quindi, in questo caso, TPCi e Nintendo Team Galaxy
Jek1996ITA Inviato 10 agosto, 2021 Inviato 10 agosto, 2021 A questo punto sono quasi certo facciamo un trailer unico a Settembre in cui mostrano le ultime cose dei remake (qualche feature particolare o rimaneggiata tipo un mondo distorto più "vivo"), dopodiché lanciano le bombe con Legends
GameGate01 Inviato 11 agosto, 2021 Inviato 11 agosto, 2021 22 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: A questo punto sono quasi certo facciamo un trailer unico a Settembre in cui mostrano le ultime cose dei remake (qualche feature particolare o rimaneggiata tipo un mondo distorto più "vivo"), dopodiché lanciano le bombe con Legends Mi pare assurdo: un trailer unico dovrebbe essere un direct di un'ora, o comunque di una durata piuttosto lunga, e, per ora, i Pokémon Direct/Presents sono sati molto più contenuti in termini di lunghezza Team Galaxy
Sabry Inviato 11 agosto, 2021 Inviato 11 agosto, 2021 On 8/8/2021 at 17:33, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, siamo quasi a metà agosto e non abbiamo notizie del remake da quanto ormai? 6 mesi? È assurdo Già posso capire non volere notizie con troppi spoiler però un trailer potrebbero mostrarlo...almeno per vedere com è impostato il menù e se sono presenti nuove meccaniche (campeggio ecc) Poi parlando in maniera cinica se uno non vuole spoilerarsi il gioco può non vedere i trailer e lasciarli a che invece vuole sapere tutto subito Tipo con swsh quando "grazie" agli hacker stavano trapelando i poke nuovi io ho smesso di cercare notizie e non mi sono rovinata nulla
GameGate01 Inviato 11 agosto, 2021 Inviato 11 agosto, 2021 5 minuti fa, Sabry ha scritto: Già posso capire non volere notizie con troppi spoiler però un trailer potrebbero mostrarlo...almeno per vedere com è impostato il menù e se sono presenti nuove meccaniche (campeggio ecc) Poi parlando in maniera cinica se uno non vuole spoilerarsi il gioco può non vedere i trailer e lasciarli a che invece vuole sapere tutto subito Tipo con swsh quando "grazie" agli hacker stavano trapelando i poke nuovi io ho smesso di cercare notizie e non mi sono rovinata nulla Non parliamo della volta di SwSh... Comunque, TPCi ha affermato che presto arriveranno notizie su LPA. Ha parlato solo del titolo che esce l'anno prossimo poiché era l'argomento della domanda, però credo che arriveranno trailer di questo e di DLPS contemporaneamente, proprio come con quello di annuncio Team Galaxy
Mark_Gold Inviato 13 agosto, 2021 Inviato 13 agosto, 2021 Io non sono tanto convinto, però aspetterò l'uscita Non so che mettere come firma...vediamo un pò, forse potrei mettere...Ah si! Mark_Gold.
GameGate01 Inviato 13 agosto, 2021 Inviato 13 agosto, 2021 39 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Annunciato Pokemon Presents per il 18 agosto Finalmente, l'astinenza è finita... 33 minuti fa, Mark_Gold ha scritto: Io non sono tanto convinto, però aspetterò l'uscita E fai bene ad attendere l'uscita. Dopotutto, il primo trailer serve solo ad annunciare l'esistenza del gioco, e poi c'è anche ciò che i trailer non ci mostrano Comunque, la storia dei preordini nipponici si è dimostrata vera Team Galaxy
evilespeon Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 I renale non mi fanno piu cosi schifo anzi li trovo poacevoli,un acquisto che farò sicuramente ma un po dopo...prima leggende XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 Sono piuttosto soddisfatto del nuovo trailer, spero di un altro piccolo approfondimento tra settembre e ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: I renale non mi fanno piu cosi schifo anzi li trovo poacevoli,un acquisto che farò sicuramente ma un po dopo...prima leggende XD Renale? Che vuoi dire? Io spero, anche se invano, in un bundle: LPA + DL o PS Team Galaxy
evilespeon Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sono piuttosto soddisfatto del nuovo trailer, spero di un altro piccolo approfondimento tra settembre e ottobre Renale? Che vuoi dire? Io spero, anche se invano, in un bundle: LPA + DL o PS Remake per il mio correttore che parla sempre di giallo inteatinale con @Alemat XD Magari TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Remake per il mio correttore che parla sempre di giallo inteatinale con @Alemat XD Magari Ah ok (ennesima maledizione al correttore automatico) Team Galaxy
evilespeon Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ah ok (ennesima maledizione al correttore automatico) Ormai te lo faccio maledire spesso XD Comunque I remake entrano sicuro in quelli che acquisterò magari un po dipo ma li prenderò, meritano alla fine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Darki Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 Nessuna traccia del Parco Lotta o dell'Area Sfida, secondo voi ci saranno? Spero non diano tutti i Pokémon misteriosi tramite il postino... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Comunque I remake entrano sicuro in quelli che acquisterò magari un po dipo ma li prenderò, meritano alla fine Sono d'accordo. Io li prendo subito giusto perché non ho giocato l'originale Team Galaxy
Mandorlato Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Nessuna traccia del Parco Lotta o dell'Area Sfida, secondo voi ci saranno? Spero non diano tutti i Pokémon misteriosi tramite il postino... Ho il timore che non ci sia il Parco però per l'Area Sfida possibile. Anche io me lo auguro, voglio shiny huntare Darkrai, Shaymin e Arceus T_T
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2021 Inviato 18 agosto, 2021 Adesso, Mana ha scritto: Ho il timore che non ci sia il Parco però per l'Area Sfida possibile. Anche io me lo auguro, voglio shiny huntare Darkrai, Shaymin e Arceus T_T Arceus non credo proprio, avrà un gioco tutto per lui Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.